Staff > Stagione 2009/10

(21) Livorno 0-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (36/37) > >>

Gerardo Petti:

--- Citazione da: groucho - 25 Gennaio, 2010, 07:34:30 am ---Il pessimismo evita le delusioni. Se ti prepari al peggio, ciò che viene in più è sempre bello! Se invece pretendi sempre il massimo, rischi le delusioni. Io comunque, ero davvero preoccupato, ma alla luce dei risultati di questa giornata riconsidero anche il punto col Palermo, che comunque ne ha rifilati 3 alla Fiorentina.

--- Termina citazione ---

il pessimismo visto in quest'ottica...equivale a tagliarsi i piedi per non aver bisogno delle scarpe....

cioè ...tu devi stare triste e sconsolato prima ("pessimisticheggiando") perchè dopo la partita qualora il napoli perdesse staresti meno male??? cioè stai cmq male pre e post partita...

mk89:

--- Citazione ---cioè stai cmq male pre e post partita...

dillo su: stai mal o frat..!  :patt:

--- Citazione ---ho scoperto che abbiamo un campioncino vero e proprio che tra qualche anno sarà  in pianta stabile in nazionale: Cigarini.

dite quello che volete, ma cigarini in questo ruolo è stato molto più libero e tatticamente più convincente. A centrocampo non prende un pallone, non lo sa far girare, nella 3/4 invece anche se non è il suo ruolo è riuscito comunque a risolvere delle azioni e a fare degli uno-due molto interessanti con Maggio e altri.
Bisognerebbe dare continuità ...
Hamsik svolge perfettamente il suo ruolo, ma il fatto che non abbia continuità  mi dà  molto ai nervi. Per cui deve mettersi d'impegno :P

Piskyno89:
Dal comunicato del GS:

Il Giudice Sportivo premesso che:nel corso della gara Livorno-Napoli sostenitori della Soc. Napoli facevano esplodere un petardonel proprio settore;considerato che da tali comportamenti consegue la responsabilità  ex art. 12, n. 3 CGS ma che,d’altra parte, nei confronti delle Società  ricorrono congiuntamente le circostanze di cui all’art. 13,n. 1. lett. a) b) ed e) CGS, con efficacia esimente,185/543deliberadi non adottare provvedimenti sanzionatori nei confronti delle Società  in ordine alcomportamento dei loro sostenitori in premessa indicato.

al di là  del fatto di non aver preso provvedimenti, ma vorrei sottolineare come il nostro settore fosse in realtà  chiuso :patt:

Jena Plissken:
Intanto io nella diretta e nel post-partita ho detto e ribadito che Lucarelli è una merdaccia perchè ha simulato e protestato tutta la partita,mentre vedevo Parma-Napoli 1-2 su YouTube,guardate dal minuto  1.18 al 2.10 :

Parma Napoli 1-2 I Tempo 20/04/2008 SPETTACOLARE AURIEMMA

Ora è ufficiale  :imp:

Vino a Tavola:
pure questo lo tirò centrale  :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa