Staff > Calcio Napoli
Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]
calvin:
Sul primo goal non avrà troppe responsabilità , ma il secondo passa per una delle innumerevoli palle perse in maniera del tutto inutile nella nostra trequarti da questo bimbominkia che siccome è brasiliano è convinto di saper fare i dribling.
Io continuo a sperare che qualche fesso ci dia due lire per il suo cartellino.
peppe9:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 29 Novembre, 2010, 16:15:19 pm ---
santacroce aveva due uomini nella sua zona non poteva andargli sotto, ha temporeggiato, la diagonale sembra buona perchè campagnaro non poteva mettersi in linea.
chi perde l'uomo è cannararo
--- Termina citazione ---
Ma state fuori? Ma dov'è che si fa na diagonale perfetta quando si viene attaccati? ma veramente fate? Lì chi ha sbagliato è Campagnaro. Dalla scuola calcio si insegna al terzino o all'ultimo difensore che deve stare in linea con l'uomo + vicino. Campagnaro in quel caso doveva stare in linea con Cannavaro, nun pazziat. Ma è la base della diagonale difensiva. Il lato debole deve essere in linea con il difensore + vicino, soprattutto quando vede un attaccante da mettere in fuorigioco. Campagnaro è quello che vede tutto in quel caso, è lui che deve salire per far andare in fuorigioco sanchez. Ma che cavolo dite vuless sapè :maronn:
diciassette:
--- Citazione da: peppe9 - 30 Novembre, 2010, 16:37:57 pm ---Ma state fuori? Ma dov'è che si fa na diagonale perfetta quando si viene attaccati? ma veramente fate? Lì chi ha sbagliato è Campagnaro. Dalla scuola calcio si insegna al terzino o all'ultimo difensore che deve stare in linea con l'uomo + vicino. Campagnaro in quel caso doveva stare in linea con Cannavaro, nun pazziat. Ma è la base della diagonale difensiva. Il lato debole deve essere in linea con il difensore + vicino, soprattutto quando vede un attaccante da mettere in fuorigioco. Campagnaro è quello che vede tutto in quel caso, è lui che deve salire per far andare in fuorigioco sanchez. Ma che cavolo dite vuless sapè :maronn:
pè e la diagonale serve in fase di possesso palla? a me l'hanno sempre fatta fare così, ho giocato da terzino per diversi anni.
vechabla:
ma io mi chiedo dove sia Maggio.....
peppe9:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 30 Novembre, 2010, 17:34:56 pm ---pè e la diagonale serve in fase di possesso palla? a me l'hanno sempre fatta fare così, ho giocato da terzino per diversi anni.
Possesso palla dell'avversario tonì.
L'ultimo difensore è quello che ha la visual + ampia di quello che accade davanti a lui visto che si attacca dal lato opposto. Deve stare LEGGERMENTE dietro o in linea con chi gli è piì vicino, in fase di attacco frontale. Questo perchè in questo tipo di azioni la possibilità che un'attaccante tagli dietro il difensore sono altissime, come le possibilità di metterlo in fuorigioco osservando bene la dinamica dell'azione. Ergo Campagnaro ha fatto na stronzata :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa