Autore Topic: Careca: "Se De Laurentiis vuole, posso aiutarlo a raggiungere un altro Scudetto"  (Letto 2223 volte)  Share 

AyeyeBrazov

"Non capisco perchè va solo in Argentina per trovare giocatori, venga in Brasile"

Il bomber del Napoli dei sogni Antonio Careca è intervenuto nel corso di Radio Goal, rilasciano alcune dichiarazioni e facendo un appello vero e proprio al patron azzurro. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Domenica ho visto il Napoli e mi è venuta nostalgia della città , dei tifosi.Si parla di Dentinho, brasiliano, ha buona tecnica e mobilità . Può fare sia da prima che da seconda punta. Non so se sia pronto per una piazza importante come quella napoletana, anche se ci sono i presupposti per fare bene. Se il Presidente ha bisogno di una mano per scovare talenti, io posso aiutarlo a raggiungere un altro scudetto. Il pubblico napoletano mi è rimasto nel cuore e mi manca Napoli, mi farebbe piacere. Non capisco perchè De Laurentiis va solo in Argentina a cercare giocatori, venga in Brasile".

fonte:tuttonapoli

Offline Boston George

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Careca: "Se De Laurentiis vuole, posso aiutarlo a raggiungere un altro Scudet
« Risposta #1 il: 19 Gennaio, 2010, 18:24:03 pm »
neanche noi, carè, neanche noi.
che poi 2/3 sò pacchi.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
ogni tanto careca parla...
ma nessuno va a cercare in brasile?

bender89

Re:Careca: "Se De Laurentiis vuole, posso aiutarlo a raggiungere un altro Scudet
« Risposta #3 il: 19 Gennaio, 2010, 18:31:30 pm »
Careca insiste tanto e lo fa per interesse personale, come è giusto che sia.
Io sono d'accordo con la tesi mariniana secondo cui i calciatori argentini sono più adattabili al nostro calcio per impostazione fisica e ritmi di gioco.
Il mercato brasiliano poi è pompato nei valori.
A me piacerebbe un bisontone dai piedi educati, ora vanno di moda. :look:

Online Gius

• *
magari....ci farebbe davvero comodo un punto di riferimento come Careca per tenere d'occhio anche la realtà  calcistica brasiliana ed i talenti in erba (per la verità  non tantissimi ultimamente)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #5 il: 19 Gennaio, 2010, 19:43:35 pm »
in pratica si è sponsorizzato in qualità  di osservatore estero. non sarebbe male come cosa, e poi careca è careca  :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Ah quindi ha ripreso ad allenarsi  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline joint

• *
Careca insiste tanto e lo fa per interesse personale, come è giusto che sia.
Io sono d'accordo con la tesi mariniana secondo cui i calciatori argentini sono più adattabili al nostro calcio per impostazione fisica e ritmi di gioco.
Il mercato brasiliano poi è pompato nei valori.
A me piacerebbe un bisontone dai piedi educati, ora vanno di moda. :look:
caracciolo  :ahsisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
se si levasse 20 anni di dosso :sbav:

comunque il milan grazie a un suo ex-calciatore brasiliano che ne capisce di pallone tira a campare da 4-5 anni, vuol dire che nel mercato brasiliano chi ci sà  fare trova anche ottimi affari (in realtà  pato non lo considero un affare, visto che è stato pagato 22 milioni sta rendendo per qunto ci si aspettasse)
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline joint

• *
:imp:

per fortuna bonazzoli è ancora di moda,ma tra un annetto che nisciun o sap chiù ecco che spunta bender il sapientone a riabilitarlo   :imp: :imp: :imp: :imp: