Staff > Calcio Napoli

Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]

<< < (9/256) > >>

ciccio-s:

--- Citazione da: Hwarang - 25 Gennaio, 2010, 19:05:33 pm ---ma, affinale, c cazz ten chist mo?
pare che gli hanno amputato na gamba ...

--- Termina citazione ---
io so rimasto a 2 interventi chirurgici... poi nn so..

socruel:

--- Citazione da: Malaussène - 25 Gennaio, 2010, 19:03:38 pm ---come rendimento il paragone non c'è in effetti, come sovrastima del pubblico rispetto a quanto fatto vedere sul campo c'è ampiamente

basti pensare che anche a giugno scorso ho dovuto leggere su TN che il suddetto giovincello "è stato tra i pochi a salvarsi"

posso darti ragione sul fatto che gli sia stata data troppa fiducia da parte dei tifosi per quanto poco abbia dimostrato, ma mi ricordo partite in cui ha retto da solo la difesa, sicuramente alternate a prestazioni da "buffi", però dico che questo giovincello si deve mettere almeno un pò in discussione e vedere se mazzarri riesca a disciplinarlo, essendo secondo me solo il lato caratteriale il vero limite di questo giocatore  :peppe:

guallera:
E' stato operato solo una volta, non c'è stato bisogno di una seconda volta come si disse all'inizio...

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: socruel - 25 Gennaio, 2010, 19:08:38 pm ---posso darti ragione sul fatto che gli sia stata data troppa fiducia da parte dei tifosi per quanto poco abbia dimostrato, ma mi ricordo partite in cui ha retto da solo la difesa, sicuramente alternate a prestazioni da "buffi", però dico che questo giovincello si deve mettere almeno un pò in discussione e vedere se mazzarri riesca a disciplinarlo, essendo secondo me solo il lato caratteriale il vero limite di questo giocatore  :peppe:

senza dubbio ha le qualità  tecniche per diventare un ottimo giocatore (anche Russotto le ha del resto :look:)

ad oggi, però, averlo o non averlo a disposizione non ci cambia granchè, se non appunto per una questione legata all'eventuale partenza di Contini

nocerino:
a beneficio dei numerosi fans di russotto..sabato è entrato,credo a inizio secondo tempo,nelle pagelle di sportitalia ha avuto 6..può essere uno dei protagonisti della retrocessione del crotone

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa