Staff > Calcio Napoli

Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]

<< < (138/256) > >>

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 28 Novembre, 2010, 18:03:30 pm ---cannavaro sbaglia ad incrociare,non scala e campagnaro si gira dietro e si prende l'uomo alle sue spalle invece di salire e fare il fuorigioco.
Santacroce sta a pochi metri dalla palla e non centra nulla, a mio avviso poi voglio sbagliarmi... :popcorn:

--- Termina citazione ---
io l'ho letta proprio così

diciassette:
scusate la qualità  dell'immagine

santacroce aveva due uomini nella sua zona non poteva andargli sotto, ha temporeggiato, la diagonale sembra buona perchè campagnaro non poteva mettersi in linea.
chi perde l'uomo è cannararo

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 29 Novembre, 2010, 16:15:19 pm ---scusate la qualità  dell'immagine

santacroce aveva due uomini nella sua zona non poteva andargli sotto, ha temporeggiato, la diagonale sembra buona perchè campagnaro non poteva mettersi in linea.

:clap: :clap: :clap:

diciassette:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 29 Novembre, 2010, 16:16:23 pm --- :clap: :clap: :clap:

è certo che de sanctis poteva leggere prima quell'apertura, perchè loro non aveva altre alternative ma è molto facile parlare dopo!

wendell:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 29 Novembre, 2010, 16:15:19 pm ---scusate la qualità  dell'immagine

Si, l'ho detto a fine primo tempo. Lì la colpa è di Cannavaro che, come al solito, si fa infilare alle spalle da un attaccante rapido.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa