Staff > Stagione 2009/10

(22) Napoli - Genoa

<< < (4/122) > >>

Jena Plissken:
Qualche piccolo dato statistico,cui già  ho accennato nel topic post-partita di Livorno-Napoli.
Il Genoa è la squadra con più rigori a favore in questo campionato attualmente (7,tra cui 2 contro di noi all'andata) e soprattutto da quando siamo tornati in A 5 gare 5 sconfitte (2 delle quali scandalose e immeritate a Marassi la scorsa stagione e questa) ,quindi io direi che è obbligatorio vincere,sia per la classifica ovviamente ma per un fattore di dignità  e Mazzarri,l'uomo che sfata i tabù per me ci riuscirà  anche questa volta,le gare che voglio assolutamente vincere sono quelle contro il Genoa la prossima,il Parma,la Roma e pure il Milan a San Siro (difficile) ,li aspetto con ansia.

Crippler:

--- Citazione da: Suker88 - 24 Gennaio, 2010, 17:47:02 pm ---Nun voglio sapè niente l'amma sfunnà !Me ne passa po cazzo do gemellaggio e tutte sti strunzate, je e schifo e l'amma sfunnà  a capa! :look:

--- Termina citazione ---
Io li schifo troppo, ma me stong zitt......

c'è un altra squadra che schifo troppo e puntualmente, ogni volta che scrivo "lamma sfunnà ", viene al san paolo a farci il mazzo...

Jena Plissken:

--- Citazione da: Crippler - 24 Gennaio, 2010, 18:12:22 pm ---Io li schifo troppo, ma me stong zitt......

c'è un altra squadra che schifo troppo e puntualmente, ogni volta che scrivo "lamma sfunnà ", viene al san paolo a farci il mazzo...

--- Termina citazione ---
Quest'anno si invertirà  la rotta pure contro quella  :smoke:

Piskyno89:
grande presidente...

ha detto su canale9: si ma gemellati per gemellati, abbiamo sempre perso o pareggiato in B con loro. Quindi quest'anno dobbiamo vincere, non m'aspetto altri risultati :sbav:

forzanapoli92:
Mancherà  Pazienza, era diffidato.

Nel Genoa invece mancheranno Milanetto, Juric e Sculli. Anche loro erano diffidati.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa