Staff > Calcio Napoli
Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]
isab1987:
--- Citazione da: djcarmine - 18 Aprile, 2010, 19:04:33 pm ---per essere un ritentro dopo una stagioen quasi intera di infortunio è stato piu che sufficiente, gradito ritorno
--- Termina citazione ---
:compagni:
Joker:
--- Citazione da: Gius - 18 Aprile, 2010, 17:55:49 pm ---discreta prestazione...nel primo tempo non mi è piaciuto particolarmente, all'inizio ha fatto qualche cazzatella delle sue, nel secondo invece ha giocato più sicuro e con meno sbavature
Bah non vorrei sbagliarmi o ricordare male ma gli errori più grandi li ha commessi nei passaggi o perchè voleva strafare. A livello difensivo è stato bravissimo.
mk89:
c'avrei giurato che si sarebbe fatto ammonire :rotfl: :rotfl:
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: manuelito - 18 Aprile, 2010, 17:46:35 pm ---Non vi preoccupate che mo gli fanno l'antidoping e lo prendono :look:
l'ho pensato pure io
diciassette:
a me la sua prestazione non è piaciuta, sono felicissimo per il suo ritorno, prima dell'infortunio si parlava benissimo di lui e del suo potenziale, ha sbagliato passaggi nell'impostazione e un paio di cazzate difensive le ha fatte...è la prima partita, si vedeva che non era in condizione, ma crescerà sicuramente. in questo finale di stagione diventerà importante.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa