Autore Topic: Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]  (Letto 140032 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:13 - Santacroce Fabiano
« Risposta #440 il: 10 Giugno, 2010, 11:26:40 am »
scrivetevi questa cosa: santacroce era e resta il futuro dei difensori italiani insieme a bonucci e qualcun'altro......ha buttato via una stagione e mezza, ma è ancora giovane ed ha il tempo dalla sua parte, non escludo che già  quest'anno riuscirà  a non far rimpiangere in alcun modo campagnaro quando questi sarà  fuori per turnover
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #441 il: 10 Giugno, 2010, 12:26:16 pm »
scrivetevi questa cosa: santacroce era e resta il futuro dei difensori italiani insieme a bonucci e qualcun'altro......ha buttato via una stagione e mezza, ma è ancora giovane ed ha il tempo dalla sua parte, non escludo che già  quest'anno riuscirà  a non far rimpiangere in alcun modo campagnaro quando questi sarà  fuori per turnover
te lo appojo

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #442 il: 10 Giugno, 2010, 13:27:54 pm »
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #443 il: 10 Giugno, 2010, 13:28:42 pm »
fate pure, non abbiate soggezione  :nanda:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #444 il: 10 Giugno, 2010, 13:33:46 pm »
fate pure, non abbiate soggezione  :nanda:
Inizio io, non mi va di dover pulire i rumasugli di Maurizio

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #445 il: 10 Giugno, 2010, 13:34:56 pm »
Mattì, ma fondamentalmente, a chi cazz vuo' vattere tu? :brr:

sarebbe bello assistere alla scena di Mattia che va da Santacroce a muso duro e nel giro di pochi secondi diventa lo sposo in un matrimonio di paccheri.  :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #446 il: 10 Giugno, 2010, 13:40:18 pm »
Santacroce manco si sporca le mani con Mattia, o' fa' vattere direttamente dalla Petrillo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #447 il: 10 Giugno, 2010, 14:51:29 pm »
Santacroce manco si sporca le mani con Mattia, o' fa' vattere direttamente dalla Petrillo
La Petrillo manco si sporca la mani con Mattia, o' fa' vattere direttamente dall'amica di Niko :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #448 il: 10 Giugno, 2010, 15:34:42 pm »
SANTACROCE è il classico ragazzo che se incontrassi in mezzo alla strada picchierei volentieri. ha avuto la fortuna(perchè è una fortuna) di arriare in serie A, di avere delle doti di guadagnare dei soldi, di giocare in un cluv importante e sta sciupando tutto perchè è una testa di cazzo. questa gente merita di finire a guadagnare 300 euro al mese spalando la merda
MA CHI TU?? O SAI quanr pacc'r t ferass e acchiappà ???
buahuuhauahauhahaa

AyeyeBrazov

« Risposta #449 il: 10 Giugno, 2010, 16:34:32 pm »
MA CHI TU?? O SAI quanr pacc'r t ferass e acchiappà ???
buahuuhauahauhahaa
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:look: "ferass" viene da fero-fers- tuli-latum-ferre  :look:

SpamMattia

« Risposta #450 il: 10 Giugno, 2010, 21:54:26 pm »
ho picchiato santacroce :smoke:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #451 il: 10 Giugno, 2010, 21:56:52 pm »
ho picchiato santacroce :smoke:

Lascialo vivo. Pare che lo voglia la Fiorentina.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #452 il: 10 Giugno, 2010, 22:07:40 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:look: "ferass" viene da fero-fers- tuli-latum-ferre  :look:
no no è "firass "

Offline bart

• *
« Risposta #453 il: 17 Giugno, 2010, 17:34:05 pm »
Il Napoli blinda Santacroce

Sono tante le pretendenti per Fabiano Santacroce. Il difensore del Napoli piace a tante squadre italiane e non solo. Per questo la società   partenopea sta per blindare il difensore italiano di origini brasiliane. Santacroce, infatti, sta per firmare il suo rinnovo contrattuale con il Napoli. Il difensore partenopeo arriverà   a guadagnare circa 600 mila euro a stagione fino al 2014.
napolipress.

:sbav: :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #454 il: 17 Giugno, 2010, 17:58:11 pm »

Sono tante le pretendenti per Fabiano Santacroce. Il difensore del Napoli piace a tante squadre italiane e non solo. Per questo la società   partenopea sta per blindare il difensore italiano di origini brasiliane. Santacroce, infatti, sta per firmare il suo rinnovo contrattuale con il Napoli. Il difensore partenopeo arriverà   a guadagnare circa 600 mila euro a stagione fino al 2014.
napolipress.

ma napolipress...

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #455 il: 20 Giugno, 2010, 12:20:53 pm »
ma speriamo lo blindi..e io sbavo davvero!
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #456 il: 20 Giugno, 2010, 12:28:47 pm »
ma speriamo lo blindi..e io sbavo davvero!
:sisi:

ma poi che cazzo volete, guadagna meno di de zerbi, bucchi e compagnia bella

C. Pazzo 

SpamMattia

« Risposta #457 il: 20 Giugno, 2010, 12:52:17 pm »
ucciditi

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #458 il: 20 Giugno, 2010, 13:06:18 pm »

napolipress.

hanno sbagliato a scrivere :patt:

non credo la nostra società  sia così incompetente.

Offline Boston George

• *
« Risposta #459 il: 16 Luglio, 2010, 12:28:51 pm »
conferenza stampa per santacroce alle 13.00 su radio marte.