Staff > Stagione 2009/10
(22) Napoli - Genoa
Pochita:
schiattiamoli a quei brutti geoani di merda :mazza:
nocerino:
--- Citazione da: Piskyno89 - 24 Gennaio, 2010, 17:57:25 pm ---oggi tra l'altro il gol di crespo è viziato da un evidente fallo sul difensore bergamasco, e jamm a veré
--- Termina citazione ---
ho visto l'episodio solo una volta...secondo me non è così irregolare,ci può stare.
per me è una partita come un'altra..è vero che 5 sconfitte consecutive,alcune discutibili,bruciano,ma io mi ricordo nel periodo 1994-2003 o giù di lì,diverse partite col genoa in cui anche noi avemmo culo(gol annullato a miura,vittoria credo con gol di husain e loro assedio finale etc etc...)
per me non va caricata di troppe aspettative...e se arrivasse un punto sarebbe folle iniziare a considerarsi "in crisi"...
Piskyno89:
--- Citazione da: nocerino - 24 Gennaio, 2010, 18:00:35 pm ---ho visto l'episodio solo una volta...secondo me non è così irregolare,ci può stare.
per me è una partita come un'altra..è vero che 5 sconfitte consecutive,alcune discutibili,bruciano,ma io mi ricordo nel periodo 1994-2003 o giù di lì,diverse partite col genoa in cui anche noi avemmo culo(gol annullato a miura,vittoria credo con gol di husain e loro assedio finale etc etc...)
per me non va caricata di troppe aspettative...e se arrivasse un punto sarebbe folle iniziare a considerarsi "in crisi"...
e jamm s'è appuiat... s'è visto proprio...
cmq detto questo, sabato ci sarà sicuramente il tutto esaurito :nuvola:
Vinciamo e continuiamo a sognare...
sarà il compleanno di quagliarella :sbav:
Pochita:
--- Citazione da: Piskyno89 - 24 Gennaio, 2010, 18:01:45 pm ---e jamm s'è appuiat... s'è visto proprio...
cmq detto questo, sabato ci sarà sicuramente il tutto esaurito :nuvola:
Vinciamo e continuiamo a sognare...
sarà il compleanno di quagliarella :sbav:
che peccato io volevo venire a vedermela la partita insieme a voi :love: :nuvola:
Artem Dzyuba:
Dobbiamo vincerla porca troia!Siamo superiori e giochiamo in casa con 60 mila spettatori!Poi porca troia mi aspetto un arbitro decente!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa