Staff > Calcio Napoli
Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]
Dimonios:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 28 Giugno, 2011, 14:39:32 pm ---prestito con diritto di riscatto...
--- Termina citazione ---
Blasi v'o pigliat definitivo o prestito secco?
napoletanocrociato:
Blasi non si sa ancora... ma Santacroce è quella la formula.. l'ha ribadita Leonardi stamattina..
moleman:
questa è l' intervista a cui si riferiva napoletanocrociato
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Pietro Leonardi, direttore sportivo del Parma
“Col Napoli non si è mai parlato di Zaccardo. Per Zaccardo ogni giorno ne sento una diversa ma l’unica certezza è che il calciatore partirà in ritiro con il Parma. Poi, se su Zaccardo ci fosse un interesse reale da parte di qualche società, si analizzerà la richiesta. Ma ad oggi non c’è nulla.
Giovinco è un punto di riferimento per il Parma. Valorizza tutto l’ambiente anche perché attraverso il Parma il calciatore è arrivato in Nazionale. Per noi è un calciatore fondamentale, Giovinco è un punto di forza per raggiungere gli obiettivi della prossima stagione.
Dzemaili non l’abbiamo venduto per 7milioni, è costato di più. Non dirò quanto è stato valutato perché mancherei di rispetto alla società che l’ha acquistato.
Conosco bene sia Dzemaili che Inler. Penso che sia una coppia di centrocampisti tra i migliori al mondo perché sono due calciatori che si integrano l’uno con l’altro. È una coppia importante, ritengo Inler un calciatore di primissima fascia e credo che Dzemaili presto arriverà ai suoi livelli.
Santacroce è un calciatore con caratteristiche difensive diverse. Al Parma mancava un calciatore come lui, più predisposto all’anticipo. Lo abbiamo preso con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Blasi è un giocatore conosciutissimo, credo che bisognerà ridargli la giusta fiducia per rimetterlo ai livelli di prima. Penso che possa ricoprire bene quel ruolo che è stato svuotato dalla cessione di Dzemaili”.
male. se per Blasi si poteva ampiamente immaginare che fosse un prestito gratuito (chissà quanta parte d' ingaggio verrà pagata da loro e quanta da noi), per Santacroce si affaccia la possibilità che il prestito sia costato poco o niente al Parma (e, come sappiamo, non è detto che il diritto di riscatto sarà sfruttato). in più, secondo Leonardi, gli abbiamo dato pure più di 7 mln cash.
resta cmq un buon acquisto...ma non più così tanto eccezionale, rispetto alle cifre che circolavano prima
grohl:
leonardi è nu scem che adda fa o tip buon, sarei curioso di sapere quanto davvero l'abbiamo pagato
domyssj:
invece so contento che Santacroce sia andato solo in prestito, sono ancora convinto che una stagione titolare in serie A senza infortuni lo può far maturare un sacco e cmq se non sarà da napoli aumenterà di prezzo rispetto ad ora.
Dzemaili prenso l'avremmo preso sui 9-10 cash a sto punto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa