Ho letto un articolo di Corbo e ne sentii parlare da acluni amici.Qualcuno lo conosce? Sa dirmi dov'è? Davvero la pizza è superlativa?Ci starei facendo un mezzo pensierino.
tu rice ca sta a Portici?Benone, grazie Mattì.Qualcuno sa dirmi dove a Portici?
non ci sono mai andato ma sta a via gravina
grazie
chiavica potevi ringraziare pure me
Mi pare che ci andai, ma non guidavo io e non sono manco di Portici, la pizza comunque è davvero ottima e i prezzi sono bassi, tiene pure il parcheggio per l'auto, stai n'amore
aspè vecie mi sa che ti ho zompato.Post unito automaticamente al precedente grazie Post unito automaticamente al precedente Dice che sta difronte al LANDRIANI, sapit che r'è?
na scola
allora esci dall'autostrada a portici, vai come ti porta la strada ed arrivi ad una piazza dove stanno facendo i lavori, a sinistra ci sta una stradina e la prendi, la pizzeria la trovi sulla strada.
sakkete!
come era?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Il Landriani è un campo di calcio. La pizzeria si trova a non più di 20 m dal campo.
grazie anche per il mp