Staff > Calcio Napoli

Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]

<< < (182/256) > >>

bat86:

--- Citazione da: domyssj - 28 Giugno, 2011, 17:42:52 pm ---invece so contento che Santacroce sia andato solo in prestito, sono ancora convinto che una stagione titolare in serie A senza infortuni lo può far maturare un sacco e cmq se non sarà da napoli aumenterà di prezzo rispetto ad ora.

Dzemaili prenso l'avremmo preso sui 9-10 cash a sto punto.

--- Termina citazione ---
aspetta...sono d'accordo ma se questo fa bene li' il parma puo riscattarlo...è in prestito con diritto di riscatto..dipende tutto dal parma o sbaglio??

domyssj:

--- Citazione da: bat86 - 28 Giugno, 2011, 19:01:59 pm ---aspetta...sono d'accordo ma se questo fa bene li' il parma puo riscattarlo...è in prestito con diritto di riscatto..dipende tutto dal parma o sbaglio??

--- Termina citazione ---
al massimo riscatta la metà.

napoletanocrociato:

--- Citazione da: domyssj - 28 Giugno, 2011, 19:37:43 pm ---al massimo riscatta la metà.

--- Termina citazione ---

Si il Parma può riscattare solo la metà... poi è comproprietà libera...

Dimonios:
Fabiano Santacroce, calciatore del Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Gol, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato e riportato da Tutto Napoli.net: “Io al Parma in prestito nell’ambito della trattativa Dzemaili? Ancora nulla è deciso, se dovessi andare via lescerei un pezzo di cuore a Napoli. Sicuramente verrò spesso in città per la mia fidanzata, sono molto legato alla piazza partenopea e l’esperienza in azzurro la porterò sempre con me. In questo momento ho bisogno di giocare e di tornare a un certo tipo di livello, meglio andare via per giocare e successivamente tornare ed essere importante per gli azzurri. Il mio rendimento al Napoli è stato limitato dagli infortuni ad entrambe le ginocchia poi, una volta rientrato, giocare ogni cinque o sei partite è difficile. La Nazionale? Il mio prossimo obiettivo è iniziare a giocare e ad impormi. Inizio a diventare ‘vecchio’ per il calcio moderno, dovrò impegnarmi al massimo con la speranza di ottenere buoni risultati.  Se penso ad un futuro nel Napoli? Questo è sempre stato il mio desiderio, sicuramente vorrei tornare per dare una mano e diventare un calciatore importante per gli azzurri. Mazzarri? È un ottimo mister, ha fatto benissimo nella passata stagione. Ha fatto le sue scelte, io più di allenarmi bene non potevo fare. Se in passato sono stato vicino alla Juventus? Confermo, ma non la reputo un’occasione persa. Ho sempre fornito il mio contributo alla squadra, adesso da napoletano acquisito non potrei mai andare alla Juventus. Hamsik al Milan? Marek è un calciatore che può meritare i rossoneri, ma spetterà al Napoli decidere cosa fare. La società sa come affrontare questo momento. Al momento mi sento di difendere Hamsik perché è molto legato alla città ed entrambi dobbiamo tantissimo alla società e alla città”.

Lo teniamo :look:

djcarmine:
A Parma in prestito? Si, sarà sempre legato a Napoli, gli anni trascorsi mi rimarranno nel cuore; in questo momento ho bisogno di giocare e tornare ad un certo livello, per poi ritornare in azzurro tirato a lucido. Hamsik? Non saprei cosa dire, sicuramente Marek può meritare il Milan, la società deciderà cosa fare; lo voglio difendere perchè è stato sempre in prima linea per difendere la maglia azzurra. Problemi? Ho avuto due ginocchia rotte, il recupero è stato lento e naturalmente il ritmo partita non è facile da riacquisire. Amarezza? Tantissima, lascio un pezzo di cuore a Napoli, di sicuro mi vedranno sempre in giro perchè ho un legame affettivo, non scludo una mia presenza al San paolo. Nazionale? innanzitutto voglio giocare, dovrò impegnarmi l massimo per ottenere dei buoni risultati. Futuro di nuovo all'ombra del Vesuvio? Sicuramente correi ritornare a dare jna mano alla squadra; Mazzarri? Non mi sento di giudicare, è un ottimo mister ed ha fatto grandi cose, più che allenarmi bene non potevo fare; certo le sue decisioni non collimavano con la mia volontà...Juventus, occasione persa? No, ho dato comunque il mio contributo qui, non potrei mai indossare quei colori...".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa