mamma mia quanto è gayo questo topic...cmq io mi sono comprato delle onitsuka viola la fine del mondo che poi con la sciarpina e la cintura viola si intonano benissimno
quando ti avrei fatto? mostrami una foto di tua mamma
giuliana non lo è.....almeno credo
angiolè nn è vero...nn è di nola Post unito automaticamente al precedente no no....fortunatamente ho entrambi i genitori e anche un fratello che per chi volesse adottare gratuitamente basta solo che me lo faccia sapere
quanti anni ha?
14 lo vuoi?????tanto è gratis...
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
se era una femminuccia me la sarei presa
c'è il topic sui preti di la, se fissi un prezzo tempo una settimana e lo vendi a qualche prete di passaggio, è sicuro 100-100!
così hanno fatto i tuoi con te?
nono, loro mi hanno fatto fare le elementari dalle suore. La cosa più sconcia è stata una palpatina, le suore cercano dal ventenne in su, statt accort tu quindi.
mai avuto un contatto oltre alla confessione con una suora
confessione? Strano, questi sono solo un pò più evoluti dei talebani, alla donna è concesso poco e niente, la confessione è roba da maschioni, le donne restino ad accarezzare il rosario.
io penso tu debba rispettare chi è credente.
non cominciamo, non sto bestemmiando. Mi sono limitato a raccontare un dato di fatto. La struttura patriarcale interna della Chiesa farebbe rabbrividire anche una masseria contadina di Kabul.
io da cultore della fede in Dio mi sento offeso da ciò che scrivi. la chiesa è sempre lì per noi fedeli
vero. Peccato per la qualità degli essere umani che la gestiscono.