Autore Topic: De Sanctis Morgan  (Letto 256322 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #2700 il: 11 Luglio, 2013, 11:19:13 am »
pare di si.....
Nella serata di ieri.
Lo hanno detto a sky calciomercato, parlando  anche di un breve colloquio avuto con benitez che lo ha rassicurato sulla fiducia che nutre in lui.... :look:
Ottimo.

La 1° giornata lo sta aspettando, Fiorentina-Napoli 3-0 (1' Gomez, 36' Gomez, 78' Gomez)

Piangeremo sangue..

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2701 il: 11 Luglio, 2013, 14:15:56 pm »
Merda
se resti mi raccomando non lanciare Maggio sulla fascia perche ora ci trovi Callejon che per non scungiucarsi i capelli non lo spizzichera mai

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online vampyr8

• *
« Risposta #2702 il: 11 Luglio, 2013, 14:59:41 pm »
uronechannel
Napoli, De Sanctis non si allena!
Il portiere azzurro, in attesa del trasferimento alla Roma, non lavora con il gruppo.

ormai....

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2703 il: 11 Luglio, 2013, 15:02:18 pm »
Ecco l'articolo

NAPOLI - Morgan De Sanctis non ha lavorato insieme con il gruppo questa mattina al centro sportivo di Castelvolturno. Non una motivazione di carattere fisico, bensi' una scelta dettata dalla questione-mercato: il portiere, infatti, e' in attesa che il Napoli risolva la situazione Julio Cesar con il Qpr e gli dia il via libera per andare alla Roma. Un'operazione non semplice che, pero', evidentemente sta creando un problema. A quanto pare, De Sanctis non si allenera' con la squadra neanche in occasione della seduta pomeridiana.

Cds

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #2704 il: 11 Luglio, 2013, 15:04:35 pm »
Un comportamento molto poco professionale se è vero che nn si è presentato alle sedute d'allenamento

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2705 il: 11 Luglio, 2013, 15:08:12 pm »
Vista l'importanza della situazione psicologica per i portieri in generale, vista la labilità psicologica di Morgan in particolare, una cosa è oramai certa: DeSantis l'anno prossimo non potrà essere il nostro portiere, venga o non venga Julio Cesar.

Detto questo capisco che si voglia che parta, capisco che dopo l'ultimo anno nessuno lo voglia vedere titolare, ma vi dico che ogni singolo insulto o commento poco gradevole che leggo su di Morgan qui su mi fa abbondantemente girare le palle.
Morgan è stato una colonna del Napoli in questi anni, Morgan è un grande uomo, Morgan merita tutto la'ffeto che si possa dare ad un calciatore.....anche io voglio la coppia Cesar-Rafael, ma chi lo insulta è un omino piccolo piccolo, così piccolo da sembrare il membro di cavallopazzo!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

falceEmarcello

« Risposta #2706 il: 11 Luglio, 2013, 15:13:07 pm »
Vista l'importanza della situazione psicologica per i portieri in generale, vista la labilità psicologica di Morgan in particolare, una cosa è oramai certa: DeSantis l'anno prossimo non potrà essere il nostro portiere, venga o non venga Julio Cesar.

Detto questo capisco che si voglia che parta, capisco che dopo l'ultimo anno nessuno lo voglia vedere titolare, ma vi dico che ogni singolo insulto o commento poco gradevole che leggo su di Morgan qui su mi fa abbondantemente girare le palle.
Morgan è stato una colonna del Napoli in questi anni, Morgan è un grande uomo, Morgan merita tutto la'ffeto che si possa dare ad un calciatore.....anche io voglio la coppia Cesar-Rafael, ma chi lo insulta è un omino piccolo piccolo, così piccolo da sembrare il membro di cavallopazzo!

Mi dispiace stavolta non siamo daccordo, perche' morgan fa il simpaticone ed il professionista esemplare quande le cose girano come dice lui, appena le cose non si mettono bene si fa afferrare per il pecoraro capatuosto abbruzzese che e'

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #2707 il: 11 Luglio, 2013, 15:13:10 pm »
Un comportamento molto poco professionale se è vero che nn si è presentato alle sedute d'allenamento

Sarà stato autorizzato, visto che ha parlato con Benitez...
Polemico ergo sum

Online calvin

• *
« Risposta #2708 il: 11 Luglio, 2013, 15:18:30 pm »
Mi dispiace stavolta non siamo daccordo, perche' morgan fa il simpaticone ed il professionista esemplare quande le cose girano come dice lui, appena le cose non si mettono bene si fa afferrare per il pecoraro capatuosto abbruzzese che e'

Marcè ci sta che Morgan se ne voglia andare se a Napoli ha la sensazione che va a finire con due anni di carriera da secondo ed a Roma gli vogliono fare un triennale con almeno il primo da titolarissimo (citaz.).

Io l'ho sempre visto attaccato alla nostra maglia e in questi anni ha dato grossissime dimostrazioni di professionalità da un lato e di essere una persona per bene e seria dall'altro e gli voglio assai bene.....non è che bisogna schifare tutti quelli che, per una ragione od un altra, se ne vanno.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2709 il: 11 Luglio, 2013, 15:19:37 pm »
Quoto Calvin :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online vampyr8

• *
« Risposta #2710 il: 11 Luglio, 2013, 15:20:41 pm »
ormai non puo' più restare

falceEmarcello

« Risposta #2711 il: 11 Luglio, 2013, 15:21:34 pm »
Marcè ci sta che Morgan se ne voglia andare se a Napoli ha la sensazione che va a finire con due anni di carriera da secondo ed a Roma gli vogliono fare un triennale con almeno il primo da titolarissimo (citaz.).

Io l'ho sempre visto attaccato alla nostra maglia e in questi anni ha dato grossissime dimostrazioni di professionalità da un lato e di essere una persona per bene e seria dall'altro e gli voglio assai bene.....non è che bisogna schifare tutti quelli che, per una ragione od un altra, se ne vanno.

Non lo sto schifando assolutamente e sono daccordo con te sulla professionalita' e quant'altro pero' ha dimostrato in questo caso di non tollerare certe cose che nel calcio ci stanno, insomma gli manca il soldo per apparare la lira

Leif Erikson

« Risposta #2712 il: 11 Luglio, 2013, 15:22:15 pm »
per me chist è proprio n'omm e merda invece, chiedere ad udine

Online calvin

• *
« Risposta #2713 il: 11 Luglio, 2013, 15:24:37 pm »
Non lo sto schifando assolutamente e sono daccordo con te sulla professionalita' e quant'altro pero' ha dimostrato in questo caso di non tollerare certe cose che nel calcio ci stanno, insomma gli manca il soldo per apparare la lira

Marcè posso anche essere d'accordo su quello che dici, ma io mi riferivo a post che lo apostrofano merda o infame sabotatore e, francamente, mi fanno tristezza.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2714 il: 11 Luglio, 2013, 15:26:20 pm »
per me chist è proprio n'omm e merda invece, chiedere ad udine

PsychoSanctis (cit. non ricordo chi)

falceEmarcello

« Risposta #2715 il: 11 Luglio, 2013, 15:27:10 pm »
Marcè posso anche essere d'accordo su quello che dici, ma io mi riferivo a post che lo apostrofano merda o infame sabotatore e, francamente, mi fanno tristezza.

A no questo mai.
Desantis a differenza di tanti pecoroni che fanno i calciatori e' discretamente intelligente e mediamente acculturato ed un giocatore con una testa pensante e' sempre difficile da decifrare

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2716 il: 11 Luglio, 2013, 16:25:00 pm »
Nonostante l'indole psicolabile di Morgan e le sue uscite a vuoto, dovesse andare via un pò lo rimpiangero, non come calciatore, ma un pò come persona !

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2717 il: 11 Luglio, 2013, 16:31:33 pm »
Per me invece resta una merda perche sa che sta venendo il tempo di appendere i mocassini al chiodo e vuole, in virtù del vile denaro, papparsi tre anni di titolarità da titolarissimo. Poi ci scordiamo pure le tarantelle fatte con il rinnovo.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #2718 il: 11 Luglio, 2013, 16:34:33 pm »
E' un giocatore che seguirò sempre con simpatia, spero che l'anno prossimo ritorni ai suoi livelli e che a pisciare il prossimo anno della Roma sia l'attacco e non la difesa.
Polemico ergo sum

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #2719 il: 11 Luglio, 2013, 16:53:37 pm »
io non credo che sia un uomo di merda, piuttosto mi sembra una persona molto molto permalosa. comunque in ogni caso abbiamo l'occasione unica di mandarlo a cagare, magari alla roma si riprende, e sinceramente glielo auguro perchè i primi 2 anni ci ha salvato il culo in più occasioni, ma le ultime 2 stagioni hanno dimostrato che almeno quà ha finito il suo ciclo da un bel pò
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez