a sto punto allora veramente pigliammece a Lodi
Io è da anni che voglio a Lodi almeno come riserva. Cmq per me state sopravvalutando un po troppo Consigli, ho sempre pensato che sia un buon portiere ma per fare il titolare qui non saprei. Una cosa è certa però, De Sanctis se n'adda ì.
chiamatemi coglione...
ma perchè? te credi che il pappone spenderebbe i soldi per un portiere, che so, del livello già di Marchetti???
Se non gli sta bene la piazza perchè ha rinnovato per altri due anni?Speriamo che almeno si chiavi la lingua in culo e cominci a parare!!!
e perchè no? In passato quando c'era da spendere l'ha fatto.
La mia più grande paura per la prossima stagione. Spero con tutto il cuore che venga acquistato un portiere.
Questo sarà titolare pure l'anno prossimo. E qui il pappone ladro si deve prendere milioni di bestemmie, non perchè non ci prende Sanchez in coppia con Cavani.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....
Quanti punti in più avremmo con un portiere in attività?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
"Auguri Morgan. Il detto che con gli anni si migliora per te è perfetto. Forza Napoli e forza Italia".#ADL
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.