Autore Topic: Che attore  (Letto 12019 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Che attore
« Risposta #40 il: 19 Gennaio, 2010, 18:49:38 pm »
Mattia complimenti, sul serio. Lascia stare la qualità  del film, hai recitato con Keitel e parli un inglese che col cazzo io.. :sbonk:

Dimmi almeno che hai vissuto all'estero, che tua mamma era mericana.. dammi qualche attenuante, p'a maronn.. :look:
ho fatto 8 anni di scuola bilingue alla NATO :ok: è lì che sono venuti a 'pescarmi'. l'esperienza più bella della mia vita. :sisi:

bender89

« Risposta #41 il: 19 Gennaio, 2010, 18:50:27 pm »
ho fatto 8 anni di scuola bilingue alla NATO :ok: è lì che sono venuti a 'pescarmi'. l'esperienza più bella della mia vita. :sisi:

Ma allora tu si nato mparato. :clap: :look:

guallera

« Risposta #42 il: 19 Gennaio, 2010, 18:50:40 pm »
Caspita veramente, cioè il suo nome nei credits viene subito dopo Harvey Keitel, Andie MacDowell e Harry Dean Stanton, ovvero tre attori americani...
Ma io sto film devo assolutamente recuperarlo...recensione de Il Sole 24 ore
http://cinema.ilsole24ore.com/film/ginostra/

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #43 il: 19 Gennaio, 2010, 18:51:46 pm »
Voi lo facevate strunz, e invece  :look:
gesucrì

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #44 il: 19 Gennaio, 2010, 18:52:12 pm »
 :noncicredo: voglio vedermi il film  :look:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #45 il: 19 Gennaio, 2010, 18:52:17 pm »
Caspita veramente, cioè il suo nome nei credits viene subito dopo Harvey Keitel, Andie MacDowell e Harry Dean Stanton, ovvero tre attori americani...
Ma io sto film devo assolutamente recuperarlo...recensione de Il Sole 24 ore
http://cinema.ilsole24ore.com/film/ginostra/

e neanche 3 attori del cazzo...

ma pensa te!
Mattia, tu sarai il nostro sexy inviato in futuro  :sisi:
la mia firma nuova

Offline wendell

• *
« Risposta #46 il: 19 Gennaio, 2010, 18:54:02 pm »
Harvey Keitel, Andie MacDowell e Harry Dean Stanton.. a facc' r'o cazz.
E tu mo te ne vieni? :eek:

Mandiamo al lettera a Matricole & Meteore, tutti. Pariamm malamente :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

« Risposta #47 il: 19 Gennaio, 2010, 18:54:04 pm »
Ma io sto film devo assolutamente recuperarlo...

Qualche giorno dopo il loro arrivo Matt incontra Ettore Greco, un bambino di 11 anni vittima della mafia, a cui chiede informazioni sulla fine della sua intera famiglia per un'autobomba. Per ragioni di sicurezza, Matt decide di portare Ettore a casa, ma c'è un segreto che lega l'uomo al ragazzino...

:sbav:

SpamMattia

« Risposta #48 il: 19 Gennaio, 2010, 18:54:36 pm »
il film è un cesso. alla prima a parigi io me stev addurmenn. menomale che mi scetò mia madre 'tuzzuliandomi' col braccio :look:

guallera

« Risposta #49 il: 19 Gennaio, 2010, 18:54:50 pm »
Mattì e dicci qualcosa su Keitel, che tipo era ?? Ti ha aiutato durante le scene ??
Io l'ho incontrai una volta alle 7,30 del mattino a Roma, quando facevo il servizio militare...gli diedi la mano e la pacca sulla spalla  :peppe:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #50 il: 19 Gennaio, 2010, 18:55:20 pm »

:look:

guallera

« Risposta #51 il: 19 Gennaio, 2010, 18:55:52 pm »
La prima a Parigi !!??  :sbav:

Offline wendell

• *
« Risposta #52 il: 19 Gennaio, 2010, 18:56:00 pm »
Comunque io tengo la foto con lui, quella con gli A4. Mò la appendo nella stanzetta.
Giovà  recupera il film..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #53 il: 19 Gennaio, 2010, 18:56:13 pm »
Mattì e dicci qualcosa su Keitel, che tipo era ?? Ti ha aiutato durante le scene ??
Io l'ho incontrai una volta alle 7,30 del mattino a Roma, quando facevo il servizio militare...gli diedi la mano e la pacca sulla spalla  :peppe:

Come hai fatto a mettere il culo sulla spalla ?  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

guallera

« Risposta #54 il: 19 Gennaio, 2010, 18:57:42 pm »
e lui ti diede un ceffone ?  :look:
No quando mai, fu gentilissimo...stava lui e la compagna, mi sorrise pure.  :omg:

SpamMattia

« Risposta #55 il: 19 Gennaio, 2010, 18:57:52 pm »
keitel è un grandissimo. i primi giorni giravamo sull'etna(iss tenev semp a fiaschett e vino caldo :look: ) e dovevamo fare una scena in cui stare affannati. quante corse mi ha fatto fare prima di girare! :asd: lo ricordo con moltissimo affetto perchè cercava di insegnarmi tutte le cose che sapeva e mi metteva tranquillità . non è facile quando da bambino vieni catapultato in una realtà  così strana. lui non mi fece pesare gli errori e pian piano siamo diventati amici. mo non lo sento da parecchi anni, col tempo i rapporti vanno scemando

guallera

« Risposta #56 il: 19 Gennaio, 2010, 18:58:37 pm »
Ma guarda che bel bambino che era Mattia...senza manco un puscupù sul viso  :love:

SpamMattia

« Risposta #57 il: 19 Gennaio, 2010, 18:58:39 pm »
andy mc dowell invece è :nuvola:

Post unito automaticamente al precedente

ma cmq pensavo lo sapeste tutti... su TN sono usciti almeno un paio di topic di questo genere...

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #58 il: 19 Gennaio, 2010, 18:59:22 pm »
http://www.blackmailmag.com/Ginostra.htm

ci sta pure a recensione, Asia Argento co caprett  :look:
gesucrì

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #59 il: 19 Gennaio, 2010, 18:59:39 pm »
keitel è un grandissimo. i primi giorni giravamo sull'etna(iss tenev semp a fiaschett e vino caldo :look: ) e dovevamo fare una scena in cui stare affannati. quante corse mi ha fatto fare prima di girare! :asd: lo ricordo con moltissimo affetto perchè cercava di insegnarmi tutte le cose che sapeva e mi metteva tranquillità . non è facile quando da bambino vieni catapultato in una realtà  così strana. lui non mi fece pesare gli errori e pian piano siamo diventati amici. mo non lo sento da parecchi anni, col tempo i rapporti vanno scemando

Non solo i rapporti ..
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.