Autore Topic: Le donne di colore.  (Letto 27530 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Le donne di colore.
« Risposta #240 il: 27 Febbraio, 2010, 15:38:11 pm »
ragazzi io vi devo confessare una cosa...

l'altra sera sò andato a prendere un'amica alla stazione e, arrivando da via marina, stavano ste nigeriane tutte cu sti pantacollant e sti culi da fuori che erano una cosa allucinante. Premesso che non sfrutterei mai in vita mia ste povere criste, devo dire che mi hanno parecchio turbato e a distanza di un paio di giorni ancora ci penso di tanto in tanto...  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #241 il: 27 Febbraio, 2010, 15:39:17 pm »

l'altra sera sò andato a prendere un'amica alla stazione e, arrivando da via marina, stavano ste nigeriane tutte cu sti pantacollant e sti culi da fuori che erano una cosa allucinante. Premesso che non sfrutterei mai in vita mia ste povere criste, devo dire che mi hanno parecchio turbato e a distanza di un paio di giorni ancora ci penso di tanto in tanto...  :look:
:patt:

guallera

« Risposta #242 il: 27 Febbraio, 2010, 15:39:21 pm »

E magnatelle nu dieci euro a Gianturco... :contract:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #243 il: 27 Febbraio, 2010, 15:41:12 pm »
no uagliù, stessero là  di loro volontà  'o facess pure (forse)... ma ste povere die stanno là  per costrizione, non è giusto!

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #244 il: 27 Febbraio, 2010, 15:42:20 pm »
no uagliù, stessero là  di loro volontà  'o facess pure (forse)... ma ste povere die stanno là  per costrizione, non è giusto!
Ti capisco, ma io prima o poi cederò :sisi: :love:
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #245 il: 27 Febbraio, 2010, 15:43:55 pm »
Seriamente sono d'accordo con te, anche per me è la stessa cosa...fatta eccezione per le albanesi che si trovano all'altezza di Mondragone  :sbav: :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #246 il: 27 Febbraio, 2010, 15:45:23 pm »
Seriamente sono d'accordo con te, anche per me è la stessa cosa...fatta eccezione per le albanesi che si trovano all'altezza di Mondragone  :sbav: :look:
Sono bone?Ci andiamo insieme una volta di queste :look:?
Adda venì Baffone!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #247 il: 27 Febbraio, 2010, 15:46:23 pm »
se vuoi le rumene molto più toste possiamo andare anche sul vialone di caserrta ci stanno ciert piezz  :buondio:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #248 il: 27 Febbraio, 2010, 15:46:34 pm »
comunque ad aprile vado a praga (anche se vuless pure verè di fare a gratis)  :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #249 il: 27 Febbraio, 2010, 15:48:03 pm »
comunque ad aprile vado a praga (anche se vuless pure verè di fare a gratis)  :look:
E' inutile :asd:!Lì l'italiano lo amano,perchè i ragazzi dell'est sono osceni, ma sanno che siamo delle lote,quindi non te la danno mai :asd:!Comunque sarebbe bello un puttan tour col forum  :look:
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #250 il: 27 Febbraio, 2010, 15:50:47 pm »
Bone ??? Per la miseria una volta stavo andando con un mio amico a Formia...come le vidi gli feci fare un mega inversione di marcia perchè manco nelle vetrine di Amsterdam erano così  :sbav: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #251 il: 27 Febbraio, 2010, 15:52:26 pm »
E' inutile :asd:!Lì l'italiano lo amano,perchè i ragazzi dell'est sono osceni, ma sanno che siamo delle lote,quindi non te la danno mai :asd:!Comunque sarebbe bello un puttan tour col forum  :look:
:yeeh: :yeeh: :yeeh:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #252 il: 27 Febbraio, 2010, 15:53:12 pm »
Bone ??? Per la miseria una volta stavo andando con un mio amico a Formia...come le vidi gli feci fare un mega inversione di marcia perchè manco nelle vetrine di Amsterdam erano così  :sbav: :look:

vabbuò ad Amsterdam ci stanno certi pezzi  :sbav:

Però mi ritrovai in un vicolo dove c'erano tutte chiattone con le zizze appese, immagino abbiano un loro bacino d'utenza :boh:

Comunque non mi sono soffermato molto a guardare che stavo con la ragazza :doh:
gesucrì

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #253 il: 27 Febbraio, 2010, 15:53:49 pm »
vabbuò ad Amsterdam ci stanno certi pezzi  :sbav:

Però mi ritrovai in un vicolo dove c'erano tutte chiattone con le zizze appese, immagino abbiano un loro bacino d'utenza :boh:

Comunque non mi sono soffermato molto a guardare che stavo con la ragazza :doh:
:doh:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #254 il: 27 Febbraio, 2010, 15:56:27 pm »

ma tu si stat?
se c'hai qualche informazione dammela, perchè ho visto un po' su internet e mi sa che è facile prendersi un bagno e non andare invece nei posti buoni...

invece mi ricordo che a Helsinki facemmo i numeri... Il maschio finlandese n'appoc è più bello delle femmine ma è piscione assai, stava tutta quella pucchiacca che si  menava addosso in città  e loro freddi come il ghiaccio, solo noi napoletanacci balordi approfittavamo della cuccagna...

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #255 il: 27 Febbraio, 2010, 15:56:54 pm »
:look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #256 il: 27 Febbraio, 2010, 15:56:59 pm »
:rofl: :rofl:!Allora dobbiamo andarci :love: :love:
Adda venì Baffone!

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #257 il: 27 Febbraio, 2010, 15:58:07 pm »
ma tu si stat?
se c'hai qualche informazione dammela, perchè ho visto un po' su internet e mi sa che è facile prendersi un bagno e non andare invece nei posti buoni...

invece mi ricordo che a Helsinki facemmo i numeri... Il maschio finlandese n'appoc è più bello delle femmine ma è piscione assai, stava tutta quella pucchiacca che si  menava addosso in città  e loro freddi come il ghiaccio, solo noi napoletanacci balordi approfittavamo della cuccagna...
Vai allo show Park,35 € e ti chiavi delle pietre assurde!Oppure vai all'Atlas,50€ e sono ancora più bone  :sbav: :sbav:
Adda venì Baffone!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #258 il: 27 Febbraio, 2010, 16:00:12 pm »
Vai allo show Park,35 € e ti chiavi delle pietre assurde!Oppure vai all'Atlas,50€ e sono ancora più bone  :sbav: :sbav:

in quanto rabbino vada per i 35... anche perchè una la devo regalare ad un compagno mio che a suon di presentarmi amiche sue m'ha fatt fà  qualche buona pelle e m'aggià  sdebità   :asd:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #259 il: 27 Febbraio, 2010, 16:02:52 pm »
in quanto rabbino vada per i 35... anche perchè una la devo regalare ad un compagno mio che a suon di presentarmi amiche sue m'ha fatt fà  qualche buona pelle e m'aggià  sdebità   :asd:
Non  ti preoccupare, il livello è altissimo e non cambia niente  :ok:!Ah , lo Show Park sta a Praga7.
Adda venì Baffone!