Autore Topic: il topic della moda  (Letto 47143 volte)  Share 

Offline sfogliatella

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:il topic della moda
« Risposta #480 il: 07 Luglio, 2010, 16:27:27 pm »
Io le mutande le voglio firmate.
 :omg:
noel..tu si che ne capisci..così quando si rimane in mutande la ragazza esclama: "toh.. ma sei firmato anche sul pisello" (mi è capitato ..anche se la ragazza mi disse una frase che non posso riportare ma che ho tradotto nel virgolettato.. :cazzo:)   :asd:

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #481 il: 07 Luglio, 2010, 16:27:37 pm »
anche se da barbaro sono un cliente conosciuto, io in sincerità  questa volta ho comprato tutto a palermo..visto che mi trovavo lì per cose personali e quindi ne ho approfittato per fare un salto da giglio e lì la mia carta di credito si è sbizzarrita visto che è uno store favoloso che a napoli non avremo nemmeno fra 100 anni.
kmq leggendo vari post successivi..è vero che le cose "di marca" costano un fottio..ma la qualità  è veramente eccezionale.
Pagare una camicia 180/200 euro per molti è pura follia..per me no..in quanto la qualità  si nota e dura anche nel tempo. :sisi:
poi per favore spero che scherziate con ste camicie a quadrettoni..io le odio.. :brr: meglio quelle in tinta unita o quelle con collo e polsi in tinta differente (anche se io ho una favolosa camicia a maniche lunghe d&g grigio chiara con polsini,colletto e linea verticale dove sono i bottoni per chiudere la camicia di color nero: veramente bellissima).
Ovviamente non compro tutto di marca..ma preferisco avere due - tre cose in meno..che 3 magliette pagate 20 euro..che dopo 2 lavaggi perdono il colore e si devono buttare.  :tafazzi:
mio padre fa il tuo stesso ragionamento  :sisi: la cosa più merdosa che tiene l'ha pagata 100-150 €  :maronn:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #482 il: 07 Luglio, 2010, 16:35:22 pm »
Io compro spesso anche online. Yoox, estremamente pubblicizzato nel web, è davvero un buon sito. Trovi alcuni pezzi ampiamente sottocosto rispetto ai negozi. Ovvio che trovi anche cose ipervalutate che costano meno nei negozi, ma ampli di molto la scelta e se ti sai muovere spendi sempre meno del costo medio, portandoti a casa sempre ottime cose :sisi:

Offline sfogliatella

• *
« Risposta #483 il: 07 Luglio, 2010, 16:35:26 pm »
mio padre fa il tuo stesso ragionamento  :sisi: la cosa più merdosa che tiene l'ha pagata 100-150 €  :maronn:
beh..il ragionamento di tuo padre non è sbagliato. Per es. molti amici miei hanno le hogan pezzotte (come il 70/80% delle hogan che girano a napoli..molte delle quali sono talmente fatte male  che imho son ridicole da calzare)e ogni volta mi dicono: "queste sono perfette..le ho pagate 40 euro..vediamo se ora mi dici dove si vede che sono false"..!Dopo 30 secondi spaccati gli faccio notare il particolare (magari una cucitura sbagliata, un modello che la hogan non ha mai fatto, una lettera mancante,la "acca" sui lati fatta male.. ecc) e subito mi fanculizzano..  :asd:

falceEmarcello

« Risposta #484 il: 07 Luglio, 2010, 16:38:11 pm »
le hogan sono le scarpe più brutte che la mente umana possa concepire ... verament popet o cess ... io penso che a volte si custass 300 euro pur na cacat a gent se metteser o per

Offline sfogliatella

• *
« Risposta #485 il: 07 Luglio, 2010, 16:39:40 pm »
Io compro spesso anche online. Yoox, estremamente pubblicizzato nel web, è davvero un buon sito. Trovi alcuni pezzi ampiamente sottocosto rispetto ai negozi. Ovvio che trovi anche cose ipervalutate che costano meno nei negozi, ma ampli di molto la scelta e se ti sai muovere spendi sempre meno del costo medio, portandoti a casa sempre ottime cose :sisi:
lo conosco ..ottimo negozio online.
Se vuoi un consiglio prova a dare un'occhiata su www.giglio.com io lì' ho comprato sia allo store a palermo che su internet e posso dirti che con i saldi molte cose hanno veramente un ottimo prezzo.
La qualità  è eccezionale e garantita da giglio e quando ho comprato su internet le cose mi son sempre arrivate a casa dopo 3 giorni lavorativi (un giorno per preparare il pacco e 2 giorni per la spedizione) con corriere ups.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #486 il: 07 Luglio, 2010, 16:39:42 pm »
le hogan sono le scarpe più brutte che la mente umana possa concepire ... verament popet o cess ... io penso che a volte si custass 300 euro pur na cacat a gent se metteser o per
Il modello classico è brutto :sisi: paren e scarp ortopediche :rotfl:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #487 il: 07 Luglio, 2010, 16:40:57 pm »
:asd:  cmq ci sono ragazzi che vestono firmati non so se sono  :nanda: oppure semplicemente cuozzi  :maronn:

