Autore Topic: Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]  (Letto 142371 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]
« Risposta #900 il: 28 Giugno, 2011, 14:42:57 pm »
prestito con diritto di riscatto...
Blasi v'o pigliat definitivo o prestito secco?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]
« Risposta #901 il: 28 Giugno, 2011, 16:23:01 pm »
Blasi non si sa ancora... ma Santacroce è quella la formula.. l'ha ribadita Leonardi stamattina..

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:Santacroce Fabiano [Parma, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #902 il: 28 Giugno, 2011, 17:38:11 pm »
questa è l' intervista a cui si riferiva napoletanocrociato

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Pietro Leonardi, direttore sportivo del Parma

“Col Napoli non si è mai parlato di Zaccardo. Per Zaccardo ogni giorno ne sento una diversa ma l’unica certezza è che il calciatore partirà in ritiro con il Parma. Poi, se su Zaccardo ci fosse un interesse reale da parte di qualche società, si analizzerà la richiesta. Ma ad oggi non c’è nulla.
Giovinco è un punto di riferimento per il Parma. Valorizza tutto l’ambiente anche perché attraverso il Parma il calciatore è arrivato in Nazionale. Per noi è un calciatore fondamentale, Giovinco è un punto di forza per raggiungere gli obiettivi della prossima stagione.
Dzemaili non l’abbiamo venduto per 7milioni, è costato di più. Non dirò quanto è stato valutato perché mancherei di rispetto alla società che l’ha acquistato.
Conosco bene sia Dzemaili che Inler. Penso che sia una coppia di centrocampisti tra i migliori al mondo perché sono due calciatori che si integrano l’uno con l’altro. È una coppia importante, ritengo Inler un calciatore di primissima fascia e credo che Dzemaili presto arriverà ai suoi livelli.
Santacroce è un calciatore con caratteristiche difensive diverse. Al Parma mancava un calciatore come lui, più predisposto all’anticipo. Lo abbiamo preso con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Blasi è un giocatore conosciutissimo, credo che bisognerà ridargli la giusta fiducia per rimetterlo ai livelli di prima. Penso che possa ricoprire bene quel ruolo che è stato svuotato dalla cessione di Dzemaili”.

male. se per Blasi si poteva ampiamente immaginare che fosse un prestito gratuito (chissà quanta parte d' ingaggio verrà pagata da loro e quanta da noi), per Santacroce si affaccia la possibilità che il prestito sia costato poco o niente al Parma (e, come sappiamo, non è detto che il diritto di riscatto sarà sfruttato). in più, secondo Leonardi, gli abbiamo dato pure più di 7 mln cash.
resta cmq un buon acquisto...ma non più così tanto eccezionale, rispetto alle cifre che circolavano prima
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #903 il: 28 Giugno, 2011, 17:42:31 pm »
leonardi è nu scem che adda fa o tip buon, sarei curioso di sapere quanto davvero l'abbiamo pagato

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #904 il: 28 Giugno, 2011, 17:42:52 pm »
invece so contento che Santacroce sia andato solo in prestito, sono ancora convinto che una stagione titolare in serie A senza infortuni lo può far maturare un sacco e cmq se non sarà da napoli aumenterà di prezzo rispetto ad ora.

Dzemaili prenso l'avremmo preso sui 9-10 cash a sto punto.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #905 il: 28 Giugno, 2011, 19:01:59 pm »
invece so contento che Santacroce sia andato solo in prestito, sono ancora convinto che una stagione titolare in serie A senza infortuni lo può far maturare un sacco e cmq se non sarà da napoli aumenterà di prezzo rispetto ad ora.

Dzemaili prenso l'avremmo preso sui 9-10 cash a sto punto.
aspetta...sono d'accordo ma se questo fa bene li' il parma puo riscattarlo...è in prestito con diritto di riscatto..dipende tutto dal parma o sbaglio??

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #906 il: 28 Giugno, 2011, 19:37:43 pm »
aspetta...sono d'accordo ma se questo fa bene li' il parma puo riscattarlo...è in prestito con diritto di riscatto..dipende tutto dal parma o sbaglio??
al massimo riscatta la metà.

• *
« Risposta #907 il: 29 Giugno, 2011, 00:39:08 am »
al massimo riscatta la metà.

Si il Parma può riscattare solo la metà... poi è comproprietà libera...

Offline Dimonios

• *
« Risposta #908 il: 29 Giugno, 2011, 15:44:50 pm »
Fabiano Santacroce, calciatore del Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Gol, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato e riportato da Tutto Napoli.net: “Io al Parma in prestito nell’ambito della trattativa Dzemaili? Ancora nulla è deciso, se dovessi andare via lescerei un pezzo di cuore a Napoli. Sicuramente verrò spesso in città per la mia fidanzata, sono molto legato alla piazza partenopea e l’esperienza in azzurro la porterò sempre con me. In questo momento ho bisogno di giocare e di tornare a un certo tipo di livello, meglio andare via per giocare e successivamente tornare ed essere importante per gli azzurri. Il mio rendimento al Napoli è stato limitato dagli infortuni ad entrambe le ginocchia poi, una volta rientrato, giocare ogni cinque o sei partite è difficile. La Nazionale? Il mio prossimo obiettivo è iniziare a giocare e ad impormi. Inizio a diventare ‘vecchio’ per il calcio moderno, dovrò impegnarmi al massimo con la speranza di ottenere buoni risultati.  Se penso ad un futuro nel Napoli? Questo è sempre stato il mio desiderio, sicuramente vorrei tornare per dare una mano e diventare un calciatore importante per gli azzurri. Mazzarri? È un ottimo mister, ha fatto benissimo nella passata stagione. Ha fatto le sue scelte, io più di allenarmi bene non potevo fare. Se in passato sono stato vicino alla Juventus? Confermo, ma non la reputo un’occasione persa. Ho sempre fornito il mio contributo alla squadra, adesso da napoletano acquisito non potrei mai andare alla Juventus. Hamsik al Milan? Marek è un calciatore che può meritare i rossoneri, ma spetterà al Napoli decidere cosa fare. La società sa come affrontare questo momento. Al momento mi sento di difendere Hamsik perché è molto legato alla città ed entrambi dobbiamo tantissimo alla società e alla città”.

Lo teniamo :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #909 il: 29 Giugno, 2011, 16:11:48 pm »
A Parma in prestito? Si, sarà sempre legato a Napoli, gli anni trascorsi mi rimarranno nel cuore; in questo momento ho bisogno di giocare e tornare ad un certo livello, per poi ritornare in azzurro tirato a lucido. Hamsik? Non saprei cosa dire, sicuramente Marek può meritare il Milan, la società deciderà cosa fare; lo voglio difendere perchè è stato sempre in prima linea per difendere la maglia azzurra. Problemi? Ho avuto due ginocchia rotte, il recupero è stato lento e naturalmente il ritmo partita non è facile da riacquisire. Amarezza? Tantissima, lascio un pezzo di cuore a Napoli, di sicuro mi vedranno sempre in giro perchè ho un legame affettivo, non scludo una mia presenza al San paolo. Nazionale? innanzitutto voglio giocare, dovrò impegnarmi l massimo per ottenere dei buoni risultati. Futuro di nuovo all'ombra del Vesuvio? Sicuramente correi ritornare a dare jna mano alla squadra; Mazzarri? Non mi sento di giudicare, è un ottimo mister ed ha fatto grandi cose, più che allenarmi bene non potevo fare; certo le sue decisioni non collimavano con la mia volontà...Juventus, occasione persa? No, ho dato comunque il mio contributo qui, non potrei mai indossare quei colori...".
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #910 il: 29 Giugno, 2011, 16:19:44 pm »
Santacroce  2011/2012: spero di tornare a napoli, mi sento partenopeo. alla juve mai.

Santacroce 2012/2013: sono contento di esser approdato alla juve, è uno step in più per me.A napoli non c'era stima nei miei confronti.

novembre 2012: santacroce termina la sua carriera...

:look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #911 il: 29 Giugno, 2011, 16:28:39 pm »
Si il Parma può riscattare solo la metà... poi è comproprietà libera...
ah ok grazie :ok:

• *

Offline wewegol85

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #913 il: 02 Luglio, 2011, 18:29:17 pm »
Presumo gli sia stato prolungato il cntratto in scadenza,anche se su tutti sti siti e giornali che riportano anche la minima stronzata sul napoli non ce n'é traccia

• *
« Risposta #914 il: 11 Luglio, 2011, 13:33:14 pm »

O guaglion oggi è partito per il ritiro di Levico..

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #915 il: 11 Luglio, 2011, 13:34:04 pm »
O guaglion oggi è partito per il ritiro di Levico..

quello con la maglia verde sembra dire: ma tu chi sei?

Offline Dimonios

• *
« Risposta #916 il: 11 Luglio, 2011, 13:34:58 pm »
quello con la maglia verde sembra dire: ma tu chi sei?
Più che altro: gli accendini li vendi?  :cazzimm: :cazzimm:

• *
« Risposta #917 il: 11 Luglio, 2011, 19:30:34 pm »
Non è ancora ambientato bene.. compare sempre da solo negli allenamenti...

Offline Dimonios

• *
« Risposta #918 il: 11 Luglio, 2011, 19:32:41 pm »
Non è ancora ambientato bene.. compare sempre da solo negli allenamenti...

Secondo me lo sfottono perchè terrone :nono: 
Mi fa una cosa allo stomaco in senso positivo  :sad:

Offline sasà

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #919 il: 11 Luglio, 2011, 19:34:35 pm »
Secondo me lo sfottono perchè terrone :nono: 
Mi fa una cosa allo stomaco in senso positivo  :sad:
quello al centro col pagliarone in testa chi è, valderrama jr?  :scratch:

Se sei tifoso del Napoli non puoi non aver visto i miei video!
1990-2011 si ritorna in Champions! Supercompilation girone d'andata 2010/2011 Saremo sempre con te SuperMan Morgan De Sanctis [url=http://www.youtube.com/watch?v=UiE6