le meglie sono le latinoamericane un po scure di carnagione......tipo....
e con le nere hai il problema contrario. Quando ci entra un occidentale quelle si grattano ovviamente con le dovute eccezioni
Ma sinceramente non penso che tutti i neri abbiano peni ultradotati.............Comunque mi fido del mio pisello
non tutti ma mediamente stanno messi meglio, accettalo.
in pratica ho letto che è solo una conformazione fisica! nei bianchi parte del genitale è nell'inguine, invece negli africani questa parte è completamente verso l'esterno!
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
dici che se mi appendo per il pesce al lampadario esce tutto fuori dall'inguine?
no dico che non hai abbastanza c***o per poter fare il nodo
sto aspettando ancora che mi restituisci la parte che ti ho spezzato dietro
mi spiace ma è vecchia Post unito automaticamente al precedente QUELLO CHE VEDO NELLE DONNE
a patan è semp patan...... ner giall ross ros bianc a pua', c cagn????
a kist se c mett'n na patan nera annanz ric che ne bon! ma nun sap'n che scavann scavann a trov'n bell rosa rosa
però il sapn è internazionale
diciamo che come sono le MULATTE nessuna donna mai!per me le mulatte sono perfette!
wa kill a sapn o sapn p tt e sapt....