Autore Topic: De Sanctis Morgan  (Letto 265514 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #1280 il: 06 Maggio, 2012, 18:18:59 pm »
De Sanctis: "Parte della stampa prova a destabilizzarci"

eh, è colpa della stampa mò
No,però ha ragione.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1281 il: 06 Maggio, 2012, 18:19:57 pm »
Il futuro è azzurrissimo....

Sento puzza di rinnovo  :asd:

Online vampyr8

• *
« Risposta #1282 il: 06 Maggio, 2012, 18:20:26 pm »
mmm
De Sanctis ha appena detto una cosa che io credo sia da sottolineare, in sintesi ha detto che ci sta che alcuni giocatori che hanno dato in passato possano andar via e che possano venire giocatori più motivati di vestire la maglia del Napoli

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1283 il: 06 Maggio, 2012, 18:21:31 pm »
mmm
De Sanctis ha appena detto una cosa che io credo sia da sottolineare, in sintesi ha detto che ci sta che alcuni giocatori che hanno dato in passato possano andar via e che possano venire giocatori più motivati di vestire la maglia del Napoli

Speriamo e speriamo che il discorso non riguardi il solo Lavezzi.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
R: Re:1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #1284 il: 06 Maggio, 2012, 18:26:30 pm »
mmm
A parte l'evidente calo di tensione degli ultimi tempi, non credo dipendente dal rinnovo, de Sanctis è uomo attaccato alla maglia azzurra da sempre, ed in campo lo dimostra. Il suo rinnovo sarebbe l'ultimo dei problemi, sebbene gli vorrei affiancare un giovane il prossimo anno, e sfanculerei il genio che ha puntato per tre milioni di euro su Rosati.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1285 il: 06 Maggio, 2012, 18:53:36 pm »
mmm

io credo che il ciclo di alcuni a napoli sia davvero finito, leggasi lavezzi in primis. lo spogliatoio questo l'ha capito, tant'è vero che giocano senza voglia... dossena pure sa che il suo ciclo è finito... alcuni non sono motivati...

de sanctis, alla luce della squalifica a rosati, credo rimarrà come è giusto che sia per ora. c'è da affiancargli un portiere giovane da far crescere sul serio...

e magari la squadra verrà davvero rifatta.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1286 il: 06 Maggio, 2012, 18:56:18 pm »
mmm

Grande Morgan.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1287 il: 06 Maggio, 2012, 18:56:52 pm »
io credo che il ciclo di alcuni a napoli sia davvero finito, leggasi lavezzi in primis. lo spogliatoio questo l'ha capito, tant'è vero che giocano senza voglia... dossena pure sa che il suo ciclo è finito... alcuni non sono motivati...

de sanctis, alla luce della squalifica a rosati, credo rimarrà come è giusto che sia per ora. c'è da affiancargli un portiere giovane da far crescere sul serio...

e magari la squadra verrà davvero rifatta.
Sulle news del forum esce un: Chi non ha personalità è giusto che vada via...

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #1288 il: 06 Maggio, 2012, 19:11:55 pm »
Io che sono un buonista di merda riesco pure a perdonare chi ha poca personalità.
Chi mi stà sulle palle e me fa avutà o stommaco e chi la personalità la tiene e la caccia sul a cazz re suoje,pe cummerità.

Alemao

« Risposta #1289 il: 06 Maggio, 2012, 23:37:29 pm »
Morgan è un signore. Ha detto le cose come stanno. C'è gente a Napoli che non vede l'ora di levare le tende, che se n'è semplicemente fottuta dei nostri colori e della maglia pensando solo al posto assicurato in prima squadra o a come garantirsi i soldi la prossima stagione, smettendo di giocare a calcio da almeno due mesi. Gente così non merita di indossare la maglia.

Online vampyr8

• *
« Risposta #1290 il: 06 Maggio, 2012, 23:45:39 pm »
DeSà però, visto che tanto questi "traditori" andranno via, mettili a figura di merda e facci i loro nomi

Offline metaversus

• *
  • che roba..
R: Re:1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #1291 il: 07 Maggio, 2012, 00:01:17 am »
DeSà però, visto che tanto questi "traditori" andranno via, mettili a figura di merda e facci i loro nomi
appuntamento al 21 maggio..

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1292 il: 07 Maggio, 2012, 09:17:12 am »
Eh ma io e sti jucature che parlano bello non so che farmene. Me ponno pure arruffiana', ma poi devono giocare a pallone.

Il rinnovo ci sta ma anche no, perché nel caso scadrebbe tra due anni. E poi con questa storia del "in scadenza non gioco, devo rinnvoare o me ne vado" questo grande uomo (dimmerda, aggiungo) ci tiene sotto ricatto ogni anno. E nun me pare proprio 'o cas di stare alla mercé di un portiere trentacinquenne in netta fase calante.

Se non vogliono arricchire Adler o l'Udinese per Handanonovic che gli rinnovassero il contratto, però serve un futuro sicuro a corredo, non una mezza sega come Rosati.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1293 il: 07 Maggio, 2012, 09:19:27 am »
Eh ma io e sti jucature che parlano bello non so che farmene. Me ponno pure arruffiana', ma poi devono giocare a pallone.

Il rinnovo ci sta ma anche no, perché nel caso scadrebbe tra due anni. E poi con questa storia del "in scadenza non gioco, devo rinnvoare o me ne vado" questo grande uomo (dimmerda, aggiungo) ci tiene sotto ricatto ogni anno. E nun me pare proprio 'o cas di stare alla mercé di un portiere trentacinquenne in netta fase calante.

Quoto assolutamente.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1294 il: 07 Maggio, 2012, 10:54:43 am »
ma infatti è bello iss che parla di motivazioni, quando la sua motivazione è costituita unicamente dall'eventuale contratto rinnovato...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1295 il: 07 Maggio, 2012, 11:24:07 am »
ma infatti è bello iss che parla di motivazioni, quando la sua motivazione è costituita unicamente dall'eventuale contratto rinnovato...
:alla: :alla: :alla:
Gente di merda sto pescare zuzzuso psicolabile, parla pure di progetto...quale progetto ? Il rinnovo ai 34-35 enni...ma jett 'o sang tu e loro.

Offline noel

• *
« Risposta #1296 il: 07 Maggio, 2012, 11:26:24 am »
Gente di merda sto pescare zuzzuso psicolabile, parla pure di progetto...quale progetto ? Il rinnovo ai 34-35 enni...ma jett 'o sang tu e loro.

"de sanctis è un signore"
 :rotfl:

SpamMattia

« Risposta #1297 il: 07 Maggio, 2012, 12:31:42 pm »
ma mo non è che sia vietato rinnovare a 34-35 anni. il problema sono sempre i modi, i tempi e i meriti

Se non vogliono arricchire Adler o l'Udinese per Handanonovic che gli rinnovassero il contratto, però serve un futuro sicuro a corredo, non una mezza sega come Rosati.
de sanctis è uno che ha il coraggio di dire quellochepensa. è come cavani. a me piacciono i giocatori che si assumono le responsabilità e che hanno personalità. non a caso quando le cose vanno male non è un caso che siamo sempre loro due o maggio a parlare. non reputi grave che IL CAPITANO non si presenti mai in queste situazioni? io penso chese avessimo più gentecosì e meno picchiacchielli nello spogliatoio certte cose non le vedremmo(tipo tutte le iacuelle lavezzi-mazzarri). questa coa che lui non gioca in scadenza è si è dimostrata falsa nei fatti visto che ha giocato praticamente tutte le partite.

tu quoque(cit.) veciè. da quando ti sei messo sto nick dici un sacco di cazzate. il fatto che giocasse male solo perchè non aveva il contratto è un'ipotesi giornalistica. la più realistica è semplicemente che giocasse male perchè non era in forma

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1298 il: 07 Maggio, 2012, 12:36:37 pm »
ma mo non è che sia vietato rinnovare a 34-35 anni. il problema sono sempre i modi, i tempi e i meriti

de sanctis è uno che ha il coraggio di dire quellochepensa. è come cavani. a me piacciono i giocatori che si assumono le responsabilità e che hanno personalità. non a caso quando le cose vanno male non è un caso che siamo sempre loro due o maggio a parlare. non reputi grave che IL CAPITANO non si presenti mai in queste situazioni? io penso chese avessimo più gentecosì e meno picchiacchielli nello spogliatoio certte cose non le vedremmo(tipo tutte le iacuelle lavezzi-mazzarri). questa coa che lui non gioca in scadenza è si è dimostrata falsa nei fatti visto che ha giocato praticamente tutte le partite.

tu quoque(cit.) veciè. da quando ti sei messo sto nick dici un sacco di cazzate. il fatto che giocasse male solo perchè non aveva il contratto è un'ipotesi giornalistica. la più realistica è semplicemente che giocasse male perchè non era in forma

:rotfl:

Cmq quoto tutto. Stu fatt del rinnovo di De Sanctis è un altro meraviglioso regalo dei procuratori-cancro e dei media napoletani.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

« Risposta #1299 il: 07 Maggio, 2012, 12:38:03 pm »
De Sanctis è un professionista corretto, che le cose le dice in faccia e non si nasconde dietro le parole di un procuratore come Lavezzi e Gargano.  Vi meritate un altro Navarro tutta la vita. Ingrati.