Staff > Calcio Napoli

Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]

<< < (10/256) > >>

socruel:

--- Citazione da: Malaussène - 25 Gennaio, 2010, 19:10:35 pm ---senza dubbio ha le qualità  tecniche per diventare un ottimo giocatore (anche Russotto le ha del resto :look:)

ad oggi, però, averlo o non averlo a disposizione non ci cambia granchè, se non appunto per una questione legata all'eventuale partenza di Contini

--- Termina citazione ---
secondo me se, come spero, si riesce a disciplinare potrebbe tornare realmente utilissimo vista anche la fragilità  del nostro migliore difensore, campagnaro, ed il fatto che l'unico altro difensore veloce è grava

Sam Ent:
Partiamo da un presupposto: io adoro calcisticamente Campagnaro. Però esiste un fattore chiamato potenziale, e quello che ho visto fare a Santacroce nei primi sei mesi a napoli, erano anni che non lo vedevo fare, sopratutto per un difensore. Però appunto, se parliamo di potenziale, i campioni sono quelli che il potenziale lo esprimono sul lungo periodo,ma questa è cosa ovvia. Il problema di Santacroce è che lo hanno "calaiòizzato", e che il suo modo di giocare, piace molto al tifoso medio tamarro napoletano, quello che quando va al cinema chiede un biglietto per "AVATà à à à RRR" per rendere l'idea. ;)
Ed un modo di giocare rischioso, perchè l'anticipo se va bene, ti innegiano, se va male, sei un pirla. Insomma, è ,mentalmente, una pietra grezza.
Inoltre non ha quella proprensione offensiva che Hugo invece possiede, ne la sua classe.
Ed inoltre, mi riesce difficile vedere Santacroce come centrale in una difesa a 4, o come terzino destro, cose che invece Campagnaro fa.
Insomma, non leverei mai il ruolo di terzino destro a campagnaro, ma...se santacroce comincia a fare la vita d'atleta, e se si adatta a giocare sulla sinistra, possiamo pure preoccuparci dell'acquisto solo del difensore centrale per l'anno prossimo ;)

bat86:
ma sabato torna disponibile??

socruel:
ragazzi ma per sabato farà  almeno la panchina???

peppe9:

--- Citazione da: socruel - 29 Gennaio, 2010, 16:22:21 pm ---ragazzi ma per sabato farà  almeno la panchina???

--- Termina citazione ---
basta che non lo mettiamo vicino al campo che si tira le strisce :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa