Staff > Calcio Napoli

Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]

<< < (33/256) > >>

Neutrino:
O esiste realmente un serio problema extracalcistico o non può fare il calciatore, delle due l'una.

isab1987:

--- Citazione da: Neutrino - 27 Febbraio, 2010, 20:59:28 pm ---O esiste realmente un serio problema extracalcistico o non può fare il calciatore, delle due l'una.

--- Termina citazione ---
secondo  me quest'anno è stato fantozzi. io ci credo ancora, anzi sono convinta che restera per potersi giocare le sue carte.

capita un anno nero a molti giocatori in cui nn so cazzi di fare una partita. lo stesso iaquinita so 3-4 anni che si salta 4 mesi di campionato

bender89:

--- Citazione da: isab1987 - 27 Febbraio, 2010, 21:14:01 pm ---secondo  me quest'anno è stato fantozzi. io ci credo ancora, anzi sono convinta che restera per potersi giocare le sue carte.

:imp:

Jena Plissken:

--- Citazione da: Guallera - 27 Febbraio, 2010, 17:48:35 pm ---Mannaccia chella morte schifosa...dovevamo cederlo in estate così avremmo fatto pure una cosarella di soldi.

Già ..però chi s'aspettava questo futuro..la nostra politica prevede ti mantenere i pezzi migliori e lui,fino a Gennaio del 2009 era tra quelli..poi...  :nuvola:

mk89:
mi dispiace tantissimo per questo giocatore...spero che non si sia bruciato la carriera con questi infortuni.

PS: ma la cocaina fa anche questo effetto sul corpo?  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa