Staff > Stagione 2009/10
(21) Livorno 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
Gabbie:
Cmq quel povero Marchini mi ha fatto una pena :fuga:
cavallopazzo:
--- Citazione da: Malaussène - 25 Gennaio, 2010, 15:00:55 pm ---allora copincollo dall'altro thread nel cestino
De Sanctis 8
Campagnaro 6,5
Cannavaro 6
Grava 7
Maggio 7
Pazienza 6,5
Gargano 5,5
Aronica 6
Cigarini 7
Hamsik 5
Denis 6
Dossena 6
Zuniga 6
Insigne s.v.
cavallopazzo 8 azzecca formazione e cambi, per fortuna di Mazzarri lui c'è
--- Termina citazione ---
te fai poco lo spiritoso...che le so tutteeeeeeeeee!
Vino a Tavola:
--- Citazione da: groucho - 25 Gennaio, 2010, 07:34:30 am ---Il pessimismo evita le delusioni. Se ti prepari al peggio, ciò che viene in più è sempre bello! Se invece pretendi sempre il massimo, rischi le delusioni. Io comunque, ero davvero preoccupato, ma alla luce dei risultati di questa giornata riconsidero anche il punto col Palermo, che comunque ne ha rifilati 3 alla Fiorentina.
quello che vuoi, ma leggere tanti piagnistei immotivati rivolta le mie budella da tifoso :chupa:
Boston George:
--- Citazione da: Gabbie - 25 Gennaio, 2010, 15:48:59 pm ---Cmq quel povero Marchini mi ha fatto una pena :fuga:
stilisticamente meglio di de lucia... :sisi:
Apollo:
Ero allo stadio, settore gradinata e l'impressione che ho avuto a vedere il Napoli in campo dal vivo e in trasferta (era un pò di tempo che non assistevo ad una gara in trasferta, la prima quest'anno, la seconda sarà Siena) è stata ottima. Squadra ben messa in campo ed organizzatissima, che non lascia nulla al caso. Tra i singoli, oltre alla generosità di Maggio e all'ottimo De Sanctis, ho visto un grande Grava (chi l'avrebbe detto???) e, soprattutto, ho scoperto che abbiamo un campioncino vero e proprio che tra qualche anno sarà in pianta stabile in nazionale: Cigarini. Mi ha veramente impressionato, non va assolutamente ceduto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa