Staff > Stagione 2009/10

(22) Napoli - Genoa

<< < (3/122) > >>

Pochita:
schiattiamoli a quei brutti geoani di merda  :mazza:

nocerino:

--- Citazione da: Piskyno89 - 24 Gennaio, 2010, 17:57:25 pm ---oggi tra l'altro il gol di crespo è viziato da un evidente fallo sul difensore bergamasco, e jamm a veré

--- Termina citazione ---

ho visto l'episodio solo una volta...secondo me non è così irregolare,ci può stare.
per me è una partita come un'altra..è vero che 5 sconfitte consecutive,alcune discutibili,bruciano,ma io mi ricordo nel periodo 1994-2003 o giù di lì,diverse partite col genoa in cui anche noi avemmo culo(gol annullato a miura,vittoria credo con gol di husain e loro assedio finale etc etc...)

per me non va caricata di troppe aspettative...e se arrivasse un punto sarebbe folle iniziare a considerarsi "in crisi"...

Piskyno89:

--- Citazione da: nocerino - 24 Gennaio, 2010, 18:00:35 pm ---ho visto l'episodio solo una volta...secondo me non è così irregolare,ci può stare.
per me è una partita come un'altra..è vero che 5 sconfitte consecutive,alcune discutibili,bruciano,ma io mi ricordo nel periodo 1994-2003 o giù di lì,diverse partite col genoa in cui anche noi avemmo culo(gol annullato a miura,vittoria credo con gol di husain e loro assedio finale etc etc...)

per me non va caricata di troppe aspettative...e se arrivasse un punto sarebbe folle iniziare a considerarsi "in crisi"...

e jamm s'è appuiat... s'è visto proprio...

cmq detto questo, sabato ci sarà  sicuramente il tutto esaurito  :nuvola:
Vinciamo e continuiamo a sognare...

sarà  il compleanno di quagliarella :sbav:

Pochita:

--- Citazione da: Piskyno89 - 24 Gennaio, 2010, 18:01:45 pm ---e jamm s'è appuiat... s'è visto proprio...

cmq detto questo, sabato ci sarà  sicuramente il tutto esaurito  :nuvola:
Vinciamo e continuiamo a sognare...

sarà  il compleanno di quagliarella :sbav:

che peccato io volevo venire a vedermela la partita insieme a voi  :love: :nuvola:

Artem Dzyuba:
Dobbiamo vincerla porca troia!Siamo superiori e giochiamo in casa con 60 mila spettatori!Poi porca troia mi aspetto un arbitro decente!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa