Autore Topic: Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]  (Letto 141367 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:13 - Santacroce Fabiano
« Risposta #300 il: 22 Aprile, 2010, 10:31:25 am »
e chest vuò fà  oì  :patt:

Gouvu e Ribery al confronto sono due santarellini.....comunque guarda un pò si fa la foto abbracciato alla migliore, questa si che è visione di gioco ed inteliggenza tattica.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #301 il: 22 Aprile, 2010, 10:34:10 am »
La cosa bella è che la manifestazione si chiama Un calcio alla droga.. :brr: :look:

un testimonial d'eccezione....  :patt:

come se chiamassero Cicciolina per benedire la Giornata Mondiale delle Vocazioni :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #302 il: 22 Aprile, 2010, 10:52:25 am »
si bell o'biò :lsd: :lsd: :lsd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #303 il: 22 Aprile, 2010, 11:27:15 am »

come se chiamassero Cicciolina per benedire la Giornata Mondiale delle Vocazioni :asd:
Guallera al Parma day :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #304 il: 22 Aprile, 2010, 13:09:18 pm »

:asd: :asd:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #305 il: 22 Aprile, 2010, 19:51:32 pm »
La cosa bella è che la manifestazione si chiama Un calcio alla droga.. :brr: :look:
:asd: :asd:
:dignità:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #306 il: 22 Aprile, 2010, 21:23:07 pm »
Grande giocatore, sono contento per il suo ritorno.
E' il primo acquisto del calcio mercato della SSC Napoli.

Potezialità  enormi e a quanto mi dicono è migliorato tantissimo a livello caratteriale, forse l'infortunio lo ha migliorato.
Ultras allo stadio come nella vita!

SpamMattia

« Risposta #307 il: 22 Aprile, 2010, 21:28:02 pm »
forse non mi sono spiegato. aldilà  del modo di giocare(è palese che questo napoli sia organizzato mentre quello di prima no), lo schieramernte è praticAMENTE QUELLO solo che c'è aronica al posto di savini a sinistra. rAramente mazzarri ha optato per zuniga e maggio sulle due fasce ma ha sempre scelto un difensore su uno dei due lati. inoltre spesso e volentieri marchiamo a uomo come quel napoli solo hce al posto del buon grava messo addosso all'avversario più rappresentativo, noi ci mettevamo cupi. ditemi che queste cose non sono vere :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #308 il: 22 Aprile, 2010, 21:36:53 pm »
forse non mi sono spiegato. aldilà  del modo di giocare(è palese che questo napoli sia organizzato mentre quello di prima no), lo schieramernte è praticAMENTE QUELLO solo che c'è aronica al posto di savini a sinistra. rAramente mazzarri ha optato per zuniga e maggio sulle due fasce ma ha sempre scelto un difensore su uno dei due lati. inoltre spesso e volentieri marchiamo a uomo come quel napoli solo hce al posto del buon grava messo addosso all'avversario più rappresentativo, noi ci mettevamo cupi. ditemi che queste cose non sono vere :look:
Non sono vere, hai chiesto tu di dirlo :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #309 il: 22 Aprile, 2010, 21:49:14 pm »

Potezialità  enormi e a quanto mi dicono è migliorato tantissimo a livello caratteriale, forse l'infortunio lo ha migliorato.

E' incredibile come io e te siamo d'accordo su tutto.  :clap:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #310 il: 22 Aprile, 2010, 21:51:02 pm »
E' incredibile come io e te siamo d'accordo su tutto.  :clap:

Io guardo i fatti, le chiacchiere da bar non mi sono mai piaciute.
Anzi fossi Santacroce farei una bella denuncia contro ignoti.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline bart

• *
« Risposta #311 il: 22 Aprile, 2010, 22:02:33 pm »
fossi Santacroce farei una bella denuncia contro ignoti.
:look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #312 il: 23 Aprile, 2010, 11:22:49 am »

a me domenica non è dispiaciuto per uno che è stato fuori tutto il campionato.

Io guardo i fatti, le chiacchiere da bar non mi sono mai piaciute.
Anzi fossi Santacroce farei una bella denuncia contro ignoti.
troppe cose strane portano a cattivi pensieri, a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca...

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #313 il: 23 Aprile, 2010, 13:38:40 pm »
ho appena finito di ascoltare il salottino di radio marte ( :imp:) dedicato a santacroce:
è proprio nu guaglion checazzo! e cmq lui stesso ha detto che questo periodo da infortunato lo ha migliorato sia caratterialmente che come uomo!
p.s. ha anche dichiarato che lui vuole rimanere solo a napoli...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #314 il: 23 Aprile, 2010, 14:10:03 pm »
Santacroce: ”Ho detto a Balotelli di venire a Napoli”
Napoli - Fabiano Santacroce parla ai microfoni di Marte Sport Live del lungo calvario che lo ha colpito: "Con il Bari è stato un secondo esordio, era tanto che non giocavo". Ma è andata bene: "Ero molto teso ed emozionato". Mazzarri lo ha elogiato: "Le sue parole mi hanno fatto piacere, ma cerco di restare concentrato e pensare al mio lavoro". La difesa a tre lo esalta: "Ci vado a nozze, è un sistema di gioco che si sposa con le mie caratteristiche. Spero di essere al più presto al 100 e regalare qualche prestazione di livello, mi piacerebbe restare a lungo con lui, le sue squadre si esprimono bene e divertono. Sono già  a Castelvolturno per delle terapie, ho qualche fastidio. Niente di grave, mi devo abituare a questi problemini".

