Lo dico ora, poi se arriva "forza Julio Cesar": questo è andato via dall'Inter pisciando ed ha continuato a farlo nel parco della regina. È un ex portiere. Non basta un preparatore dei portieri come "chioccia" di questo Rafael?
vabbè non è più il portiere del 2010 eh...ma almeno pare ancora affidabile per un anno (cosa che di DS non so dire), il tempo che lo porterà al mondialepoi l'inversione con Rafael e lui a fargli da secondose po ffa, e lo dico da assoluto detrattore della teoria giovane portiere in panchina
In effetti è quello che dicevo un po di tempo fa, al QPR non l'ho visto ma nell'ultimo periodo interista anch'io avevo notato un calo di rendimento non indifferente..però se servisse a togliere De Sanctis dai titolari, beh, accetterei.
E quanto ci darebbe la Roma?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Io pagherei la Roma per fargli prendere questo qui.
Io ci sono affezionato,e non nascondo che vederlo a burinolandia,mi farebbe male...
Gigi D'Alessio e Loredana Bertè - Respirare - Sanremo 2012
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...