Autore Topic: De Sanctis Morgan  (Letto 266069 volte)  Share 

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Re:1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #1100 il: 08 Aprile, 2012, 17:37:19 pm »
A me sembra che si esageri un po' con De Sanctis, che nelle ultime partite sembra un po' più deconcentrato, ma che nell'arco della stagione è stato molto continuo. Quanti gol si possono attribuire pienamente a lui in tutto l'anno? Ne conto pochissimi...
Nelle ultime due partite ha fatto due cagate, ma altrimenti, a parte il suo problema con le uscite alte, ultimamente anche acuito, si è sempre comportato benissimo, quindi direi che si potrebbe pensare ad un passaggio a vuoto, forse imputabile alla crisi complessiva della squadra. Certo gli anni ce li ha, ma per un portiere non sono ancora necessariamente da pensione.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1101 il: 08 Aprile, 2012, 18:49:41 pm »
è un tirchio di merda, sapevatelo! mise 100 euro al regalo di matrimonio di nn so quale compagno di squadra, e vir tu che sta a problemi per il contratto ed è l'unico ad aver usato l'articolo 17 come ricordava wendy non a caso.

cmq io pure se fosse un merdone, devo ammettere che per le parate che ha fatto per noi davvero fondamentali, nn bastano di certo sto mese costellato di pisciate a farmelo schifare, quindi speriamo che si riprenda quanto prima

Bellissimo che quando una persona non va più bene vengono fuori puntualmente ste porcate. Oddio.  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1102 il: 08 Aprile, 2012, 19:20:02 pm »
Dai Morgan!

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1103 il: 09 Aprile, 2012, 01:26:45 am »
Bellissimo che quando una persona non va più bene vengono fuori puntualmente ste porcate. Oddio.  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
me lo  racconto il mio ragazzo, risale ad un annetto e mezzo fa, pero' mi so sempre scordata di scriverlo, anche l'aspetto personale è futile fine a se stesso, ma lo legavo al problema contratto.

cmq ho una cugggginata pasquale, oggi il ragazzo di mia cugina mi ha detto che de sanctis si sta separando dalla moglie, e che per questo è poco tranquillo. almeno quesoto è un alibi ben diverso rispetto al contrattino "che non si sente tranquillo ad iniziare il nuovo anno in scadenza"
:dignità:

Starfred

« Risposta #1104 il: 09 Aprile, 2012, 01:40:33 am »
me lo  racconto il mio ragazzo, risale ad un annetto e mezzo fa, pero' mi so sempre scordata di scriverlo, anche l'aspetto personale è futile fine a se stesso, ma lo legavo al problema contratto.

cmq ho una cugggginata pasquale, oggi il ragazzo di mia cugina mi ha detto che de sanctis si sta separando dalla moglie, e che per questo è poco tranquillo. almeno quesoto è un alibi ben diverso rispetto al contrattino "che non si sente tranquillo ad iniziare il nuovo anno in scadenza"

Io sulla moglie so che non sta tanto bene, però non ricordo chi me l'aveva detto. Roba di pizzata :look:

Offline Jena Plissken

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #1105 il: 09 Aprile, 2012, 11:21:51 am »
Uaglio chist va per i 36.
Ma che cazz c'azzecca!!  :asd:

Il portiere non è un ruolo in cui devi correre per 90 minuti, Van Der Sar ha giocato ad altissimi livelli fino ai 40..non è detto che tutti debbano fare come Van Der Sar, ma il problema di De Sanctis non è fisico, quindi stai dicendo cose che non stanno ne in cielo ne in terra (dettate da antipatie personali).

E poi ti ricordo che siamo coetanei  :rotfl:

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #1106 il: 09 Aprile, 2012, 11:33:40 am »
Ma che cazz c'azzecca!!  :asd:

Il portiere non è un ruolo in cui devi correre per 90 minuti, Van Der Sar ha giocato ad altissimi livelli fino ai 40..non è detto che tutti debbano fare come Van Der Sar, ma il problema di De Sanctis non è fisico, quindi stai dicendo cose che non stanno ne in cielo ne in terra (dettate da antipatie personali).

E poi ti ricordo che siamo coetanei  :rotfl:

Ma mi sa che ormai sogni ad occhi aperti...il portiere, come ogni altro ruolo di qualsiasi altro sport, è influenzato dall'età...fosse solo per un discorso di riflessi e reattività muscolare che non è la stessa di quando hai vent'anni.
E comunque il discorso varia da persona a persona e non ci sono regole fisse: per me è in fase calante e ciò è dovuto anche all'età, essendo De Sanctis un portiere molto "sudamericano" che basa tutto sull'abilità tra i pali ed è invece veramente scarso nelle uscite alte e con i piedi nonchè nel posizionamento.
Per me qua sei tu che parla per simpatie, a me e chist nun me ne fott proprio e se è finito o "non è tranquillo" può andarsene bellamente a fanculo.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #1107 il: 11 Aprile, 2012, 12:40:21 pm »
Ma mi sa che ormai sogni ad occhi aperti...il portiere, come ogni altro ruolo di qualsiasi altro sport, è influenzato dall'età...fosse solo per un discorso di riflessi e reattività muscolare che non è la stessa di quando hai vent'anni.
E comunque il discorso varia da persona a persona e non ci sono regole fisse: per me è in fase calante e ciò è dovuto anche all'età, essendo De Sanctis un portiere molto "sudamericano" che basa tutto sull'abilità tra i pali ed è invece veramente scarso nelle uscite alte e con i piedi nonchè nel posizionamento.
Per me qua sei tu che parla per simpatie, a me e chist nun me ne fott proprio e se è finito o "non è tranquillo" può andarsene bellamente a fanculo.

Proprio De Sanctis non lo è. E' il classico portiere uscito dalla vecchia scuola italiana, quella brava tra i pali ma scadente con i piedi.
Il portiere "sudamericano" è un pò pazzo (De Sanctis al massimo è tirchio) e tra i pali sono mediocri.
Ah, poi ho notato che è il portiere in serie A che ha il rinvio di piede più corto. Spesso non supera la metà campo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #1108 il: 11 Aprile, 2012, 12:43:40 pm »
Proprio De Sanctis non lo è. E' il classico portiere uscito dalla vecchia scuola italiana, quella brava tra i pali ma scadente con i piedi.
Il portiere "sudamericano" è un pò pazzo (De Sanctis al massimo è tirchio) e tra i pali sono mediocri.
Ah, poi ho notato che è il portiere in serie A che ha il rinvio di piede più corto. Spesso non supera la metà campo.

Infatti parlavo dello stile di parata, si basa più sui riflessi che sul posizionamento, cosa che contraddistingue da sempre tutti i portieri italiani tranne forse Albertosi. E poi i portieri sudamericani difettano anche sulle uscite alte (ricordo Dida :asd:) proprio come lui.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #1109 il: 11 Aprile, 2012, 12:46:16 pm »
Infatti parlavo dello stile di parata, si basa più sui riflessi che sul posizionamento, cosa che contraddistingue da sempre tutti i portieri italiani tranne forse Albertosi. E poi i portieri sudamericani difettano anche sulle uscite alte (ricordo Dida :asd:) proprio come lui.
E pure in questo stai sbagliano. De Sanctis è bravissimo nel posizionarsi nel modo giusto nella porta.
Tiemp bell e nu par e mis fa :maronn:

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #1110 il: 11 Aprile, 2012, 12:47:21 pm »
E pure in questo stai sbagliano. De Sanctis è bravissimo nel posizionarsi nel modo giusto nella porta.
Tiemp bell e nu par e mis fa :maronn:

A me non sembra, soprattutto sulle punizioni.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1111 il: 11 Aprile, 2012, 12:54:45 pm »
Affinale De Sanctis fa schifo solo nelle uscite alte e nei rinvii.....

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

« Risposta #1112 il: 12 Aprile, 2012, 00:06:22 am »
anche stasera da applausi :lsd:

ottima la copertura dello specchio sul primo gol di Bonaventura. Sul tiro di Bellini si tuffa verso l'esterno della porta, assurdo.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #1113 il: 12 Aprile, 2012, 00:53:25 am »
Boh, nella merda di oggi lo vedo incolpevole. Sul primo gol 3 uomini vanno sulla palla e dimenticano completamente libero il signor Bonaventura. Sul secondo ancora peggio, il portiere che ci poteva fare, è solo davanti lui a pochi metri dalla porta si butta a coprire il più possibile. Il terzo quello ingarra un tiro imparabile considerando anche che de sanctis era coperto. Piuttosto io ogni volta che attaccavano quelli vedevo i giocatori disposti a caso in difesa, come le squadrette dei dilettanti, tutti addosso alla palla...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1114 il: 12 Aprile, 2012, 08:02:00 am »
Boh, nella merda di oggi lo vedo incolpevole. Sul primo gol 3 uomini vanno sulla palla e dimenticano completamente libero il signor Bonaventura. Sul secondo ancora peggio, il portiere che ci poteva fare, è solo davanti lui a pochi metri dalla porta si butta a coprire il più possibile. Il terzo quello ingarra un tiro imparabile considerando anche che de sanctis era coperto. Piuttosto io ogni volta che attaccavano quelli vedevo i giocatori disposti a caso in difesa, come le squadrette dei dilettanti, tutti addosso alla palla...

Sul secondo che ci poteva fare??????????? Ma se si era capito da 2 minuti che si sarebbe trovato il tipo davanti alla porta, a chi aspetta di uscire dai quei cazzo di pali???
E sul primo???? Il tipo era defilatissimo, aveva 1 m di specchio di porta..

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1115 il: 12 Aprile, 2012, 10:34:30 am »
sul primo non saprei, mi scoccio di rivederlo, sul secondo come al solito esce sull'uomo con la consueta mezz'ora di ritardo consentendogli pure di stoppare il pallone...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1116 il: 12 Aprile, 2012, 10:35:04 am »
Ti schifo a morte oramai.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1117 il: 12 Aprile, 2012, 10:38:40 am »
sul secondo come al solito esce sull'uomo con la consueta mezz'ora di ritardo consentendogli pure di stoppare il pallone...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1118 il: 12 Aprile, 2012, 12:43:03 pm »
D'accordissimo.

Ieri la difesa è stata scandalosa (Grava in primis purtroppo), se non fosse stato che l'Atalanta è in una posizione di classifica tranquilla, avrei detto che la partita è stata venduta..soprattutto il 2° goal scandaloso, tutti che si guardano il giocatore dell'Atalanta e l'altro che si inserisce senza problemi..roba da AMICHEVOLE ESTIVA FRA UNA SQUADRA DI SERIE D E UNA DI A.

De Sanctis ha colpe solo sul 2° goal, dove poteva uscire meglio..nel primo è incolpevole (altro capolavoro della difesa), e nel terzo pure.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1119 il: 12 Aprile, 2012, 12:44:20 pm »
Proprio ieri, non ha sbagliato nulla.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.