Come detto nel topic su dela...questo non fa altro che rinforzare un mio concetto già chiaro da mesi..e forse è per questo che sembro il più strafottente qui in mezzo..ma hai voglia a mettere in mezzo la panza di marino o i piedi di denis...le volontà vengono dall'alto. Se ci andiamo col minimo indispensabile,bene,altrimenti pazienza,... ma per favore non ve ne uscite con la frase "quest'anno l'occasione era troppo ghiotta", lui da quell'orecchio non ci sente proprio.
mah, io ormai non valuto più quello che dice. una volta vuole la champions, la volta dopo smentisce, durante la settimana poi parla addirittura di scudetto, poi ora ritorna coi piedi per terra, sulla uefa, che neanche gli piace.
comunque non ha tutti i torti sulla questione conti in rosso. se si arriva in champions, gli stipdendi vanno aumentati, e di brutto. E' pur vero però che la situazione conti non credo sia poi tanto nera...soprattutto per l'anno prossimo,.. anzi, forse è una delle migliori in italia (pubblicità , sponsor, stadio quasi sempre pieno, Mp, sky, ...).
Se andiamo in CL, i calciatori vorranno l'aumento (come infatti già stanno facendo da un po' di settimane: vedi lavezzi, vedi quagliarella, gargano, ora mancano hamsik e qualcun altro), e le cose sono due: o in estate ci rafforziamo a tal punto che a settembre saremo uno squadrone, oppure a settembre saremo semplicemente la continuazione del progetto che piano piano sta crescendo, il napoli.
My 2 cents.