Autore Topic: Partita giov 21/1/10 sporting volla ore 22 [COMMENTI da pag 22]  (Letto 49294 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Partita giov 21/1/10 sporting volla ore 22 [COMMENTI da pag 22]
« Risposta #400 il: 22 Gennaio, 2010, 13:59:42 pm »
ma io credevo di aver fatto la peggià  partita della mia vita invece dalle vostre pagelle sembra che so stato campione.

Grazie Amorini  :ovazione:
ma tu e pagell nun e fai? :ink:

Offline warez

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Signorotto di Berlino
« Risposta #401 il: 22 Gennaio, 2010, 14:01:13 pm »
sto a lavoro non posso fare le pagelle

dopo le faccio  :sospetto:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #402 il: 22 Gennaio, 2010, 14:07:05 pm »
Abbiamo vinto noi 2 a 0 il resto è fuffa :patt:

Adda venì Baffone!

Offline warez

• *
« Risposta #403 il: 22 Gennaio, 2010, 14:27:52 pm »
E.R.
tonyn 6.5 mezzo voto in meno perchè si rintana nella porta dal secondo tempo ti voglio piu' propositivo o'tien...rall
napulé 6.5 valeriano nostro scarta e incarta cazz passal a pall manca solo di dire OOOO l'agg tirà  i a punizion'.
cheerio 7 per me lui è sempre in grado di fare la differenza sia in difesa che sul lato. Tutto cuore e respiro
malaussene 7 mezzo voto in piu perche insieme a nando è in fase di recupero fisico ma l'intelligenza tattica  :love:
joint 6 arofaianafta, dalle mie parti non passa mai, c'e' bisogno di fare i giochetti solo con bart per me li stavi a terra steso con un intervento alla cavallina
petti 10  :love: ho trovato il mio capitano interpreta al meglio la fisolofia che nel calcetto il regista lo fa il difensore centrale e quindi gioca una quantità  immensi di palloni tutti mai sprecati.
E.I.

bart 5 pochi cazzi non c'e' grinta ma sul mio assist grande goal di incoraggiamento
lovercraft 6.5 non è il suo campo e si vede, lanci troppo lunghi, spazi che si restringono all'improvviso per cercare di andare sul fondo, deve registrare le molle per il calcetto
suker88 7 Bucarestniho nostro, chiava cavici e interventi all'ultimo sospiro. Capitan Ultimo
warez 6 ha fame di goal e si vede, ruba la palla dai piedi di Cuccurullo ultimo uomo ma si fa ipnotizzare dal portiere. Tira fuori dal cilindro un goal di ottima fattura.
Spammattia 6.5 il fratello dice che DeLa hai i soldi e lo dice a giusta ragione, il Mattia non fa altro che bere dalla bottiglia di Lete nella speranza che cio' porti ad un'altro DENIS come attaccante. SPONSOR
ayeyeblues 6 (ultima partita 1.5) di forte incoraggiamento perche l forma fisica sta ritornando e si vede.Corre ma a volte è impreciso anche nel movimento che gli consentirebbe di risparmiare fiato. Da rivedere con 4 kg in meno ancora.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #404 il: 22 Gennaio, 2010, 14:56:45 pm »
E.R.
Tonyn 7:Solita prestazione di altissimo livello di Tonyn che si disimpegna ottimamente sia in fase difensiva che in quella offensiva,soprattutto in contropiede.Flash.
Napulé 5 :Abulico e inoffensivo raccoglie l'eredità  di Crippler,lamentandosi spesso con i compagni,ma a differenza del nolano la differenza la fa in negativo.Guappo di cartone.
Cheerio 6.5 : Tanta quantità  e qualità  per la gazzella d'Agnano che quest'oggi sigla anche una doppietta di pregevole fattura.Sicurezza.
Malaussene 6,5:Quello che scende in campo è l'Enzo che non ti aspetti!Copre la fascia egregiamente,a dispetto della mole, ed è molto prpositivo.La lieta novella.
Joint 6 : Buona prestazione del ministro Brunetta che si concede  qualche leziosismo apprezzabile,che però incide negativamente nella fase di finalizzazione. Il fuggitivo.
Petti 8: La palma del migliore in campo spetta sicuramente a questo difensore esperto e insuperabile.Se credete nella reincarnazione ,allora Gaetano Scirea ha trovato un corpo.Divieto d'accesso.

E.I.
Bart 5 :Assente dal gioco e dotato di una reattività  pari, se non inferiore, a quella di un bradipo paralitico,mostra il peggio di sè,nonostante le reti segnate.Parkinson.
Lovercraft 6,5: Se migliorasse in zona goal sarebbe veramente mostruoso,peccato che si limiti a distruggere la fascia di sua competenza.Schiacciasassi.
Suker88 6.5 per la partita 10 per lo scherzo a Nando :stella::Il solito Suker,un uomo strappato al rugby o al wrestling per qualche oscuro motivo,che tenta di azzoppare i poveri malcapitati.L'azzoppatore.
Warez 6,5: Il nostro Taiwo stupisce per la bontà  delle sue bordate e per le diagonali sempre precise e puntuali.Lanciarazzi.
Spammattia 7 :Nei pochi momenti in cui gioca e non beve fa la  differenza ,esibendo un tiro preciso e potente e un buon dribbling.Cammello.
Ayeyeblues 5 :"Cos'è quella mucca che pascola in mezzo al campo,non lo sa che l'erba è sintetica? Ah ma quello è Nando!!".Non c'è molto da dire a parte che è un vitello.Alvaro.
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #405 il: 22 Gennaio, 2010, 14:58:09 pm »
azz media del 7 :truz:

Offline warez

• *
« Risposta #406 il: 22 Gennaio, 2010, 15:00:32 pm »
una volta TAIWO un'altra volta peppe9 mi chiamo con il nome di un'altro nero, ma che vedete tutti il mio.....uccello nello spogliatoio mi dovete giudicare per le prestazioni in campo  :banana:

Offline Napulè

• *
« Risposta #407 il: 22 Gennaio, 2010, 15:04:26 pm »

Napulé 5 :Abulico e inoffensivo raccoglie l'eredità  di Crippler,lamentandosi spesso con i compagni,ma a differenza del nolano la differenza la fa in negativo.Guappo di cartone.

mi state descrivendo come una merda, solo una volta ho detto che si devono far vedere, ma non ho mai aperto bocca, faccio solo complimenti, se qualcuno sbaglia un passaggio dico non fa niente, e se lo sbaglio io chiedo scusa. Non sherzeggiamo.

Crippler

« Risposta #408 il: 22 Gennaio, 2010, 15:07:37 pm »
mi state descrivendo come una merda, solo una volta ho detto che si devono far vedere, ma non ho mai aperto bocca, faccio solo complimenti, se qualcuno sbaglia un passaggio dico non fa niente, e se lo sbaglio io chiedo scusa. Non sherzeggiamo.
pure io faccio sempre cosi, eppure dicono che mi lamento sempre.... :look:

sei il mio erede, nun t'abbatter valè, alla prossima vedranno anche le magie :smoke:

Offline peppere

• *
« Risposta #409 il: 22 Gennaio, 2010, 16:09:42 pm »
rall' 'nfacc!! nun capisc'n nu cazz :patt:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #410 il: 22 Gennaio, 2010, 16:28:40 pm »
Aston Volla (E.R.)

MALAUSSENE  7,5: ottimo, propositivo, bravo a farsi trovare sembre libero, il suo appoggio sulla destra non manca mai, prova delle bordate da fuori e di testa sono tutte sue. lo ricordavo portiere lo riscopro esterno di alto rendimento

CHEERIO 8 : incredibile il numero di volte che riesce a percorrere la fascia sinistra...centinaia di km macinati senza mai perdere di qualità . bomber della squadra, e spina nel fianco sulla fascia con palloni messi al centro sempre di pregevole fattura. senza dimenticare le innumerevoli chiusure in fase difensiva

