Autore Topic: NON AVRAI ALTRO DIO AL DI FUORI DI PES  (Letto 3474 volte)  Share 

Offline misterkekko

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:NON AVRAI ALTRO DIO AL DI FUORI DI PES
« Risposta #20 il: 25 Gennaio, 2010, 14:37:42 pm »
Ragazzi io sn un fan di Pes ormai da anni, anche io recito spesso i comandamenti scritti sopra, xò quest'anno Pes ha avuto da Fifa una bella batosta...ci sn rimasto malissimo, ma la giocabilità  di pes quest'anno nn mi piace proprio, ho provato fifa e mi so trovato meglio...senza parlare poi della possibilità  di prendere i trofei su ps3...
...:::Misterkekko:::...

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #21 il: 26 Gennaio, 2010, 02:06:40 am »
stasera di dieci partite a fifa manco una persa, una addirittura vinta 7-0  :stella: :asd:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #22 il: 26 Aprile, 2010, 21:14:57 pm »
Ringrazio i visitatori che mi fanno trovare sempre bei topic :look:

Tralasciando ciò mammamia un tempo com'era bello quand'ero un pippone giocavo a 3 stelle di difficoltà  e pariavo come un pazzo (unici tasti tiro-passaggio-cross)..fino a 2 anni fà  era così ora la mia passione per i videogiochi s'è molto affievolita ma da mio cugino un paio di volte ho giocato a Pes 2009 e 2010 per Xbox 360° ,la mia opinione personale è che fà  cacare..c'ho FIFA 10 e PES 10 per ps2 e quest'ultimo è di tutt'altra categoria ma su Xbox 360 è proprio brutto..Fifa invece non l'ho provato sono curioso ma se dite che è meglio del Pes che ho giocato vi credo..ormai tutti lo dicono, Pes si è adagiato sugli allori cambiando troppo poco ogni anno invece Fifa s'è fatto il culo ed ecco i risultati..a Fifa ci giocavo ai tempi del 98-99-2000 l'ultimo nel 2002 (o 2004 non ricordo precisamente) prima di abbandonarlo insieme alla PS1 per WE, PES e la PS2..

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #23 il: 26 Aprile, 2010, 21:32:17 pm »
pes è o ces :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #24 il: 26 Aprile, 2010, 22:44:47 pm »
Ragazzi io sn un fan di Pes ormai da anni, anche io recito spesso i comandamenti scritti sopra, xò quest'anno Pes ha avuto da Fifa una bella batosta...ci sn rimasto malissimo, ma la giocabilità  di pes quest'anno nn mi piace proprio, ho provato fifa e mi so trovato meglio...senza parlare poi della possibilità  di prendere i trofei su ps3...

ma perchè ci rimanete male?
se fifa è meglio si prende fifa e ciao! pare che l'ha ordinato il medico di rimanere fedeli alla linea... stessa cosa vale per gli affecionados del marchio playstation quando prende solo schiaffoni dalla 360!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #25 il: 26 Aprile, 2010, 22:54:27 pm »
stasera di dieci partite a fifa manco una persa, una addirittura vinta 7-0  :stella: :asd:
  :look: Hai la ps3? Così ti aggiungo 

SpamMattia

« Risposta #26 il: 27 Aprile, 2010, 10:08:14 am »
il realtà  pes non si è riposato sugli allora, è fifa che si è comprato 3/4 dei programmatori di pes

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #27 il: 27 Aprile, 2010, 16:35:21 pm »
si, ora come ora fifa ha fatto il sorpasso. C'è poco da dire. Ma è indiscutibile il fatto che per circa 10 anni non c'è proprio stata gara fra i due. Chissà  il prossimo anno...
la mia firma nuova

SpamMattia

« Risposta #28 il: 27 Aprile, 2010, 16:35:57 pm »
a mio parere pes non lo recupera più a fifa

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #29 il: 27 Aprile, 2010, 16:39:59 pm »
ma perchè ci rimanete male?
se fifa è meglio si prende fifa e ciao! pare che l'ha ordinato il medico di rimanere fedeli alla linea... stessa cosa vale per gli affecionados del marchio playstation quando prende solo schiaffoni dalla 360!
Io sono un affezionato PlayStation  :asd: :asd:
Ma al dilà  del fatto dei giochi originali e il prezzo più alto l'Xbox 360 non mi pare sia migliore o sbaglio? Solo che io vorrei la PS3 devo giocare a MGS4 che è un esclusiva cazzo..sennò ci pensavo alla 360

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #30 il: 27 Aprile, 2010, 17:02:17 pm »
Io sono un affezionato PlayStation  :asd: :asd:
Ma al dilà  del fatto dei giochi originali e il prezzo più alto l'Xbox 360 non mi pare sia migliore o sbaglio? Solo che io vorrei la PS3 devo giocare a MGS4 che è un esclusiva cazzo..sennò ci pensavo alla 360

io sono affezionato a chi mi da la cosa migliore... comunque come potenza stamm là  ed è un discorso inutile... come supporto per me non c'è proprio storia, sti giappocazzi ormai stanno al palo proprio nei videogiochi... inoltre il live è vero che si paga ma è proprio un altro pianeta rispetto alla controparte di ps3, una vera community. inoltre il prossimo metal gear, rising, esce pure per 360...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #31 il: 27 Aprile, 2010, 17:05:49 pm »
io sono affezionato a chi mi da la cosa migliore... comunque come potenza stamm là  ed è un discorso inutile... come supporto per me non c'è proprio storia, sti giappocazzi ormai stanno al palo proprio nei videogiochi... inoltre il live è vero che si paga ma è proprio un altro pianeta rispetto alla controparte di ps3, una vera community. inoltre il prossimo metal gear, rising, esce pure per 360...
Ma si paga assai l'online per 360? (il Live è quello giusto?)..wa se l'America comincia a dominare pure nei videogiochi stamm appost! Il fatto è che io ho giocato a Mgs Mgs2 Mgs3 e poi da 3 passi a Rising..come faccio a giocare al 4 che è solo per PS3..m'ess affittà  na ps3 1 mese col gioco e poi ridarla indietro, ma non credo si possa fare :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #32 il: 27 Aprile, 2010, 17:09:29 pm »
Ma si paga assai l'online per 360? (il Live è quello giusto?)..wa se l'America comincia a dominare pure nei videogiochi stamm appost! Il fatto è che io ho giocato a Mgs Mgs2 Mgs3 e poi da 3 passi a Rising..come faccio a giocare al 4 che è solo per PS3..m'ess affittà  na ps3 1 mese col gioco e poi ridarla indietro, ma non credo si possa fare :look:

se ti compri il codice da qualche sito su internet si paga 30 euro all'anno...

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #33 il: 27 Aprile, 2010, 17:09:35 pm »
il live lo pago 32 € l'anno :sisi:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #34 il: 27 Aprile, 2010, 17:11:00 pm »

se ti compri il codice da qualche sito su internet si paga 30 euro all'anno...

il live lo pago 32 € l'anno :sisi:

Ma è qualcosa di illegale? Tralasciando ciò non si può affittare vero una PS3? :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #35 il: 27 Aprile, 2010, 17:14:07 pm »
Ma è qualcosa di illegale? Tralasciando ciò non si può affittare vero una PS3? :look:

no, non è illegale... ci sono siti che comprano grosse quantità  di abbonamenti all'ingrosso e li rivendono inoltre, essendo americani, ci guadagni pure col cambio euro/dollaro sparagnando il 50% rispetto a comprarti l'abbonamento in negozio o online dalla microsoft...