ps. come so brutti i mocassini per i ragazzi   :buondio:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #488 il: 07 Luglio, 2010, 16:42:26 pm »
lo conosco ..ottimo negozio online.
Se vuoi un consiglio prova a dare un'occhiata su www.giglio.com io lì' ho comprato sia allo store a palermo che su internet e posso dirti che con i saldi molte cose hanno veramente un ottimo prezzo.
La qualità  è eccezionale e garantita da giglio e quando ho comprato su internet le cose mi son sempre arrivate a casa dopo 3 giorni lavorativi (un giorno per preparare il pacco e 2 giorni per la spedizione) con corriere ups.

Ah si lo conosco, ma non sapevo che fosse anche uno store al di fuori del web. Comunque ce ne sono una marea, questo effettivamente è tra i migliori, anche se ti devo dire la verità , ti puoi accostare solo nei periodi di saldi, mentre yoox  fa più promozioni durante l'anno.

falceEmarcello

« Risposta #489 il: 07 Luglio, 2010, 16:42:48 pm »
Il modello classico è brutto :sisi: paren e scarp ortopediche :rotfl:
brav me ricord ca int a class mia alle elmentari stavano un paio di loro con le scarpe ortopediche e pijiavem tutt quant pe cul ... va a pensa' ma forse erano antisignani della moda

Offline noel

• *
« Risposta #490 il: 07 Luglio, 2010, 16:43:22 pm »
noel..tu si che ne capisci..
e già  qui mi basta.. :sisi: :sisi: :look:
(però io non faccio come i grezzi che si tengono i calzoni alle ginocchia pur di far vedere la marca delle mutande)
 :appizz:

Offline noel

• *
« Risposta #491 il: 07 Luglio, 2010, 16:44:40 pm »
Io per le scarpe al massimo spendo 50 euro per le all star...poi magari mia mamma si mette pietà  e mi regala un paio di quelle eleganti.
Ma non riuscirei mai a spendere di più,quelle moderne sono davvero brutte.
Io voglio solo roba retrò.
 :peppe:

Offline sfogliatella

• *
« Risposta #492 il: 07 Luglio, 2010, 16:44:49 pm »
lol..ovviamente rispetto il tuo pensiero..ma se te vedi le hogan in giro per napoli è ovvio che siano brutte..visto che la stragranze maggioranza son false..xd.
Nemmeno a me piacciono certi modelli..ma le hi sprint nere in pelle che ho comprato da poco posso assicurarti che son veramente belle (guarda la foto che ho fatto ieri),eleganti e comodissime.
Anche a me molti modelli di scarpe prada linea rossa fanno schifo..ma il modello che ho comprato l'anno scorso è uno spettacolo..questo è per farti capire che non devi mai fare di tutta un'erba un fascio.

falceEmarcello

« Risposta #493 il: 07 Luglio, 2010, 16:44:54 pm »
:asd:  cmq ci sono ragazzi che vestono firmati non so se sono  :nanda: oppure semplicemente cuozzi  :maronn:

io da quando mi sono sposato accatto tutta roba di marca (perche la gnora mia ha il negozio  :sisi:) devo dire che effettivamente la robba e' un poì' meglio ma non tanto meglio da giustificare i prezzi (io compro a prezzo di costo) ma per esempio mocassini e hogan mia suocera putesse fa' pur a famm ... e non sai quanti ne vende .... a me piace hugo boss  :stella:

falceEmarcello

« Risposta #494 il: 07 Luglio, 2010, 16:46:15 pm »
lol..ovviamente rispetto il tuo pensiero..ma se te vedi le hogan in giro per napoli è ovvio che siano brutte..visto che la stragranze maggioranza son false..xd.
Nemmeno a me piacciono certi modelli..ma le hi sprint nere in pelle che ho comprato da poco posso assicurarti che son veramente belle (guarda la foto che ho fatto ieri),eleganti e comodissime.
Anche a me molti modelli di scarpe prada linea rossa fanno schifo..ma il modello che ho comprato l'anno scorso è uno spettacolo..questo è per farti capire che non devi mai fare di tutta un'erba un fascio.
le vende mia suocera le hogan ... quelle classiche sono proprio o cess a livell e scarp ortopediche quelle che tu definisci piu' carine a finale sono le piu semplici e meno articolate di cui quindi paghi solo il marchio
ti dico io prima ero proprio contrario o meglio nun me ne futtev proprio ora dato che mia moglie tiene  il negozio e' ovvio che compro quelle cose ... ma mi rendo conto che molte cose si vendono solo perche' ce le hanno tutti

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #495 il: 07 Luglio, 2010, 16:46:34 pm »
anche se da barbaro sono un cliente conosciuto, io in sincerità  questa volta ho comprato tutto a palermo..visto che mi trovavo lì per cose personali e quindi ne ho approfittato per fare un salto da giglio e lì la mia carta di credito si è sbizzarrita visto che è uno store favoloso che a napoli non avremo nemmeno fra 100 anni.
kmq leggendo vari post successivi..è vero che le cose "di marca" costano un fottio..ma la qualità  è veramente eccezionale.
Pagare una camicia 180/200 euro per molti è pura follia..per me no..in quanto la qualità  si nota e dura anche nel tempo. :sisi:
poi per favore spero che scherziate con ste camicie a quadrettoni..io le odio.. :brr: meglio quelle in tinta unita o quelle con collo e polsi in tinta differente (anche se io ho una favolosa camicia a maniche lunghe d&g grigio chiara con polsini,colletto e linea verticale dove sono i bottoni per chiudere la camicia di color nero: veramente bellissima).
Ovviamente non compro tutto di marca..ma preferisco avere due - tre cose in meno..che 3 magliette pagate 20 euro..che dopo 2 lavaggi perdono il colore e si devono buttare.  :tafazzi:

Ma i saldi a Napoli fino a quando ci stanno?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline sfogliatella

• *
« Risposta #496 il: 07 Luglio, 2010, 16:59:20 pm »

quoto..xd..i mocassini nun se possono proprio guardà : mai comprati e mai li comprerò! per questo io per le serate eleganti o anche per un sabato sera uso solo scarpe in pelle a tinta unita (in genere nera), anche nel vestire firmato ci vuole un pò di buon gusto e di classe...altrimenti si fanno delle figure di merda..  :asd:
per la mattina e il pome..le mie scarpe personalizzate nikeid..che son comodissime mi vanno più che bene.
Scendere il cane per es. con le hogan è na cafunamma.. :brr: (e c'è gente che lo fa..),io personalmente se non tira troppo esco con le infradito in questo periodo..o vado con scarpe da ginnastica se sta schiattando..  :dignità :

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #497 il: 07 Luglio, 2010, 17:00:53 pm »
beh..il ragionamento di tuo padre non è sbagliato. Per es. molti amici miei hanno le hogan pezzotte (come il 70/80% delle hogan che girano a napoli..molte delle quali sono talmente fatte male  che imho son ridicole da calzare)e ogni volta mi dicono: "queste sono perfette..le ho pagate 40 euro..vediamo se ora mi dici dove si vede che sono false"..!Dopo 30 secondi spaccati gli faccio notare il particolare (magari una cucitura sbagliata, un modello che la hogan non ha mai fatto, una lettera mancante,la "acca" sui lati fatta male.. ecc) e subito mi fanculizzano..  :asd:
:asd: papà  ai piedi mette solo scarpe hugo boss o altri modelli classici , le hogan gli fanno schifo  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline sfogliatella

• *
« Risposta #498 il: 07 Luglio, 2010, 17:01:04 pm »
e già  qui mi basta.. :sisi: :sisi: :look:
(però io non faccio come i grezzi che si tengono i calzoni alle ginocchia pur di far vedere la marca delle mutande)
 :appizz:
hahah...vero..mamm' ro' carmin..ci sono certi tipi che camminano con il culo da fuori pur di far vedere la marca delle mutande..e ch' sang' ra' schifezz..  :pariamm:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #499 il: 07 Luglio, 2010, 17:02:48 pm »
 :maronn: l'altra volta vidi un ragazzo con una camicia di burberry, la classica, un pantoloncino corto beige, cintura di fendi marrone e mocassini marroni :brr: ma che re o kinder brios?   :buondio: