Ma sei andato da Barbaro? Perchè al negozio ufficiale Hogan sta il 40% di saldi.
anche se da barbaro sono un cliente conosciuto, io in sincerità questa volta ho comprato tutto a palermo..visto che mi trovavo lì per cose personali e quindi ne ho approfittato per fare un salto da giglio e lì la mia carta di credito si è sbizzarrita visto che è uno store favoloso che a napoli non avremo nemmeno fra 100 anni.
kmq leggendo vari post successivi..è vero che le cose "di marca" costano un fottio..ma la qualità è veramente eccezionale.
Pagare una camicia 180/200 euro per molti è pura follia..per me no..in quanto la qualità si nota e dura anche nel tempo.

poi per favore spero che scherziate con ste camicie a quadrettoni..io le odio..

meglio quelle in tinta unita o quelle con collo e polsi in tinta differente (anche se io ho una favolosa camicia a maniche lunghe d&g grigio chiara con polsini,colletto e linea verticale dove sono i bottoni per chiudere la camicia di color nero: veramente bellissima).
Ovviamente non compro tutto di marca..ma preferisco avere due - tre cose in meno..che 3 magliette pagate 20 euro..che dopo 2 lavaggi perdono il colore e si devono buttare.