Staff > Calcio Napoli
Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]
joint:
--- Citazione da: Malaussène - 31 Maggio, 2010, 11:30:05 am ---non so, questo mi fa anche stufare di fare battute
--- Termina citazione ---
:asd:
anche maradona ha fatto riabilitazione a cuba :look:
Forza_Napoli:
Ci vorrebbe una metamorfosi alla Pazienza. Per ora è una lota, magari Mazzarri lo sveglia. Magari :look:
cavallopazzo:
questo quando viene da cuba... l'anticipo lo fa direttamente nelle chiappe dell'avversario essendosi allenato a quel movimento
mk89:
--- Citazione da: cavallopazzo - 31 Maggio, 2010, 17:38:19 pm ---questo quando viene da cuba... l'anticipo lo fa direttamente nelle chiappe dell'avversario essendosi allenato a quel movimento
--- Termina citazione ---
:rofl:
bart:
Santacroce vuole restare ancora con il Napoli
NAPOLI - «Sogno di raggiungere Fabio Quagliarella in nazionale». Fabiano Santacroce (foto) ieri avvistato al “Pool party†all’Arenile di Bagnoli fissa l’obiettivo per la prossima stagione. Per lui, la prossima deve essere la stagione del riscatto e del ritorno nel giro della Nazionale: «Ho già indossato la maglia dell’Italia e vorrei tornare al più presto nel giro – dice il difensore del Napoli -, ma per riuscirvi sono consapevole di dover dare il massimo con la mia squadra di club. Quest’anno le cose non sono andate bene, a causa degli infortuni che hanno penalizzato il mio rendimento».
Santacroce gioisce del fatto che comunque ai Mondiali ci sarà un bel po’ di Napoli, tra compagni di squadra e napoletani doc: «Vuol dire che Napoli porta bene – aggiunge scherzosamente – fatto sta che sono davvero contento per Quagliarella, riuscito a entrare nella lista definitiva dei 23 di Marcello Lippi. Ha meritato questo premio, perché ci ha sempre creduto e soprattutto si è sacrificato molto. E’ stato davvero eccezionale». Una cosa è certa Santacroce vuole restare ancora con il Napoli, lasciando prive di ogni fondamento le presunte voci di mercato che ultimamente lo hanno dato vicino prima alla Fiorentina e poi alla Lazio.
:sad:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa