ma io lo voglio sapere la storiaaaaaaaaa

vabuò la racconto...
dove lavoravo alcuni anni fa, una mattina, dopo aver parcheggiato notammo, io ed un collega uno scatolone zuppo, nello scatolone c'erano 4 randagi abbandonati infreddoliti e debilitati quasi sicuramente da una notte passata al freddo. I cuccioli, anzi le cucciole, erano nate da pochi giorni forse una quindicina, parlando col titolare decidemmo di portarle dentro. Le togliemmo dalla strada, le sfamammo e cercammo loro una famiglia decente in cui stare. Erano piene di larve di mosche, sporche e alcune malatem le facemmo curare, tre di loro furono date a delle persone una sola ad un gruppo di persone che si occupa di randagi e che cercano di aiutare i poveri animali abbandonati. quella che andò da queste persone era la più piccola della cucciolata e quella che più di tutti destava preoccupazione perchè era denutrita. Le altre tre furono affidate ma purtoppo, credo per incuria delle persone a cui erano state affidatem morirono quasi subito. Per la più piccola la storia continua, decisi, insieme alla mia ragazza, di cercare di farla adottare dalla sua famiglia, non che avessero problemi con gli animali ma la madre aveva molta paura. La portai da me, la lavai a secco, le diedi da mangiare ogni 3 ore, una notte da incubo credendo che lei non ce la facesse. Il giorno dopo andai a casa della mia ragazza portando con me la piccola, la madre della mia ragazza giustamente sorpresa si infuriò, dopo un pò di discussioni si decise di tenerla per un pò e per provare come andava la cosa.
Bene oggi la piccola è una cagnolina che ha superato i due anni, sta benone, è dolcissima ed è trattata come una delle figlie della famiglia.