Autore Topic: De Sanctis Morgan  (Letto 254800 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:26 - De Sanctis Morgan
« Risposta #100 il: 06 Aprile, 2010, 18:14:40 pm »
fa bene.. l'obiettivo stagionale è l'e.l. quindi piu posti restano disponibili, meglio è
Orfeo ha visto svanire il suo obiettivo quando, proprio a un passo dall'averlo conquistato, s'è voltato indietro... non commettiamo il suo stesso errore, “O logos deloi oti”, gabbie te lo potrà  confermare :patt: :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #101 il: 06 Aprile, 2010, 18:19:42 pm »
“O logos deloi oti”, gabbie te lo potrà  confermare :patt: :look:
mia madre è insegnantedi greco e latino al liceo classico  :buondio: :buondio: :buondio: chiedo a lei :look:
:dignità:

Offline bart

• *
« Risposta #102 il: 06 Aprile, 2010, 18:23:25 pm »
mia madre è insegnantedi greco e latino al liceo classico  :buondio: :buondio: :buondio: chiedo a lei :look:
:asd:

Offline bart

• *
« Risposta #103 il: 06 Maggio, 2010, 16:50:18 pm »
De Sanctis: "Sesto posto fondamentale. Molti compagni di Nazionale vorrebbero giocare nel Napoli"

(CONFERENZA STAMPA) L'Europa è oramai realtà . Ma il Napoli non si ferma. E lo dice a chiare lettere Morgan De Sanctis.

L'Europa è oramai realtà . Ma il Napoli non si ferma. E lo dice a chiare lettere Morgan De Sanctis: "C'è sicuramente la voglia di fare risultato. Siamo avanti rispetto alla Juve. Arrivare sesti sarebbe fondamentale per una serie di motivi. Guadagnare una quindicina di giorni durante l'estate potrebbe essere utile considerando che se arriviamo ai gironi, si gioca ogni tre giorni fino a dicembre". Il preliminare - comunque - non spaeventa: "Potremmo trovare una squadra debole, quindi una sorta d'allenamento. Poi bisogna anche capire se saremo testa di serie oppure no". La Champions è sfumata: "Bisogna capire se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto. Le correnti di pensiero sono divise. Dall'interno, penso che il bilancio sia sicuramente in attivo. Abbiamo fatto tanti sacrifici durante l'anno, le difficoltà  ci sono state. Faccio un esempio ciclistico: siamo rimasti 'staccati' e abbiamo fatto un grande sforzo per recuperare il gruppo, poi dopo non si può pretendere che continui ad andare sempre a tutta". Ma l'Europa League non è certo un ripiego: "Sarà  fondamentale raggiungere i gruppi. Questo significa per me fare le Coppe. E' una competizione interessante, già  all'inizio il valore tecnico è davvero alto. Speriamo di fare una bella figura, è una grossa opportunità  per confrontarsi a certi livelli". Domenica si festeggerà  il traguardo con l'Atalanta: "Giusto farlo. I tifosi si sentono gratificati per quello che siamo riusciti a dare, lo hanno dimostrato durante la cena di ieri, siamo stati assieme. Forse si poteva fare qualcosina in più, ma mi fermo qui, preferisco sottolineare quanto di buono abbiamo fatto".

Si parla già  dei rinforzi per la prossima stagione: "Riguarda molto di più la società  un discorso del genere. Comunque noi ci auguriamo di dover giocare ogni tre giorni fino a dicembre, ci saranno soltanto le soste della nazionale. Quindi, serve un organico più ampio, devono esserci giocatori allo stesso livello. Il rischio è alto, gli esempi di Genoa e Fiorentina insegnano". Domenica torna Quagliarella: "Le prime settimane sono state le più complicate, adesso sta schiacciando il piede sull'acceleratore. Lui ha anche l'obiettivo di conquistarsi un posto nei 23". De Sanctis già  è sicuro, invece: "Ho avuto la fortuna di partecipare a tutte le competizioni della nazionale, mi manca soltanto il Mondiale. Spero di esserci e sento l'emozione dell'evento. Sono soddisfatto del mio rendimento che è in linea con il campionato del Napoli". Che è stato positivo: "Pensate che molti vorrebbero vestire la maglia azzurra".

Fonte: Radio Marte

De Sanctis è l'unico che mi dà  qualche soddisfazione. Morgan tvb :sad: :bacino:

SpamMattia

« Risposta #104 il: 08 Maggio, 2010, 17:27:42 pm »
però ogni volta che morgan parla durante la settimana poi la partita va male :nuvola:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #105 il: 10 Maggio, 2010, 10:01:44 am »
però ogni volta che morgan parla durante la settimana poi la partita va male :nuvola:
:chupa: :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #106 il: 16 Maggio, 2010, 18:55:57 pm »
Sono l'unico a pensare che sul gol doveva uscire?  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #107 il: 16 Maggio, 2010, 18:57:50 pm »
2 però avevo paura a dirlo  :look:

guallera

« Risposta #108 il: 16 Maggio, 2010, 19:09:44 pm »
Doveva uscire. Nell'area piccola il portiere quella palla se la deve mangiare.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #109 il: 16 Maggio, 2010, 19:10:47 pm »

Io proprio te aspettavo.  :asd: L'errore di Santacroce è evidente ma lui l'ha cagata l'ha fatta grossa. Da questo punto di vista è ritornato quello di inizio anno.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #110 il: 17 Maggio, 2010, 15:51:19 pm »

Vero, ha fatto un erroraccio. Credo che sia stato un calo di concentrazione, anche se lui su quel tipo di palle ha sempre difficoltà .
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #111 il: 17 Maggio, 2010, 15:58:35 pm »
Vero, ha fatto un erroraccio. Credo che sia stato un calo di concentrazione, anche se lui su quel tipo di palle ha sempre difficoltà .

proprio sulle uscite alte in genere direi non è il massimo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #112 il: 17 Maggio, 2010, 16:03:26 pm »
Secondo me ha fatto un campionato da 6/6,5.

3 rigori parati (uno purtroppo poi ribadito in rete) ma anche qualche brivido di troppo...non mi sento di dire che ha fatto una grandissima stagione.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

• *
  • Slam dunk
« Risposta #113 il: 17 Maggio, 2010, 16:05:00 pm »

3 rigori parati (uno purtroppo poi ribadito in rete) ma anche qualche brivido di troppo...non mi sento di dire che ha fatto una grandissima stagione.

si sono d'accordo. Ha iniziato e finito malissimo.
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #114 il: 17 Maggio, 2010, 16:09:05 pm »

:nonquoto:

ha raggiunto dei picchi altissimi nella parte centrale del campionato. oltre ai 3 rigori parati se parecchie volte la porta è rimasta inviolata è soprattutto merito suo. qualche errore ogni tanto ci sta, anche Julio Cesar nella sua miglior stagione ne ha fatti (vedi Napoli-Inter di due anni fa). io gli dò un bel 7,5 :chupa:

Offline peppere

• *
« Risposta #115 il: 17 Maggio, 2010, 16:09:45 pm »

:ruoss:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #116 il: 17 Maggio, 2010, 16:11:27 pm »
Ha commesso molti errori gravi ma si è saputo poi riscattare. Per questo di poco sopra la sufficienza ma più che altro per il risultato raggiunto.

falceEmarcello

« Risposta #117 il: 17 Maggio, 2010, 16:13:16 pm »
non esce mai su quelle palle  infatti le punizioni battute cosi' ci fanno tremare ... mi ricordo una cosa simile pure a bologna (e altre 4/5 dove pero' non ci hanno segnato)

p.s tutto sommato pero' rispetto a navarro giannello e company e' un bel passo avanti giocare col portiere in porta

• *
  • Slam dunk
« Risposta #118 il: 17 Maggio, 2010, 16:15:22 pm »
p.s tutto sommato pero' rispetto a navarro giannello e company e' un bel passo avanti giocare col portiere in porta

ah beh hai voglia. Era dall'anno della B che non giocavamo partite in cui facevamo punti grazie al portiere

Offline mv80

• *
« Risposta #119 il: 17 Maggio, 2010, 16:17:25 pm »
:nonquoto:

ha raggiunto dei picchi altissimi nella parte centrale del campionato. oltre ai 3 rigori parati se parecchie volte la porta è rimasta inviolata è soprattutto merito suo. qualche errore ogni tanto ci sta, anche Julio Cesar nella sua miglior stagione ne ha fatti (vedi Napoli-Inter di due anni fa). io gli dò un bel 7,5 :chupa:

mah...onestamente a parte una parata su Miccoli (mi pare) in Napoli-Palermo non mi ricordo mai interventi miracolosi o picchi altissimi. Le uscite alte sono un suo difetto grave, sugli angoli, nelle mischie, non salta mai deciso e la stagione l'ha cominciata malissimo (palermo e genoa, errori arbitrali a parte, se le tiene sulla coscienza).  Secondo me, per quello che abbiamo potuto vedere dalle sintesi Sirigu e Marchetti hanno portato più punti alle loro squadre...forse pure Sorrentino. Però non mi sento di giudicare altri portieri visti solo dalle sintesi...

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono