Autore Topic: (21) Livorno 0-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 22492 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:(21) Livorno 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 24 Gennaio, 2010, 17:40:47 pm »
RosiCosmi si è dimesso  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

AyeyeBrazov

« Risposta #61 il: 24 Gennaio, 2010, 17:40:52 pm »
mi dispiace per rosicosmi.....ma non si puo dimettere perchè perde con il napoli.....perchè con il napoli se lo doveva attendere visto che perde sempre....

evidentemente pensa che gli remino contro....oppure non avra accettato qualche intromissione di spinelli...

DIMISSIONI DI COSMI, IL TOPIC
[url=http://partenopeo.net/forum/index.php/topic,2019.msg75101/topicseen.html#new]http://partenopeo.net/forum/index.php/topic,2019.msg75101/topicseen.html#new
[/url]

Pochita

« Risposta #62 il: 24 Gennaio, 2010, 17:41:36 pm »
denis ha fatto un'ottima gara giulià  :sisi:
albè marò io c provo ma a me nn piace proprio denis :wall:....raramente gioca così bene da entusiasmarmi....non nego che abbia tenuto testa alla partita oggi, ma nn ha ftt nulla d eclatante sec me :look:

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #63 il: 24 Gennaio, 2010, 17:44:25 pm »
"quale è concorrente più pericolosa del napoli per il quarto posto?"
mazzarri:"il palermo"
 :rofl: :rofl:..gobbi maledetti  :chupa:

Offline bart

• *
« Risposta #64 il: 24 Gennaio, 2010, 17:44:45 pm »
:nonquoto:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(21) Livorno - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #65 il: 24 Gennaio, 2010, 17:45:45 pm »
Io a te pensavo quando hanno avuto il rigore (oltre tutte le bestemmie che ho lanciato... :cazzimm:).  :croce: :rotfl:
Ora sabato affrontiamo la squadra che ha ricevuto più rigori a favore se non erro (il Genoa,con 7) ,a vec brutt sotto questo profilo,poi questi sono soliti a tuffarsi quando passano in svantaggio,e chi glielo nega un rigore a Mafiulli?? Contro questi cmq dobbiamo vincere obbligatoriamente..

Mi dispiace per Cosmi,stava facendo bene.

AyeyeBrazov

« Risposta #66 il: 24 Gennaio, 2010, 17:46:08 pm »
"quale è concorrente più pericolosa del napoli per il quarto posto?"
mazzarri:"il palermo"
 :rofl: :rofl:..gobbi maledetti  :chupa:
è strategia da quattro soldi. La Juve si sa già  che lotterà  almeno per il quarto posto quindi meglio titare in ballo il palermo, aumentando le loro aspettative (e quelle di BlitzZamparini) e la pressione.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #67 il: 24 Gennaio, 2010, 17:46:21 pm »
Solo io e te abbiamo visto l'ottima gara di Denis  :look:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #68 il: 24 Gennaio, 2010, 17:46:33 pm »
tutto il resto conta poco, basta solo vincere!!! VINCERE!!!
se poi quel poco è la sintesi di:
un portiere che in 2 partite para 2 rigori ed è inbattuto da 5 gare....
un difensore minuto di 35 anni che ha poco piu di 20 presenze in serie a e si scopre fra i difensori piu forti del torneo....
un centrocampista dato come pacco x 2 anni, poi riscopertosi mediano meglio di bagni....
una squadra che nonostante infortuni, svarioni, torti arbitrali riesce sempre ad uscirne a testa alta...
un allenatore con le contropalle...
un presidente che ora dv godersi il giocattolo, ma che tt speriamo a giugno migliori il tutto...
direi solo 1 cosa.... SIAMO TORNATI....
QUESTA E' PARTENOPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !
 :peppe:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #69 il: 24 Gennaio, 2010, 17:46:55 pm »
albè marò io c provo ma a me nn piace proprio denis :wall:....raramente gioca così bene da entusiasmarmi....non nego che abbia tenuto testa alla partita oggi, ma nn ha ftt nulla d eclatante sec me :look:
e pero ha fatto un sacco di sponde ed ha messo in porta hamsik, poi ha protetto palla ha fatto salire la squadra, ha giocato benino proprio a tratti.

purtroppo si è mangiato un gol, e questo gli vale il 7 e mezzo che si sarebbe  meritato, ma è sicuramente da 6, è un lavoro oscuro quello del centravanti che poi segna poco perche non è un campione(purtroppo)
:dignità:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #70 il: 24 Gennaio, 2010, 17:48:01 pm »
tutto il resto conta poco, basta solo vincere!!! VINCERE!!!
se poi quel poco è la sintesi di:
un portiere che in 2 partite para 2 rigori ed è inbattuto da 5 gare....
un difensore minuto di 35 anni che ha poco piu di 20 presenze in serie a e si scopre fra i difensori piu forti del torneo....
un centrocampista dato come pacco x 2 anni, poi riscopertosi mediano meglio di bagni....
una squadra che nonostante infortuni, svarioni, torti arbitrali riesce sempre ad uscirne a testa alta...
un allenatore con le contropalle...
un presidente che ora dv godersi il giocattolo, ma che tt speriamo a giugno migliori il tutto...
direi solo 1 cosa.... SIAMO TORNATI....
QUESTA E' PARTENOPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !
 :peppe:
:asd: :asd: :love:

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #71 il: 24 Gennaio, 2010, 17:50:45 pm »
è strategia da quattro soldi. La Juve si sa già  che lotterà  almeno per il quarto posto quindi meglio titare in ballo il palermo, aumentando le loro aspettative (e quelle di BlitzZamparini) e la pressione.
è solo na soddisfazione!

Pochita

« Risposta #72 il: 24 Gennaio, 2010, 17:51:00 pm »
e pero ha fatto un sacco di sponde ed ha messo in porta hamsik, poi ha protetto palla ha fatto salire la squadra, ha giocato benino proprio a tratti.

purtroppo si è mangiato un gol, e questo gli vale il 7 e mezzo che si sarebbe  meritato, ma è sicuramente da 6, è un lavoro oscuro quello del centravanti che poi segna poco perche non è un campione(purtroppo)
si ma infatti io ho detto che ha saputo tener testa alla partita, ma lui come giocatore non mi entusiasma proprio, fa delle sciocchezze certe volte, una volta dici "aaaah mi è piaciuto" poi dopo 5 minuti ti rimangi la parola perchè a fatt cocc strunzat...è un giocatore incostante e secondo me potrebbe fare di meglio...non gli do assolutamente meno di 6 però  :sisi:

Post unito automaticamente al precedente

echiki ha detto che è stato superlativo, ma per me non lo è stato affatto  :look:, e nemmeno lo sarebbe stato perchè è un giocatore che ha ancora tanta strada da fare....però nn ha giocato male
« Ultima modifica: 24 Gennaio, 2010, 17:53:09 pm da Pochita »

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #73 il: 24 Gennaio, 2010, 17:53:42 pm »
si ma infatti io ho detto che ha saputo tener testa alla partita, ma lui come giocatore non mi entusiasma proprio, fa delle sciocchezze certe volte, una volta dici "aaaah mi è piaciuto" poi dopo 5 minuti ti rimangi la parola perchè a fatt cocc strunzat...è un giocatore incostante e secondo me potrebbe fare di meglio...non gli do assolutamente meno di 6 però  :sisi:
:ok:

io per di piu gli voglio bene assai, perche ha un attaccamento alla maglia invidiabile  :love:

cmq raga, che goduria... aaaaa

ps: mazzarri ha ragione a temere il palermo, fate caso che negli scontri diretti stiamo sotto, e rossi è effettivamente un ottimo allenatore
:dignità:

AyeyeBrazov

« Risposta #74 il: 24 Gennaio, 2010, 17:54:38 pm »

Pochita

« Risposta #75 il: 24 Gennaio, 2010, 17:55:15 pm »

io per di piu gli voglio bene assai, perche ha un attaccamento alla maglia invidiabile  :love:

cmq raga, che goduria... aaaaa
ps: mazzarri ha ragione a temere il palermo, fate caso che negli scontri diretti stiamo sotto, e rossi è effettivamente un ottimo allenatore
ma serioooooooo :love: :napolii:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #76 il: 24 Gennaio, 2010, 17:59:09 pm »
 :banana: :chupa: :banana: :chupa: :banana: :chupa: :banana: :chupa: :banana: :chupa:

Morgan De Sanctis è stato capace di oscurare il gol di VanMaggiosuperbasten :love:

Stiamo lottando, ma oggi siamo stati anche fortunati, è la nostra occasione, non perdiamoci in un bicchiere d'acqua portiamo almeno un altro giocatore in questa rosa.

Offline themast

• *
« Risposta #77 il: 24 Gennaio, 2010, 18:00:12 pm »
ancora dobbiamo vedere se il palermo riesce a vincere quando va in sofferenza, noi l'abbiamo dimostrato ampiamente  :ruoss:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #78 il: 24 Gennaio, 2010, 18:00:46 pm »
:banana: :chupa: :banana: :chupa: :banana: :chupa: :banana: :chupa: :banana: :chupa:

Morgan De Sanctis è stato capace di oscurare il gol di VanMaggiosuperbasten :love:

Stiamo lottando, ma oggi siamo stati anche fortunati, è la nostra occasione, non perdiamoci in un bicchiere d'acqua portiamo almeno un altro giocatore in questa rosa.
E soprattutto non cediamone più! Abbiamo già  ceduto Datolo , Pià  e l'altro non mi ricordo il nome..poi ci si aggiungeranno probabilmente Zuniga e Contini,non è possibile!!!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #79 il: 24 Gennaio, 2010, 18:04:46 pm »
ancora dobbiamo vedere se il palermo riesce a vincere quando va in sofferenza, noi l'abbiamo dimostrato ampiamente  :ruoss:

Interessa poco del Palermo, noi dobbiamo giocare il meno possibile in emergenza. Denis era stremato, ma purtroppo non aveva cambi. Zuniga è entrato al posto di Hamsik con sequenziali spostamenti :brr: