Autore Topic: Ma De Laurentiis la vuole sta Europa o no??  (Letto 8596 volte)  Share 

Offline CiruZZo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il baco del calo del malo
Re:Ma De Laurentiis la vuole sta Europa o no??
« Risposta #20 il: 18 Gennaio, 2010, 17:29:49 pm »
over chi schif l'europa league...la vera frontiera del calcio è il sud est asiatico e l'estremo oriente,l'obiettivo è la qualificazione all'asian champions league

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #21 il: 18 Gennaio, 2010, 17:31:23 pm »
Tranquilli dalla dichiarazioni si capisce che puntiamo a vincere il campionato!  :rotfl: :rotfl:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #22 il: 18 Gennaio, 2010, 18:05:05 pm »
il viaggio sudamericano gli ha rischiarito le idee  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #23 il: 18 Gennaio, 2010, 18:24:52 pm »
il viaggio sudamericano gli ha rischiarito le idee  :asd:

Si ma si è accatato un partita di bamba tagliata male...certe volte (spesso) 'o Presidente spara certe cazzate (tipo la Superlega Europea, tipo lo stadio sul mare)...se vere troppi cinema. Non mi stupirei se alla prossima intervista dice "Vorrei vedere il Napoli in 3d" con tanto di occhialini per ogni spettatore
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #24 il: 18 Gennaio, 2010, 18:35:03 pm »
In un intervista ha detto..:

Europa League? Mi interessa poco perchè gli introiti sono pochi. La Champions? Ci sono club importanti, non la si può fare tanto per fare. Basta vedere la Fiorentina che poi in campionato fa fatica.

:sospetto: :sospetto: speriamo che l'obiettivo sia ancora il 6° posto..  :zzz:

luat a fiaschett e vin a miez  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #25 il: 18 Gennaio, 2010, 20:08:40 pm »
DL sa che la Uefa non è redditizia ma cmq è una platea per fare le basi ed andare in CL.

Tranquilli che non state parlando con un deficiente, chist ce mett rind a sacca a tutti quanti !
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #26 il: 18 Gennaio, 2010, 20:11:09 pm »
perchè la uefa non è redditizia?

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #27 il: 18 Gennaio, 2010, 20:12:58 pm »
perchè la uefa non è redditizia?

no, se fai il bilancio spese e introiti si pareggia quasi.... pochi soldi insomma......

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #28 il: 18 Gennaio, 2010, 20:14:49 pm »
no, se fai il bilancio spese e introiti si pareggia quasi.... pochi soldi insomma......
ma over fai?io cmq vorrei parteciparvi cn la volontà  di vincerla piens nu poc...perchè alla fine solo in Italia la schifiamo la coppa uefa,come la coppa nazionale...

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #29 il: 18 Gennaio, 2010, 20:17:24 pm »
ma over fai?io cmq vorrei parteciparvi cn la volontà  di vincerla piens nu poc...perchè alla fine solo in Italia la schifiamo la coppa uefa,come la coppa nazionale...

figurati io, ma il pensiero del Presidente tradotto è questo.... dice io non spendo 100 milioni per vincere la coppa uefa ma ne spendo 150 per la CL anche solo finendo i gironi perchè li recupero in fretta....

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #30 il: 18 Gennaio, 2010, 20:18:36 pm »
figurati io, ma il pensiero del Presidente tradotto è questo.... dice io non spendo 100 milioni per vincere la coppa uefa ma ne spendo 150 per la CL anche solo finendo i gironi perchè li recupero in fretta....
embè quindi se dovessimo andare in uefa l'anno che viene faremmo la comparsa secondo te ?

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #31 il: 18 Gennaio, 2010, 20:19:42 pm »
embè quindi se dovessimo andare in uefa l'anno che viene faremmo la comparsa secondo te ?

no ma feramo il mercato ne piu' e ne meno come abbiamo fatto fino ad ora cioè con occhio al bilancio, agli ingaggi etc etc etc

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #32 il: 19 Gennaio, 2010, 09:21:14 am »
e allora facciamo un altro piccolo sforzo ora per arrivare tra le prime 4...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #33 il: 19 Gennaio, 2010, 12:38:37 pm »
ma è ovvio che l'europa league non da introiti, le italiane nn arrivano mai ai quarti. sono lì che cominciano a girare i veri soldini. poi vuoi mettere la possibilità  di andare a giocarti la supercoppa a montecarlo, se la vinci.

certo è che, con un centrocampista e una prima punta [visto hoffer  :nuvola: ], secondo me per la champions potremmo finanche crederci.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #34 il: 19 Gennaio, 2010, 12:51:53 pm »
la uefa è importante soprattutto per il coefficiente, che ti fa scalare posizioni nei sorteggi

la fiorentina quest'anno era in terza fascia ai gruppi grazie soprattutto alla semifinale uefa raggiunta due anni prima
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #35 il: 19 Gennaio, 2010, 13:25:59 pm »
ma è ovvio che l'europa league non da introiti, le italiane nn arrivano mai ai quarti. sono lì che cominciano a girare i veri soldini. poi vuoi mettere la possibilità  di andare a giocarti la supercoppa a montecarlo, se la vinci.

certo è che, con un centrocampista e una prima punta [visto hoffer  :nuvola: ], secondo me per la champions potremmo finanche crederci.

Sante Parole
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

SpamMattia

« Risposta #36 il: 19 Gennaio, 2010, 13:36:41 pm »
questi topic escono ciclicamente. ricordo ancora la leggenda che DELA non voleva andare in serie A, per questo non esonerava reja. io dico solo che lui ha ragione quando dice che per la champions' non siamo pronti. rischiamo di fare la comparsa e di sputtanare il prossimo campionato, nostro vero obbiettivo. meglio arrivare in EL(ampiamente alla nostra portata) ed andare di pari passo in campionato puntando a vincere anche la competizione europea. abbiamo già  sbagliato il primo anno per la voglia d'europa, non facciamo di nuovo gli stessi errori. piccoli passi, grandi obbiettivi.

Offline peppere

• *
« Risposta #37 il: 19 Gennaio, 2010, 13:39:39 pm »
questi topic escono ciclicamente. ricordo ancora la leggenda che DELA non voleva andare in serie A, per questo non esonerava reja. io dico solo che lui ha ragione quando dice che per la champions' non siamo pronti. rischiamo di fare la comparsa e di sputtanare il prossimo campionato, nostro vero obbiettivo. meglio arrivare in EL(ampiamente alla nostra portata) ed andare di pari passo in campionato puntando a vincere anche la competizione europea. abbiamo già  sbagliato il primo anno per la voglia d'europa, non facciamo di nuovo gli stessi errori. piccoli passi, grandi obbiettivi.
:sisi:

guallera

« Risposta #38 il: 19 Gennaio, 2010, 13:44:26 pm »
ricordo ancora la leggenda che DELA non voleva andare in serie A, per questo non esonerava reja
Infatti mi sarei preoccupato nel caso contrario

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #39 il: 19 Gennaio, 2010, 20:02:18 pm »
l'ho sentita in macchina alla radio. per me ha detto che vuole andare in champions e fare una squadra che ci possa rimanere stabilmente