TONYN 7,5 : per le caratteristiche della squadra è costretto a fare un lavoro piu oscuro, difensore aggiunto , il suo saper stare in campo risalta soprattutto quando la squadra resta in inferiorità  numerica per la scomparsa di JOINT, delizioso l'assist per il primo gol di ciro ( :sbav:)

NAPULè 6,5 : ha tecnica, ha dribbling, ha corsa, ha resistenza. gioca da 7....ma uno con le sue qualità  mi aspetto che giochi sempre ALMENO da 8...quindi il voto cala...inizialmente si intestardisce nel dribbling, (in omaggio al fu montella... :look:), forse non riesce a trovare i compagni che non sempre gli offrono alternative al dribbling, pero la sua propenzione offensiva aiuta una squadra troppo difensiva a ripartire. memorabili anche un paio di parate salva risultato :clap: :clap:

JOINT 6-- : inizia la partita e si prende beffe di peppe bart con un numero che ronaldinho gli invidierebbe....è la punta della squadra anche se non è freddissimo in zona gol (un paio di errori sono da mangiarsi le mani). Da eliminare alcuni personalismi a centrocampo che permettevano le ripartenze degli avversari....il voto sarebbe stato piu alto se non si fosse fatto cacciare per offese alla rispettabilità  di moglie-mamma-sorella-figlia dell'arbitro

a tra poco per le pagelle degli E.I.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Napulè

• *
« Risposta #411 il: 22 Gennaio, 2010, 16:50:40 pm »
NAPULè 6,5 : memorabili anche un paio di parate salva risultato :clap: :clap:
Sono stato così tanto tempo in porta che si era asciugato il sudore addosso e giocavo con la maglia in testa.   :asd:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #412 il: 22 Gennaio, 2010, 16:54:29 pm »
l'uomo determinante sono sempre io!

però gioco meglio in un campo piu grande :sisi:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #413 il: 22 Gennaio, 2010, 17:31:18 pm »
volevo aggiungere (non so se qualcuno lo ha gia scritto)...che senza angela e cavallagolosa siamo stati in grazia di dio.... :look: :look:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #414 il: 22 Gennaio, 2010, 17:38:49 pm »
volevo aggiungere (non so se qualcuno lo ha gia scritto)...che senza angela e cavallagolosa siamo stati in grazia di dio.... :look: :look:
:look: :asd:

Crippler

« Risposta #415 il: 22 Gennaio, 2010, 17:49:35 pm »
senza noi le partite fanno schifo :nanda:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #416 il: 22 Gennaio, 2010, 17:54:15 pm »
senza noi le partite fanno schifo :nanda:

tanto abbiamo gia trovato il tuo naturale sostituto... :patt: :patt:

ha bisogno solo di quei 5-6 anni di pratica in lamentele e tuffi... :look: :look:

Offline joint

• *
« Risposta #417 il: 22 Gennaio, 2010, 18:00:40 pm »

ha bisogno solo di quei 5-6 anni di pratica in lamentele e tuffi... :look: :look:
mitt't nu sfaccimm e avatar  :nanda:

Crippler

« Risposta #418 il: 22 Gennaio, 2010, 18:03:48 pm »

la mia classe è insostituibile......infatti mo ti piace comandare la difesa senza affanni risultando sempre il migliore in campo eh? quando te la dovevi vedere con me, tra tacchi, piroette e dribbling secchi cadevi sempre col culo per terra :smoke:

Ti piace vincere facile? Pubblicità  gratta e vinci

:patt: :patt: :patt: :patt:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #419 il: 22 Gennaio, 2010, 18:27:03 pm »
la mia classe è insostituibile......infatti mo ti piace comandare la difesa senza affanni risultando sempre il migliore in campo eh? quando te la dovevi vedere con me, tra tacchi, piroette e dribbling secchi cadevi sempre col culo per terra :smoke:

Ti piace vincere facile? Pubblicità  gratta e vinci

:patt: :patt: :patt: :patt:

la era la prima partita dopo 3 mesi e dopo la distorsione....cadevo perchè andavo leggero nei contrasti.... :patt:  :patt:

ti ricordo che abbiamo vinto anche con te in campo... :sisi: :sisi:
partita\sceneggiata nolata... :contract: :contract: