Staff > Calcio Napoli
Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: bart - 03 Giugno, 2010, 12:06:42 pm ---Fabiano Santacroce (foto) ieri avvistato al “Pool party†all’Arenile di Bagnoli
--- Termina citazione ---
Fabrizio Corona a questo gli fà na' pippa
guallera:
--- Citazione ---vuole restare ancora con il Napoli
Cos'è una minaccia ??
Piskyno89:
cmq il fatto che lo voglia la fiornetina, mi fa ben sperare per l'operazione gilardino.
difensori destri, se hai occhio, ne trovi.
peppe9:
--- Citazione da: Piskyno89 - 03 Giugno, 2010, 13:41:21 pm ---cmq il fatto che lo voglia la fiornetina, mi fa ben sperare per l'operazione gilardino.
difensori destri, se hai occhio, ne trovi.
MA non ci vuole tutto st'occhio per trovare qualcuno meglio di Santacroce eh :asd:
Zapata per esempio ha la sua stessa età :patt:
Piskyno89:
Fabiano Santacroce, difensore del Napoli e grande amico di Mario Balotelli, nonchè compagno delle 'avventure campane' di SuperMario, ha parlato rapidamente del numero 45 nerazzurro a SS24 anche se non di mercato, per un preciso ordine: "Ci siamo conosciuti già a Brescia, poi in Under 21 dove abbiamo condiviso la camera. E' un bravo ragazzo, spero che continui a andare avanti, lui è uno che può dare davvero tanto. In questi giorni sono stato un po' la guida di Mario, gli ho fatto vedere i bei posti, è rimasto abbastanza estasiato, gli è piaciuta molto la città ...".
ebbé. due cape di merda.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa