Autore Topic: De Sanctis Morgan  (Letto 254030 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:26 - De Sanctis Morgan
« Risposta #80 il: 07 Febbraio, 2010, 17:54:31 pm »
Morgan scusami ancora :love:
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #81 il: 07 Febbraio, 2010, 21:53:14 pm »
oggi sempre attento e migliore in campo come sempre
:dignità:

Offline wendell

• *
« Risposta #82 il: 18 Febbraio, 2010, 10:52:10 am »
.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Boston George

• *
Re:26 - De Sanctis Morgan [ManOfTheSeason]
« Risposta #83 il: 18 Febbraio, 2010, 17:56:36 pm »
ja morgan de Santis a pagina 2 nun sè pò verè proprio...

UP UP UP  :banana:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:26 - De Sanctis Morgan [MAN OF THE SEASON]
« Risposta #84 il: 10 Marzo, 2010, 16:37:11 pm »
De Sanctis e la Champions 'Il Napoli non ci pensi più'
CASTELVOLTURNO (Caserta), 10 marzo 2010 – Effetti cromatici e colpi d’occhio. Palloni e classifica. E poi, il gioco della torre. Chi butta giù, Morgan De Sanctis, tra Lippi e Mazzarri? “Beh, con il Napoli ho un contratto di altri 4 anni… Butto Mazzarri!”. Furbo, lei. Ma il Mondiale è sempre il Mondiale.

Brillante, spiritoso e poi serioso. Il portiere del Napoli è così. Anche quando prova a spiegare i perché di una frenata che, tradotta in numeri, significa 8 punti in altrettante partite e un’astinenza da vittoria prolungata sin dal 24 gennaio (a Livorno, 2-0). “Ci manca, altro che storie, ed è ovvio che l’obiettivo è tornare a vincere già  sabato con la Fiorentina. Dobbiamo riuscirci. E dobbiamo compattarci”. Soprattutto dopo la sconfitta di Bologna: “Abbiamo sbagliato qualcosa, è ovvio, in particolare in occasione dei due gol subiti: quindi, attenzione maniacale ai dettagli. Abbiamo subito 4 gol nelle ultime 4 partite: lavoriamo per mantenere di nuovo la porta inviolata. E per tornare a vincere”, sottolinea l'abruzzese che è uno dei leader dello spogliatoio napoletano, per personalità  e anche esperienza professionale acquisita. De Sanctis circondato dai suoi compagni di difesa.

IL SESTO POSTO — Poi, il colpo d’occhio che colpisce: “Inutile pensare al quarto posto e alla Champions – spiega De Sanctis -: dopo la sconfitta di domenica siamo scivolati fuori anche dalla zona Europa League. Oltre al Palermo ci hanno scavalcato anche Juventus e Sampdoria: l’obiettivo è rientrare nelle prime sei, e per riuscirci bisogna tornare a vincere”. Si ripete, sì, ma ha maledettamente ragione. “A proposito di Champions, mi spiace per l’eliminazione della Fiorentina, meritava di passare il turno. I viola saranno delusi e mortificati, ma hanno quattro giorni per recuperare le energie”. Come Quagliarella, compagno di squadra in difficoltà : “Lui è un campione, uscirà  da questa situazione. Il Mondiale? Nessuno di noi ha la testa in Sudafrica, siamo concentrati”.

COLORE ROSSO — Anche a livello cromatico: “Ci stiamo allenando con i palloni con cui si giocherà  domenica”. Nike Red, colore rosso: “Sì, soltanto per questa settimana: cambia l’effetto cromatico, per noi portieri può essere scomodo”. Conclusione con il giochino della torre: tra Balotelli e Cassano? “Butto Balotelli”. Tra Ancelotti e Mourinho? “Mou”. gazzetta.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #85 il: 10 Marzo, 2010, 16:37:58 pm »
CASTELVOLTURNO (Caserta), 10 marzo 2010 – Effetti cromatici e colpi d’occhio. Palloni e classifica. E poi, il gioco della torre. Chi butta giù, Morgan De Sanctis, tra Lippi e Mazzarri? “Beh, con il Napoli ho un contratto di altri 4 anni… Butto Mazzarri!”. Furbo, lei. Ma il Mondiale è sempre il Mondiale.

Brillante, spiritoso e poi serioso. Il portiere del Napoli è così. Anche quando prova a spiegare i perché di una frenata che, tradotta in numeri, significa 8 punti in altrettante partite e un’astinenza da vittoria prolungata sin dal 24 gennaio (a Livorno, 2-0). “Ci manca, altro che storie, ed è ovvio che l’obiettivo è tornare a vincere già  sabato con la Fiorentina. Dobbiamo riuscirci. E dobbiamo compattarci”. Soprattutto dopo la sconfitta di Bologna: “Abbiamo sbagliato qualcosa, è ovvio, in particolare in occasione dei due gol subiti: quindi, attenzione maniacale ai dettagli. Abbiamo subito 4 gol nelle ultime 4 partite: lavoriamo per mantenere di nuovo la porta inviolata. E per tornare a vincere”, sottolinea l'abruzzese che è uno dei leader dello spogliatoio napoletano, per personalità  e anche esperienza professionale acquisita. De Sanctis circondato dai suoi compagni di difesa.

IL SESTO POSTO — Poi, il colpo d’occhio che colpisce: “Inutile pensare al quarto posto e alla Champions – spiega De Sanctis -: dopo la sconfitta di domenica siamo scivolati fuori anche dalla zona Europa League. Oltre al Palermo ci hanno scavalcato anche Juventus e Sampdoria: l’obiettivo è rientrare nelle prime sei, e per riuscirci bisogna tornare a vincere”. Si ripete, sì, ma ha maledettamente ragione. “A proposito di Champions, mi spiace per l’eliminazione della Fiorentina, meritava di passare il turno. I viola saranno delusi e mortificati, ma hanno quattro giorni per recuperare le energie”. Come Quagliarella, compagno di squadra in difficoltà : “Lui è un campione, uscirà  da questa situazione. Il Mondiale? Nessuno di noi ha la testa in Sudafrica, siamo concentrati”.

COLORE ROSSO — Anche a livello cromatico: “Ci stiamo allenando con i palloni con cui si giocherà  domenica”. Nike Red, colore rosso: “Sì, soltanto per questa settimana: cambia l’effetto cromatico, per noi portieri può essere scomodo”. Conclusione con il giochino della torre: tra Balotelli e Cassano? “Butto Balotelli”. Tra Ancelotti e Mourinho? “Mou”. gazzetta.
munezz

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #86 il: 10 Marzo, 2010, 20:13:55 pm »

non si può non stimarlo come persona per la sincerità  e la capacità  di non essere banale.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #87 il: 10 Marzo, 2010, 20:47:13 pm »
Io LO voglio proprio bene a De Sanctis :bacino:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #88 il: 14 Marzo, 2010, 07:56:45 am »
alcune premesse,per evitare di essere frainteso:merita i complimenti per aver continuato a giocare nel secondo tempo,e per la buona stagione disputata. l'estate scorsa sono stato molto contento che sia arrivato lui e non Rubinho o Amelia.

Detto questo,l'estate prossima ci sarà  un mercato dei portieri che potrebbe avere molti movimenti. Io continuo a pensare che il Napoli possa essere migliorato anche in questo reparto.

Offline Martins

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #89 il: 14 Marzo, 2010, 08:45:53 am »
alcune premesse,per evitare di essere frainteso:merita i complimenti per aver continuato a giocare nel secondo tempo,e per la buona stagione disputata. l'estate scorsa sono stato molto contento che sia arrivato lui e non Rubinho o Amelia.

Detto questo,l'estate prossima ci sarà  un mercato dei portieri che potrebbe avere molti movimenti. Io continuo a pensare che il Napoli possa essere migliorato anche in questo reparto.

Io mi tengo De Sanctis tutta la vita, sa guidare la difesa ed è solido senza essere inutilmente spettacolare. Serve un giovane di talento da affiancargli e a cui far imparare il mestiere. Dobbiamo fare tanti interventi la prossima estate, soldoni per il portiere non saprei dove si tirerebbero fuori.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #90 il: 14 Marzo, 2010, 18:17:42 pm »
avete sentito in settimana quando radiomarte ha chiesto a de sanctis se era mai andato in area avversaria a segnare? lui ha detto di no, che era una situazione che non gli piaceva (in effetti vuol dire che stai perdendo). quando gliel'ho visto fare ieri già  sapevo come sarebbe finita! :croce:
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #91 il: 26 Marzo, 2010, 01:12:50 am »
Notte magica per Morgan De Sanctis che dopo aver battuto la Juventus ha festeggiato il suo 33esimo compleanno. Il portiere azzurro è nato il 26 marzo 1977 a Guardigrele vicino Chieti.

A De Sanctis vanno gli auguri di tutta la SSC Napoli.
aggiungo anche i miei

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #92 il: 26 Marzo, 2010, 16:59:35 pm »
Notte magica per Morgan De Sanctis che dopo aver battuto la Juventus ha festeggiato il suo 33esimo compleanno. Il portiere azzurro è nato il 26 marzo 1977 a Guardigrele vicino Chieti.

A De Sanctis vanno gli auguri di tutta la SSC Napoli.
aggiungo anche i miei
Auguri Morgan!!
Comunque ultimamente sembra un pò calato ma è sempre un grande :smoke:

Offline bart

• *
« Risposta #93 il: 06 Aprile, 2010, 17:40:15 pm »
CALCIO, NAPOLI, DE SANCTIS: "VOGLIAMO BATTERE IL PARMA PER FARCI TROVARE PRONTI NELLA CORSA VERSO LA CHAMPIONS LEAGUE"

Morgan De Sanctis, portiere del Napoli, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine".

- A Pasqua dov'e' stato?

"A casa".

- Com'era l'agnello?

"Buono".

- Come valuta il pareggio del Napoli con la Lazio?

"La prestazione sicuramente non è stata entusiasmante perchè siamo partiti maluccio. Poi siamo riusciti a pareggiare la partita. Nel secondo tempo c'e' stato grande equilibrio. La Lazio non ci ha creato particolari pericoli. Ne e' venuto fuori un pari che consolida la nostra posizione di classifica. Abbiamo avuto la possibilita' di staccare la Juventus che e' settima. Fiorentina e Genoa sono sotto di 5 punti. Con il Parma abbiamo l'ottima possibilita' di migliorare la nostra classifica. Guardiamo anche alla Coppa Italia, perche' il nostro obiettivo e' entrare in Europa".

- La zona Champions e' vicinissima...

"Ho fatto delle considerazioni in virtu' del risultato di Roma. E' stato un punto guadagnato, alla luce degli altri risultati esclusa la vittoria della Sampdoria. Contro il Parma pensiamo ad ottenere i tre punti. Non ci tireremo indietro qualora ci sara' la possibilita' di andare in Champions".

- Sirigu, Manninger, De Sanctis... Quanto possono essere decisivi i portieri in chiave qualificazione Champions?

"Personalmente spero di dare il mio onesto contributo nelle prossime 6 partite. Pensiamo alla sfida col Parma. Vogliamo fare una bella prestazione. Se faro' pochi interventi significhera' che la difesa avrà  retto bene".

- Napoli-Parma: che gara prevede?

"Il Parma ha attraversato un periodo buio, ma adesso si sono ripresi. In questo momento storico del campionato, pero', il Napoli ha qualcosa in piu' a livello di motivazioni. Il Parma ha 43 punti ma e' anche vero che possono chiudere il campionato in maniera sufficiente".

- Che differenze nota tra Champions ed Europa League?

"A Torino contro la Juventus ho percepito delle sensazioni positive. Abbiamo fatto una grandissima rincorsa. Esclusa la prestazione di Bologna, ce la siamo giocata sempre a viso aperto. Siamo a meno 6 gare con 2 punti dalla Champions. Una societa' come il Napoli merita di tornare in Europa. Tra l'Europa League e la Champions ci sono delle differenze tecniche. Faremo il possibile per riportare il Napoli nell'Europa che conta, ma l'Europa League non e' cosi' inferiore. E' bello giocare l'Europa League ed e' bello anche vincerla".

- Il Napoli ha un calendario favorevole...

"Il Parma verra' a Napoli a giocarsi la partita. E' vero che il calendario sembra alla portata, ma mai sottovalutare gli impegni. Non so se e' meglio affrontare chi ha delle motivazioni e chi non le ha".

- Rispetto all'anno scorso il Napoli si e' compattato in questo finale di stagione...

"E' vero. Molti giocatori dell'anno scorso erano e sono parte integrante del gruppo attuale. Si e' parlato molto nello spogliatoio di quel calo: sbagliare e' umano ma perseverare e' diabolico. Ci siamo riusciti a riprenderci. C'e' unita' d'intenti. Vogliamo raggiungere quest'obiettivo. Sarebbe il coronamento di un'annata particolare".

- Qual e' stato il momento clou del campionato? E il Mondiale?

"Il momento clou del nostro campionato c'e' stato la settimana scorsa. Dopo aver sciupato tutti i bonus della classifica, dove siamo arrivati anche al terzo e al quarto posto, ci siamo ripresi. Il pareggio di Milano e la vittoria di Catania ci hanno dato dei grandi stimoli. Per quanto riguarda il Mondiale è un discorso che viene dopo: penso prima all'azzurro del Napoli e poi a quello della Nazionale".

- Contro la Lazio c'e' stata solo una sostituzione. Con un cambio in piu' poteva cambiare qualcosa?

"Ci fidiamo del nostro allenatore, che finora ha fatto benissimo. La visione di Mazzarri e' quella piu' azzeccata di tutte".

- A Napoli ha trovato il suo ambiente ideale?

"Nelle squadre dove ho giocato mi sono trovato bene. Quando sono andato via non sono mai stato cacciato. Conoscete la mia storia e sapete cosa ho dovuto fare per andar via da Udine. A Napoli mi trovo benissimo. Ho un contratto lungo. Spero di poter restare qui per tanti anni, ma non amo fare promesse. Daro' tutto e ripaghero' la fiducia con il massimo impegno gara dopo gara".

- Vede un campionato italiano deludente dato che ci sono tante squadre in pochi punti che lottano per il quarto posto?

"Credo che il livellamento ci sia stato, ma perche' e' aumentata la qualita' delle squadre che lottano per il vertice. Questo e' un bene per il calcio italiano: e' un aspetto che fara' migliorare il ranking dei nostri club in Uefa. Il livellamento ha fatto male alla Juve, che è stata letteralmente risucchiata".

- Come si gestisce l'ambiente Napoli?

"Napoli ha un ambiente fantastico. E' importante anche isolarsi per fare il possibile per raggiungere l'obiettivo".

- Il Napoli puo' fare paura alle altre?

"Non lo fa da oggi, ma gia' da qualche tempo. Anche Zamparini ha parlato del Napoli come concorrente per il quarto posto, pure se eravamo distanti. Lo stesso discorso lo fanno a Genova. Il calendario potrebbe aiutarci: per questo il Napoli e' considerata una delle squadre che puo' realmente puntare al quarto posto".

Antonio Petrazzuolo

Napoli Magazine

:sad:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #94 il: 06 Aprile, 2010, 17:50:07 pm »
Fiorentina e Genoa sono sotto di 5 punti.

:patt:

Per il resto vabbè, io lo adoro sempre :bacino:

Speriamo ci sia realmente unità  d'intenti...
L'Allenatore Nel Pallone - Parte 26
:look:

Offline bart

• *
« Risposta #95 il: 06 Aprile, 2010, 17:51:57 pm »
:patt:
ma anche

Guardiamo anche alla Coppa Italia, perche' il nostro obiettivo e' entrare in Europa".
:look: :boh:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #96 il: 06 Aprile, 2010, 17:58:14 pm »
ma anche
 :look: :boh:

Voleva dire che speriamo che la finale di Coppa Italia sia tra due squadre già  qualificate per l'Europa per potere accontentarci anche del 7° posto :boh:

Offline bart

• *
« Risposta #97 il: 06 Aprile, 2010, 18:02:51 pm »
Voleva dire che speriamo che la finale di Coppa Italia sia tra due squadre già  qualificate per l'Europa per potere accontentarci anche del 7° posto :boh:
prima dice che Fiorentina e Genoa sono sotto di 5 punti e poi che spera che anche il 7° posto sia valido per l'Europa? :doh:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #98 il: 06 Aprile, 2010, 18:07:27 pm »
prima dice che Fiorentina e Genoa sono sotto di 5 punti e poi che spera che anche il 7° posto sia valido per l'Europa? :doh:
fa bene.. l'obiettivo stagionale è l'e.l. quindi piu posti restano disponibili, meglio è
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #99 il: 06 Aprile, 2010, 18:09:28 pm »

S'è reso conto che si era sbilanciato e si è ricordato che chi chiagn fott a chi rir :croce: