Autore Topic: Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]  (Letto 142384 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:13 - Santacroce Fabiano
« Risposta #740 il: 20 Dicembre, 2010, 13:38:39 pm »
Sbaglio o s'è pure ngazzat ?  :pazzo:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #741 il: 20 Dicembre, 2010, 15:44:59 pm »
Credo che a prescindere dalle ultime prestazioni a gennaio andrà via.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #742 il: 20 Dicembre, 2010, 17:58:42 pm »
secondo me si cerca di mandarlo in prestito per farlo giocare di piu, in attesa che uno tra grava e campagnaro, per raggiunti limiti di età, ci saluti.....ma non ci si vuole sbarazzare di lui.............significativo cosmi che ieri si incazzava letteralmente ogni volta che inquadravano santacroce, affermando che ha delle qualità grandi quanto la sua capa di cazzo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online vampyr8

• *
« Risposta #743 il: 20 Dicembre, 2010, 23:13:00 pm »
De Maggio dice che Santacroce ha cambiato procuratore ed è Pasqualin
Venerato dice invece che è D'Amico
 :rotfl:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #744 il: 20 Dicembre, 2010, 23:33:11 pm »
De Maggio dice che Santacroce ha cambiato procuratore ed è Pasqualin
Venerato dice invece che è D'Amico
 :rotfl:

è la stessa cosa, Pasqualin e D'Amico sono nella stessa società se non mi risulta male.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #745 il: 20 Dicembre, 2010, 23:38:10 pm »
la cosa piu preoccupante è che vogliano portarlo alla juventus

io lo voglio recuperare e voglio il terzetto dei giovani mostri santacroce-fernandez-criscito afancul
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
Re: 13 - Santacroce Fabiano
« Risposta #746 il: 21 Dicembre, 2010, 09:46:50 am »
Carmeniè nun fa accussì, mo te pigliamm' a n'atu nir' :sad:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #747 il: 21 Dicembre, 2010, 09:49:38 am »
è la stessa cosa, Pasqualin e D'Amico sono nella stessa società se non mi risulta male.

Infatti  :asd:

Cmq dicono che D'Amico l'ha proposto alla Rubentus, in nome della tradizione degli scarti napoletani in bianconero  :pariamm:

AyeyeBrazov

« Risposta #748 il: 21 Dicembre, 2010, 20:08:00 pm »
Io lo terrei tutta la vita, il gioco di Santa mi esalta, non ci posso fare nulla, frega un cazzo che non ci capisco una nerchia, frega un cazzo!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re: 13 - Santacroce Fabiano
« Risposta #749 il: 21 Dicembre, 2010, 21:19:10 pm »
Carmeniè nun fa accussì, mo te pigliamm' a n'atu nir' :sad:
m'bia :sbav:

C. Pazzo 

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #750 il: 22 Dicembre, 2010, 14:21:40 pm »
Il procuratore di Fabiano Santacroce, Andrea D'Amico, parla del futuro del difensore ai microfoni di Marte Sport Live: "Valuteremo assieme alla società. Il suo obiettivo è quello di giocare con maggiore continuità, quando lo sta facendo, è sempre uno dei migliori. Se non ci sono i presupposti per continuare a Napoli, valuteremo le alternative. La società azzurra deve capire con quale organico continuare a gennaio. I rapporti con Bigon sono ottimi". Tra le società interessate Fiorentina e Juve: "Piace a tante squadre. Bisogna concretizzare".

Fonte: Radio Marte

http://www.areanapoli.it/interviste/ag-santacroce-decideremo-il-futuro-assieme-alla-societa_24960.html
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline bart

• *
« Risposta #751 il: 14 Gennaio, 2011, 15:38:22 pm »
Petrillo: Santacroce dovrebbe giocare in modo da avere piu’ mercato

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuta Barbara Petrillo, fidanzata di Fabiano Santacroce:
“Da fidanzata spero che Fabiano abbia il meglio per sé e per il suo futuro, da tifosa dico che credo molto nei titolari difensivi del Napoli perché i risultati ottenuti danno ragione a questa teoria. Ad oggi Fabiano è del Napoli, e spero che rimanga tale. Secondo me conviene far giocare Fabiano, che sia a Napoli o in prestito in qualche altra società, anche perché così avrebbe più mercato. Non mi prendo la responsabilità di parlare per lui, ma io credo che Fabiano sia un ragazzo in un’età particolare perché ha solo 24 anni, quindi non alla fine della sua carriera e sono convinta che per lui sia importante giocare”. pianetazzurro.

:look: :sbav: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #752 il: 14 Gennaio, 2011, 16:03:04 pm »
tu invece hai già un ottimo mercato
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #753 il: 14 Gennaio, 2011, 16:08:47 pm »
questa succhia cappocchie della perillo ha scassato la minchia, perchè non si va a fare un triangolo con qulcun e part e torino e un c scass o cazz a nuj?

Offline bart

• *
« Risposta #754 il: 14 Gennaio, 2011, 16:12:12 pm »
questa succhia cappocchie della perillo ha scassato la minchia, perchè non si va a fare un triangolo con qulcun e part e torino e un c scass o cazz a nuj?
Dude colpisci per noi :lettosex:

Online vampyr8

• *
« Risposta #755 il: 15 Gennaio, 2011, 18:54:41 pm »
con l'infortunio di Grava ora deve restare

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #756 il: 18 Gennaio, 2011, 23:38:12 pm »
a me mi fa talmente pena che non riesco nemmeno a schifarlo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #757 il: 18 Gennaio, 2011, 23:43:01 pm »

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #758 il: 18 Gennaio, 2011, 23:55:07 pm »
secondo me ha problemi al collo, non ha mai la testa dritta :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #759 il: 19 Gennaio, 2011, 00:07:41 am »
buona partita, l'infotunio d grava può dargli la seconda chance

C. Pazzo