Autore Topic: il topic della moda  (Letto 47021 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:il topic della moda
« Risposta #440 il: 18 Aprile, 2010, 21:12:25 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
che uomo che sei.... :sbav: :look: e sappi che io i calzini li porto sempre e sono anche molto belli xkè sono tutti colorati  :jump: :jump: :jump: :jump: :look:

:sad:

:look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #441 il: 19 Aprile, 2010, 01:13:47 am »
che uomo che sei.... :sbav: :look: e sappi che io i calzini li porto sempre e sono anche molto belli xkè sono tutti colorati  :jump: :jump: :jump: :jump: :look:
i calzini colorati indossati da una ragazza per me sono magnifici, sono segno di semplicità .

Pochita

« Risposta #442 il: 20 Aprile, 2010, 14:32:19 pm »

Pochita

« Risposta #443 il: 20 Aprile, 2010, 14:32:40 pm »
i calzini colorati indossati da una ragazza per me sono magnifici, sono segno di semplicità .
  :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #444 il: 06 Luglio, 2010, 18:33:43 pm »
riuppo il topic per farvi sapere che stamane ho comperato una polo fred perry, il nuovo modello che è troppo da  :sbav: e una cintura giorgio armani, pezzotta  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #445 il: 06 Luglio, 2010, 18:34:48 pm »
a me invece piacciono le ragazze che quando fanno  :lettosex: tengono i calzini tutti colorati alti quasi fino al ginocchio  :sbav: :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline sfogliatella

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #446 il: 07 Luglio, 2010, 01:57:29 am »
voglio mettere il mio primo post qua. :bananalama:
Io sono un patito della moda e proprio oggi ho fatto la mia solita spesa (ho aspettato apposto i saldi..  :ruoss:)
Ecco la foto fatta proprio ora delle mie nuove hogan hi sprint nere in pelle.

magari domani faccio una foto più chiara e precisa..mi raccomando lasciate perdere tutti i pezzotti che vendono in città ..le originali sono tutta un'altra cosa.
poi ho comprato una camicia rossa armani jeans,un jeans taglio classico nero armani jeans,un bermuda grigio ea7 (linea armani),un jeans cnc grigio e una maglietta viola della blauer a maniche corte.
Qualche giorno fa ho comprato due paia di scarpe delle nike direttamente dallo store nike su internet della linea nikeid (ovvero personalizzate con il mio nome sopra) una grigio e viola e l'altra gialla e nera. La linea è la nike dunk low premium formal pack e come detto son personalizzate nikeid: veramente belle!
Sono molto soddisfatto di questi acquisti..se qualcuno è interessato posso fare qualche foto di qualche articolo in particolare.
ciaoooooooo

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #447 il: 07 Luglio, 2010, 02:16:27 am »
Le Hogan quanto stanno con i saldi ora?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #448 il: 07 Luglio, 2010, 08:53:41 am »
voglio mettere il mio primo post qua. :bananalama:
Io sono un patito della moda e proprio oggi ho fatto la mia solita spesa (ho aspettato apposto i saldi..  :ruoss:)
Ecco la foto fatta proprio ora delle mie nuove hogan hi sprint nere in pelle.

magari domani faccio una foto più chiara e precisa..mi raccomando lasciate perdere tutti i pezzotti che vendono in città ..le originali sono tutta un'altra cosa.
poi ho comprato una camicia rossa armani jeans,un jeans taglio classico nero armani jeans,un bermuda grigio ea7 (linea armani),un jeans cnc grigio e una maglietta viola della blauer a maniche corte.
Qualche giorno fa ho comprato due paia di scarpe delle nike direttamente dallo store nike su internet della linea nikeid (ovvero personalizzate con il mio nome sopra) una grigio e viola e l'altra gialla e nera. La linea è la nike dunk low premium formal pack e come detto son personalizzate nikeid: veramente belle!
Sono molto soddisfatto di questi acquisti..se qualcuno è interessato posso fare qualche foto di qualche articolo in particolare.
ciaoooooooo

pò ricit a me ch stong chin e sord  :look:

Offline sfogliatella

• *
« Risposta #449 il: 07 Luglio, 2010, 09:55:05 am »
Le Hogan quanto stanno con i saldi ora?
io le ho pagate 172 euro..con il 30% di sconto..fino al giorno prima costavano 245 euro (230/240 tutte le altre hogan),essendo quelle in pelle e non le normali camoscio + tela.
Direi che 172 euro non son bruscolini (soprattutto perchè comprando tutto il resto ho speso un botto), ma ne vale la pena. :truz:

Offline sfogliatella

• *
« Risposta #450 il: 07 Luglio, 2010, 09:56:34 am »
pò ricit a me ch stong chin e sord  :look:
lol..per fortuna lavoro..  :peppe:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #451 il: 07 Luglio, 2010, 09:58:42 am »
io le ho pagate 172 euro..con il 30% di sconto..fino al giorno prima costavano 245 euro (230/240 tutte le altre hogan),essendo quelle in pelle e non le normali camoscio + tela.
Direi che 172 euro non son bruscolini (soprattutto perchè comprando tutto il resto ho speso un botto), ma ne vale la pena. :truz:

Io ho comprato le botticelli, che hanno creato il "modello hogan", limited edition, qualche mese fa, non in saldo, 120 eur
 :chupa:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline o ciuccio 94

• *
« Risposta #452 il: 07 Luglio, 2010, 10:00:01 am »
io ho comprato una maglia della fred perry a 85 euro! :truz:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #453 il: 07 Luglio, 2010, 13:20:52 pm »
io 3 magliette pull and bear 20 euro tt e 3... :look:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #454 il: 07 Luglio, 2010, 13:27:54 pm »
io 3 magliette pull and bear 20 euro tt e 3... :look:
:asd:

bender89

« Risposta #455 il: 07 Luglio, 2010, 13:33:13 pm »
io ho comprato una maglia della fred perry a 85 euro! :truz:

Con 80 euro ho comprato due pantaloncini, 5 magliette e una camicia. :look:

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #456 il: 07 Luglio, 2010, 13:34:37 pm »
Con 80 euro ho comprato due pantaloncini, 5 magliette e una camicia. :look:
io con 80 € ho comprato mezza polo hugo boss  :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #457 il: 07 Luglio, 2010, 14:02:11 pm »

Ma sei andato da Barbaro? Perchè al negozio ufficiale Hogan sta il 40% di saldi.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #458 il: 07 Luglio, 2010, 14:15:13 pm »
l'ultima arrivata in casa vechabla:
http://img806.imageshack.us/i/maglianapoli.jpg/
buon prezzo 22€

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #459 il: 07 Luglio, 2010, 14:19:35 pm »
l'ultima arrivata in casa vechabla:
http://img806.imageshack.us/i/maglianapoli.jpg/
buon prezzo 22€

Mi piace, bella.
Ammetto che vestire firmato non mi fa schifo, ma acquisti come questo o come le t-shirt dei Lakers non me le faccio mancare.