Adesso si punta in alto: "Noi vogliamo vincere ogni partita per conquistare qualcosa d'importante". In questo periodo ha sofferto tanto: "Mi sono rivisto alcune partite. La mia preferita? Quella con la Juve, duello fantastico con Trezeguet. Poi abbiamo perso, ma la ricordo come una delle migliori. In questi mesi ho anche imparato a gestire meglio il mio fisico, questo è l'unico lato positivo". Assieme al suo rapporto con i ragazzi della Primavera. Quando ha giocato con la Reggina, ha promesso a tutti una pizza: "Alla fine del primo tempo contro la Reggina, avevo detto che li invitato a cena se avessimo vinto la partita. Segna Umberto Varriale e mi ha urlato 'pizza e birra'. Ho pagato la mia scommessa e ci siamo divertiti.

L'anno prossimo? Spero di essere impegnato il mercoledì sera. Scherzi a parte, sono molto legato al settore giovanile. Ricordo Stefano Borgonovo, mi ha insegnato tantissimo. Mi teneva tanto tempo insegnandomi l'anticipo, è davvero un grande. I gol? Li faccio solo in allenamento. Sono il bomber del mercoledì". Santacroce abita al Villaggio Coppola. Tra i suoi vicini, il diesse Riccardo Bigon e Jimmy Hoffer: "E' difficile parlare con lui. Ci provo con un tedesco dall'accento napoletano". Eppure Santacroce ha origini brasiliane: "Non ci sono mai tornato. Mi piacciono molto i cibi sudamericani che mi cucina mia madre, ma mi sento a tutti gli effetti italiano". Domenica c'è il Cagliari: "E' la nostra bestia nera, partite incredibili in questi anni. Non abbiamo mai vinto. Stavolta dobbiamo riuscirci".

Santacroce è amico di Mario Balotelli: "Ne parlerò sempre bene. E' molto giovane e si trova in una realtà  come quella dell'Inter che può essere sempre difficile. E' molto spontaneo, i suoi gesti non sono dettati da cattiveria. E' fatto così. Essere fischiato, quando la squadra vince 3-1, non è una cosa bella. Deve imparare a gestire le sue reazioni. Ho detto a Mario di venire a Napoli, l'idea gli è piaciuta molto. Ho tentato di strappare questo contratto, ne abbiamo parlato durante Napoli-Inter. Ovviamente non è facile, adesso deve finire la stagione e poi capire cosa vuole fare".

Futuro da costruire, insomma. Anche per Santacroce è lo stesso: "Non so cosa aspettarmi. Dico solo che voglio rimanere qua il più a lungo possibile. Sto bene, ho anche una fidanzata napoletana. Il boato del San Paolo è incredibile, mi è mancato tanto in questi mesi. Spero di riviverlo al più presto".

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #315 il: 23 Aprile, 2010, 15:04:48 pm »

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #316 il: 23 Aprile, 2010, 15:12:41 pm »
di Santacroce ho capito che è un buon uomo spogliatoio...e non per il fatto che è stato l'unico luogo in cui ha giocato di recente :asd: ma perchè ho sentito da più parti giudizi positivi su di lui a livello personale...sembra che sia piuttosto simpatico e leale. Insomma, giovane ma non necessariamente testa di cazzo. Fa gruppo, pure troppo forse. Vedi sbronze col resto della cricca. Ma non lo biasimo per questo, in quel periodo tirava un aria alcoolica dalle parti di castelvolturno. L'ho sempre reputato un giocatore dal futuro promettente, e speriamo che mi dia ragione. Non è escluso che diventi il turn-over di campagnaro...

la mia firma nuova

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #317 il: 23 Aprile, 2010, 15:18:22 pm »
di Santacroce ho capito che è un buon uomo spogliatoio...e non per il fatto che è stato l'unico luogo in cui ha giocato di recente :asd: ma perchè ho sentito da più parti giudizi positivi su di lui a livello personale...sembra che sia piuttosto simpatico e leale. Insomma, giovane ma non necessariamente testa di cazzo. Fa gruppo, pure troppo forse. Vedi sbronze col resto della cricca. Ma non lo biasimo per questo, in quel periodo tirava un aria alcoolica dalle parti di castelvolturno. L'ho sempre reputato un giocatore dal futuro promettente, e speriamo che mi dia ragione. Non è escluso che diventi il turn-over di campagnaro...
Ma anche il titolare di Grava..

Offline socruel

• *
  • -YO-
« Risposta #318 il: 23 Aprile, 2010, 15:26:15 pm »
quoto...ho conosciuto da poco l'ex responsabile alla sicurezza del Napoli che mi diceva proprio questo, Santacroce è il più leale ed umile di questo Napoli, speriamo che si riprenda, potrebbe diventare il miglior difensore che abbiamo...

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #319 il: 23 Aprile, 2010, 16:20:38 pm »
se ballotelli viene a napoli non guardo più nemmeno una partita...