Autore Topic: abboffiamo di parole djcarmine  (Letto 4285 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:abboffiamo di parole djcarmine
« Risposta #40 il: 19 Gennaio, 2010, 13:16:55 pm »
quoto alla grande. ma a quanto ne so pure loro schifano te, ammenocchè tu non sia una ragazza bona disposta a darla :asd:

a me nei villaggi stanno sul cazzo tutte le donne dai 15 ai 44 anni  :stella:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #41 il: 19 Gennaio, 2010, 17:11:01 pm »
a me nei villaggi stanno sul cazzo tutte le donne dai 15 ai 44 anni  :stella:
e si propr ricchion

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #42 il: 19 Gennaio, 2010, 17:13:05 pm »
si na facc e merd

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #43 il: 19 Gennaio, 2010, 17:32:01 pm »
non c'è peggior razza che gli animatori.

cioè io non li sopporto, per una vacanza intera nun tagg cacat. nemmeno ciao ti dicevo, l'ultimo giorno mi disse: uà à à à  parti anche tu, allora resto davvero da solo", ma chi cazz ta mai parlat???

stavo prendendo il sole e sentivo urlare il gioco aperitivo, il pomeriggio sempre con i giochetti, una volta il poker, una volta il ping pong, fino ad un giorno che mi sfidarono a calcio balilla.
dopo aver sfidato 5 persone e vinto 5 partite non mi diedero nemmeno il premio, era un gelato ma o vulev.

tutto questo per dirvi che poi quando sta una ragazza mi sembra che a priori ci deve provare, 3 anni fa un animatore lo acchiappò bello grande il palo...

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #44 il: 19 Gennaio, 2010, 17:35:01 pm »
pure io faccio l'animatrice e tutte queste cose che dite voi non mi risultano :look:

cmq si nu fess  :brr: ( ma solo per non andare OT  :look: )
:look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #45 il: 20 Gennaio, 2010, 00:20:12 am »
non c'è peggior razza che gli animatori.

cioè io non li sopporto, per una vacanza intera nun tagg cacat. nemmeno ciao ti dicevo, l'ultimo giorno mi disse: uà à à à  parti anche tu, allora resto davvero da solo", ma chi cazz ta mai parlat???

stavo prendendo il sole e sentivo urlare il gioco aperitivo, il pomeriggio sempre con i giochetti, una volta il poker, una volta il ping pong, fino ad un giorno che mi sfidarono a calcio balilla.
dopo aver sfidato 5 persone e vinto 5 partite non mi diedero nemmeno il premio, era un gelato ma o vulev.

perchè siete asociali ricuttari che non si fanno rianimare

Citazione
tutto questo per dirvi che poi quando sta una ragazza mi sembra che a priori ci deve provare, 3 anni fa un animatore lo acchiappò bello grande il palo...

ma uno che lavora per 2 mesi 16 ore al giorno per 300 euro al mese almeno na decina di femmine non se la deve fare?  :smoke:

ora non andiamo OT però, continuate ad insultare djcarmine  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #46 il: 20 Gennaio, 2010, 00:34:27 am »
perchè siete asociali ricuttari che non si fanno rianimare

ma uno che lavora per 2 mesi 16 ore al giorno per 300 euro al mese almeno na decina di femmine non se la deve fare?  :smoke:

ora non andiamo OT però, continuate ad insultare djcarmine  :look:
300 euro al mese, scusami ma ti offendi da solo.
un mio amico ha preso 2000 euro in 2 mesi.

e cmq non sono io che sono asociale, ma ho un divertimento diverso, non vedo nulla di divertente a ballare il latino americano con quelli affianco tutti sudati che si scatenano e ti bagnano del loro sudore.
l'importante è vedere la faccia dell'animatore quando scopre che la ragazza che aveva puntato sta con te mentre lui fa il gioco aperitivo...oppure mentre fa ballare le vecchiarelle.
« Ultima modifica: 20 Gennaio, 2010, 00:36:42 am da 1ToNyN7 »