Staff > Stagione 2009/10
(21) Livorno 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
Jena Plissken:
--- Citazione da: Guallera - 24 Gennaio, 2010, 17:33:06 pm ---Io a te pensavo quando hanno avuto il rigore (oltre tutte le bestemmie che ho lanciato... :cazzimm:). :croce: :rotfl:
--- Termina citazione ---
Ora sabato affrontiamo la squadra che ha ricevuto più rigori a favore se non erro (il Genoa,con 7) ,a vec brutt sotto questo profilo,poi questi sono soliti a tuffarsi quando passano in svantaggio,e chi glielo nega un rigore a Mafiulli?? Contro questi cmq dobbiamo vincere obbligatoriamente..
Mi dispiace per Cosmi,stava facendo bene.
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: CiruZZo - 24 Gennaio, 2010, 17:44:25 pm ---"quale è concorrente più pericolosa del napoli per il quarto posto?"
mazzarri:"il palermo"
:rofl: :rofl:..gobbi maledetti :chupa:
è strategia da quattro soldi. La Juve si sa già che lotterà almeno per il quarto posto quindi meglio titare in ballo il palermo, aumentando le loro aspettative (e quelle di BlitzZamparini) e la pressione.
Jena Plissken:
--- Citazione da: Piskyno89 - 24 Gennaio, 2010, 17:39:43 pm ---denis ha fatto un'ottima gara giulià :sisi:
Solo io e te abbiamo visto l'ottima gara di Denis :look:
sipenze:
tutto il resto conta poco, basta solo vincere!!! VINCERE!!!
se poi quel poco è la sintesi di:
un portiere che in 2 partite para 2 rigori ed è inbattuto da 5 gare....
un difensore minuto di 35 anni che ha poco piu di 20 presenze in serie a e si scopre fra i difensori piu forti del torneo....
un centrocampista dato come pacco x 2 anni, poi riscopertosi mediano meglio di bagni....
una squadra che nonostante infortuni, svarioni, torti arbitrali riesce sempre ad uscirne a testa alta...
un allenatore con le contropalle...
un presidente che ora dv godersi il giocattolo, ma che tt speriamo a giugno migliori il tutto...
direi solo 1 cosa.... SIAMO TORNATI....
QUESTA E' PARTENOPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !
:peppe:
isab1987:
--- Citazione da: Pochita - 24 Gennaio, 2010, 17:41:36 pm ---albè marò io c provo ma a me nn piace proprio denis :wall:....raramente gioca così bene da entusiasmarmi....non nego che abbia tenuto testa alla partita oggi, ma nn ha ftt nulla d eclatante sec me :look:
e pero ha fatto un sacco di sponde ed ha messo in porta hamsik, poi ha protetto palla ha fatto salire la squadra, ha giocato benino proprio a tratti.
purtroppo si è mangiato un gol, e questo gli vale il 7 e mezzo che si sarebbe meritato, ma è sicuramente da 6, è un lavoro oscuro quello del centravanti che poi segna poco perche non è un campione(purtroppo)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa