Staff > Calcio Napoli

Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]

<< < (55/256) > >>

Jena Plissken:
Ma la domanda è:

Ora che ritorna in difesa Cannavaro chi si deve sacrificare? Campagnaro se gioca nei 3 non si tocca ma continuerà  a giocare esterno di centrocampo con compiti anche difensivi e dietro Santacroce-Cannavaro-Grava con in panca Rinaudo e Aronica o 1 tra il terzetto che ho messo verrà  sacrificato? Forse Grava per far spazio a Hugo e mettere Zuniga destro - Dossena sinistro..boh, vedremo.

cavallopazzo:
si sacrifica il cazzo..... fabiano deve dimostrare tantissimo per tornare titolare

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Jena Plissken - 20 Aprile, 2010, 15:38:34 pm ---Ma la domanda è:

Ora che ritorna in difesa Cannavaro chi si deve sacrificare? Campagnaro se gioca nei 3 non si tocca ma continuerà  a giocare esterno di centrocampo con compiti anche difensivi e dietro Santacroce-Cannavaro-Grava con in panca Rinaudo e Aronica o 1 tra il terzetto che ho messo verrà  sacrificato? Forse Grava per far spazio a Hugo e mettere Zuniga destro - Dossena sinistro..boh, vedremo.

--- Termina citazione ---

col Cagliari io credo proprio che Campagnaro farà  ancora l'esterno, per le altre si vedrà , col Chievo dovrebbe tornare pure Maggio

isab1987:

--- Citazione da: cavallopazzo - 20 Aprile, 2010, 15:42:20 pm ---si sacrifica il cazzo..... fabiano deve dimostrare tantissimo per tornare titolare

:ok: per carità  x me fabiano è forte, ma deve convincere prima mazzarri.. poi si vede

Jena Plissken:

--- Citazione da: Malaussène - 20 Aprile, 2010, 15:44:05 pm ---col Cagliari io credo proprio che Campagnaro farà  ancora l'esterno, per le altre si vedrà , col Chievo dovrebbe tornare pure Maggio

Che poi Hugo qualsiasi ruolo faccia si becca sempre il suo 6.5!

--- Citazione da: cavallopazzo - 20 Aprile, 2010, 15:42:20 pm ---si sacrifica il cazzo..... fabiano deve dimostrare tantissimo per tornare titolare

E se non gioca come dimostra? I segnali col Bari sono buoni non lo si può mettere in panca a meno che non faccia una cazzata decisiva col Cagliari..io metterei Grava in panca che stà  un pò calando e col Parma è stato pure disastroso!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa