indubbiamente è una bella scarpa, anche se personalmente nn mi piacciono le scarpe a collo alto...gusti...
Secondo me farai contento Fiorenzo ottime scarpe da passeggio, ce manca sul o cane ed il corriere della sera
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
uà sotto la giacchetta adidas le scarpe a collo alto stanno proprio un amore
comunque le seconde lacoste sono belline, poi piacerebbe anche a me un bel paio di scarpe a collo alto adidas
grande marca dc....anche se il retro quadrettato nn mi piace...tempo fa vidi da fla london un paio di zoo york simili a queste (nn avevano i quadretti), stupende...prezzo 30 euro e ho detto tutto...
Io mi devo comprare un paio di scarpe, ma non ho gusti definiti Tranne le scarpe che piacciono a Fiorenzo potrei comprare di tutto, pure le Hogan
enzu vien cu me, t port ij....t facc addivntà omm !
mauri la serata puttantour è di venerdì
saranno pure tamarre, ma io adoro queste scarpesolo cazzo nn riesco a trovarle come dico io...Post unito automaticamente al precedente allo t aspett diman e ser...