la sua follia contro la Roma
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
Ma l'avatar di Jena Plissken (quello dove De Sanctis fa la capriola) è la stessa gif postata da Vampy?
ma po' durante la partita Morgan l'ha preso a pallonate e l'ha pure insultatopoveri raccattappalle seviziati da uno psicopatico
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
veramente curioso il fatto che quelli del Puzzen sui corner gli mettevano un uomo 'ncuollo per non farlo uscire. Ma nun se l'erano mai vista na' partita nostra?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Mio zio insiste a dire che vorrebbe vedere in prima squadra il ragazzo della primavera.. dice che è bravissimo nelle uscite.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.