Staff > Calcio Napoli
Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]
WhiteManCanJump:
Ho letto ora dell'ennesimo stop. Ma non capisco i vari commenti su presunte ragioni extra calcistiche.
Ce ne sono a pacchi di giocatori del genere, in qualsiasi sport. Giocatori con un gran talento ma che hanno un corpo fragile che li tormenta. Ne cito due non poco famosi: Yao Ming e Tracy McGrady. Il secondo ha un talento da far invidia a Michael Jordan, eppure se ha giocato 2-3 stagione intere da quando è in Nba (dagli anni '90) è tanto.
ciccio-s:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 28 Febbraio, 2010, 01:13:49 am ---Ho letto ora dell'ennesimo stop. Ma non capisco i vari commenti su presunte ragioni extra calcistiche.
Ce ne sono a pacchi di giocatori del genere, in qualsiasi sport. Giocatori con un gran talento ma che hanno un corpo fragile che li tormenta. Ne cito due non poco famosi: Yao Ming e Tracy McGrady. Il secondo ha un talento da far invidia a Michael Jordan, eppure se ha giocato 2-3 stagione intere da quando è in Nba (dagli anni '90) è tanto.
--- Termina citazione ---
è un anno che sta fuori per motivi diversi... siamo seri :patt:
manuelito:
Secondo me il problema è lui. La sua influenza qui a Napoli è ancora forte.
Pazziato pazziato, concordo con guallera, dovevamo venderlo quest'anno dove magari qualche pollo (juve) 6-7 milioni ce li dava sicuramente.
signor groucho:
--- Citazione da: manuelito - 28 Febbraio, 2010, 09:11:51 am ---Secondo me il problema è lui. La sua influenza qui a Napoli è ancora forte.
Pazziato pazziato, concordo con guallera, dovevamo venderlo quest'anno dove magari qualche pollo (juve) 6-7 milioni ce li dava sicuramente.
--- Termina citazione ---
Non fatemi vedere questo tizio qua, o quello che c'ho io in firma non basterà !
Marco78:
Santacroce credo che con questo ennesimo infortunio sia diventato un ex-calciatore. Si dice che faccia pure vita stregolata, quindi ora si darà alla pazza gioia..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa