Staff > Stagione 2009/10
(21) Livorno 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
diciassette:
--- Citazione da: sipenze - 24 Gennaio, 2010, 17:46:33 pm ---tutto il resto conta poco, basta solo vincere!!! VINCERE!!!
se poi quel poco è la sintesi di:
un portiere che in 2 partite para 2 rigori ed è inbattuto da 5 gare....
un difensore minuto di 35 anni che ha poco piu di 20 presenze in serie a e si scopre fra i difensori piu forti del torneo....
un centrocampista dato come pacco x 2 anni, poi riscopertosi mediano meglio di bagni....
una squadra che nonostante infortuni, svarioni, torti arbitrali riesce sempre ad uscirne a testa alta...
un allenatore con le contropalle...
un presidente che ora dv godersi il giocattolo, ma che tt speriamo a giugno migliori il tutto...
direi solo 1 cosa.... SIAMO TORNATI....
QUESTA E' PARTENOPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !
:peppe:
--- Termina citazione ---
:asd: :asd: :love:
CiruZZo:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 24 Gennaio, 2010, 17:46:08 pm ---è strategia da quattro soldi. La Juve si sa già che lotterà almeno per il quarto posto quindi meglio titare in ballo il palermo, aumentando le loro aspettative (e quelle di BlitzZamparini) e la pressione.
è solo na soddisfazione!
Pochita:
--- Citazione da: isab1987 - 24 Gennaio, 2010, 17:46:55 pm ---e pero ha fatto un sacco di sponde ed ha messo in porta hamsik, poi ha protetto palla ha fatto salire la squadra, ha giocato benino proprio a tratti.
purtroppo si è mangiato un gol, e questo gli vale il 7 e mezzo che si sarebbe meritato, ma è sicuramente da 6, è un lavoro oscuro quello del centravanti che poi segna poco perche non è un campione(purtroppo)
si ma infatti io ho detto che ha saputo tener testa alla partita, ma lui come giocatore non mi entusiasma proprio, fa delle sciocchezze certe volte, una volta dici "aaaah mi è piaciuto" poi dopo 5 minuti ti rimangi la parola perchè a fatt cocc strunzat...è un giocatore incostante e secondo me potrebbe fare di meglio...non gli do assolutamente meno di 6 però :sisi:
Post unito automaticamente al precedente
echiki ha detto che è stato superlativo, ma per me non lo è stato affatto :look:, e nemmeno lo sarebbe stato perchè è un giocatore che ha ancora tanta strada da fare....però nn ha giocato male
isab1987:
--- Citazione da: Pochita - 24 Gennaio, 2010, 17:51:00 pm ---si ma infatti io ho detto che ha saputo tener testa alla partita, ma lui come giocatore non mi entusiasma proprio, fa delle sciocchezze certe volte, una volta dici "aaaah mi è piaciuto" poi dopo 5 minuti ti rimangi la parola perchè a fatt cocc strunzat...è un giocatore incostante e secondo me potrebbe fare di meglio...non gli do assolutamente meno di 6 però :sisi:
:ok:
io per di piu gli voglio bene assai, perche ha un attaccamento alla maglia invidiabile :love:
cmq raga, che goduria... aaaaa
ps: mazzarri ha ragione a temere il palermo, fate caso che negli scontri diretti stiamo sotto, e rossi è effettivamente un ottimo allenatore
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: CiruZZo - 24 Gennaio, 2010, 17:50:45 pm ---è solo na soddisfazione!
:asd: :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa