Autore Topic: De Sanctis Morgan  (Letto 265051 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #1360 il: 21 Maggio, 2012, 18:34:14 pm »
Pirata  :sad:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1361 il: 21 Maggio, 2012, 21:34:33 pm »
 :sad: :love:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1362 il: 24 Maggio, 2012, 13:55:22 pm »
aldilà delle prestazioni, spero rimanga in società.
è l'unico calciatore che quando fa un'intervista la fa col cervello senza cacciare le solite frasi stereotipate.
ed ha un grande cuore.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #1363 il: 24 Maggio, 2012, 15:25:23 pm »
aldilà delle prestazioni, spero rimanga in società.
è l'unico calciatore che quando fa un'intervista la fa col cervello senza cacciare le solite frasi stereotipate.
ed ha un grande cuore.
mettiamolo al posto di baldari
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Alemao

« Risposta #1364 il: 24 Maggio, 2012, 15:27:38 pm »
Meno male che era un calciatore da rottamare.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1365 il: 24 Maggio, 2012, 16:32:23 pm »
però anche nella finale a me gli interventi non sono piaciuti. a volte se ne esce con delle cazzate abnormi..e comunque l'età è quella che è... io proverei già a trovare qualche sostituto anche vista la situazione rosati.

Starfred

« Risposta #1366 il: 24 Maggio, 2012, 16:33:19 pm »

ha fatto una grande finale ma qua non bisogna peccare di riconoscenza. Per me è tempo che vada via.

Alemao

« Risposta #1367 il: 24 Maggio, 2012, 16:35:06 pm »
Un altro anno titolare lo può fare tranquillamente. È il miglior portiere in Italia dopo Buffon e Handanovic.

Starfred

« Risposta #1368 il: 24 Maggio, 2012, 16:39:14 pm »
Un altro anno titolare lo può fare tranquillamente. È il miglior portiere in Italia dopo Buffon e Handanovic.

Per me è inferiore pure ad Abbiati che, se non fosse sempre rotto, gli poggerebbe entrambe le palle in testa. Detto questo, i segnali di decadimento da parte sua ci sono stati eccome (oppure già ve site scurdati l'uscita con il Siena di manco due settimane fa? :asd:)
E' tempo di cederlo, soprattutto perchè vuole un rinnovo almeno di altri due anni. Questo in scadenza non se lo fa un altro anno qua.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1369 il: 24 Maggio, 2012, 16:41:06 pm »
io non lo cederei gli prolungherei il contratto e vedrei di portarmi il rosa il suo sostituto tra un anno.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1370 il: 24 Maggio, 2012, 16:43:43 pm »
io non lo cederei gli prolungherei il contratto e vedrei di portarmi il rosa il suo sostituto tra un anno.
esatto...perche' per me un altro anno da titolare puo' farlo :sisi:

Alemao

« Risposta #1371 il: 24 Maggio, 2012, 16:45:15 pm »
Per me è inferiore pure ad Abbiati che, se non fosse sempre rotto, gli poggerebbe entrambe le palle in testa. Detto questo, i segnali di decadimento da parte sua ci sono stati eccome (oppure già ve site scurdati l'uscita con il Siena di manco due settimane fa? :asd:)
E' tempo di cederlo, soprattutto perchè vuole un rinnovo almeno di altri due anni. Questo in scadenza non se lo fa un altro anno qua.

Eh mo' pure ad Abbiati :rofl: De Sanctis quello che ha fatto in Champions t'o sì scurdat eh?

Concordo con Cavallo. Si può già prendere quest'anno il suo sostituto, dato che Rosati sarà squalificato,  fargli un contratto di due anni, il prossimo da titolare, quello successivo da Iezzo della situazione.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1372 il: 24 Maggio, 2012, 16:46:53 pm »
Eh mo' pure ad Abbiati :rofl: De Sanctis quello che ha fatto in Champions t'o sì scurdat eh?

Concordo con Cavallo. Si può già prendere quest'anno il suo sostituto, dato che Rosati sarà squalificato,  fargli un contratto di due anni, il prossimo da titolare, quello successivo da Iezzo della situazione.
sarò sempre grato a Morgan. ma dobbiamo anche essere onesti e capire che comnque arrivati ad un certo punto il ruolo di secondo portiere alle spalle di uno + giovane sia la strada giusta per finire la sua carriera. anche se secondo me altri 2 anni se li può fare tranquillamente.

Alemao

« Risposta #1373 il: 24 Maggio, 2012, 16:48:40 pm »
sarò sempre grato a Morgan. ma dobbiamo anche essere onesti e capire che comnque arrivati ad un certo punto il ruolo di secondo portiere alle spalle di uno + giovane sia la strada giusta per finire la sua carriera. anche se secondo me altri 2 anni se li può fare tranquillamente.

Ma un altro anno lo regge tranquillamente. Tra due anni fa da chioccia al Leali o Perin o quello che volete voi della situazione.

Starfred

« Risposta #1374 il: 24 Maggio, 2012, 16:49:53 pm »

Io me lo ricordo benissimo e lo ringrazio. Ma mi ricordo molto spesso pure le belle statuine, le uscite a vuoto, le mezze papere e i gol sul suo palo. Direi che è meglio finirla così, con un trofeo alzato ed un buon ricordo...e andarci a prendere Viviano, magari inserendo Rosati nell'operazione. Poi se lui vuole fare il secondo a Rosati...

Alemao

« Risposta #1375 il: 24 Maggio, 2012, 16:52:39 pm »
Io me lo ricordo benissimo e lo ringrazio. Ma mi ricordo molto spesso pure le belle statuine, le uscite a vuoto, le mezze papere e i gol sul suo palo. Direi che è meglio finirla così, con un trofeo alzato ed un buon ricordo...e andarci a prendere Viviano, magari inserendo Rosati nell'operazione. Poi se lui vuole fare il secondo a Rosati...

Ha avuto una flessione in campionato rispetto ai due anni precedenti, ma non è stata certamente una stagione negativa la sua come la vuoi dipingere tu. Negativa lo è stata quella dei nostri difensori, nessuno escluso, compreso l'eroe Aronica.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1376 il: 24 Maggio, 2012, 16:54:05 pm »
ci prendiamo viviano....consigliato da iezzo.... :look: :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1377 il: 24 Maggio, 2012, 16:55:59 pm »
io invece prenderei rafael del Santos.

Starfred

« Risposta #1378 il: 24 Maggio, 2012, 16:58:43 pm »
Ha avuto una flessione in campionato rispetto ai due anni precedenti, ma non è stata certamente una stagione negativa la sua come la vuoi dipingere tu. Negativa lo è stata quella dei nostri difensori, nessuno escluso, compreso l'eroe Aronica.

Per me è stato negativo anche lui, poi tu sei libero di pensare il contrario...però almeno sii coerente, prima ironizzi con "il Palermo ha subito 500.000 gol e Silvestre non c'entra niente :rotfl: " e mo De Sanctis invece è un povero agnellino nelle mani dei difensori cattivi? :boh:
Moltissimi errori sono dovuti alle sue incertezze soprattutto nelle uscite basse ed alte, oltre a qualche papera vera e propria (vedi il gol contro la Roma o l'uscita con il Siena). Stagione non eccelsa.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1379 il: 24 Maggio, 2012, 16:59:40 pm »
De Sanctis, pur essendo più bravo tra i pali, complessivamente è inferiore sia ad Abbiati che a Sorrentino, che sono per me, i portieri italiani più bravi dopo Buffon, chiaramente.
Poi ci stanno Sirigu e Viviano.
Vista l'età, il prezzo e la possibilità d'acquisto, credo che Viviano potrebbe essere un buon investimento.
E' ancora dell'Inter ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.