Autore Topic: De Sanctis Morgan  (Letto 267569 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #2640 il: 06 Luglio, 2013, 21:58:22 pm »
ma la roma veramente lo vuole??cmq 2-3 milioni...non ci possono dare di piu'...se venisse julio cesar sarebbe un bel colpo...è vero va per i 35 anni ,non è piu' il portiere del 2010,ma l'anno scorso in una squadra che è retrocessa ha fatto una gran bella stagione...in piu' farebbe da chioccia al secondo rafael...sarebbero ottime operazioni..nulla da dire..

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2641 il: 06 Luglio, 2013, 22:01:01 pm »
Guagliù ma qua 2-3 mln De Sanctis, che l'anno prossimo va per i 37, ja ma siate seri.... :maronn:. Ma se quando lo prendemmo nel 2009, lo pagammo mi pare 1,2 mln, a me pare pure logico che il Napoli chieda un piccolo indennizzo, ma non le cifre che andate sparando. Anche perchè manco i cammellieri rimasti senza portiere, spenderebbero tanto per lui.

Offline bat86

• *
« Risposta #2642 il: 06 Luglio, 2013, 22:02:37 pm »
Guagliù ma qua 2-3 mln De Sanctis, che l'anno prossimo va per i 37, ja ma siate seri.... :maronn:. Ma se quando lo prendemmo nel 2009, lo pagammo mi pare 1,2 mln, a me pare pure logico che il Napoli chieda un piccolo indennizzo, ma non le cifre che andate sparando. Anche perchè manco i cammellieri rimasti senza portiere, spenderebbero tanto per lui.
1-2 milioni...intendevo spiccioli giova'...la sostanza non cambia..volevo far capire che il napoli se se lo vuole levare non deve avere la pretesa di monetizzare tutt'altro...

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2643 il: 06 Luglio, 2013, 22:04:53 pm »
1-2 milioni...intendevo spiccioli giova'...la sostanza non cambia..volevo far capire che il napoli se se lo vuole levare non deve avere la pretesa di monetizzare tutt'altro...
Io credo che il massimo a cui può aspirare il Napoli è 500 mila euro, per un portiere 37enne in fase calante. Ma già la vedo complicata come cosa, spero che riusciremo a prendere subito Julio Cesar, in modo poi da regalarlo, solo così andrà via. Se iniziamo a chiedere i soldi, hai voglia di rimanerci sullo stomaco.

Offline bat86

• *
« Risposta #2644 il: 06 Luglio, 2013, 22:20:35 pm »
Io credo che il massimo a cui può aspirare il Napoli è 500 mila euro, per un portiere 37enne in fase calante. Ma già la vedo complicata come cosa, spero che riusciremo a prendere subito Julio Cesar, in modo poi da regalarlo, solo così andrà via. Se iniziamo a chiedere i soldi, hai voglia di rimanerci sullo stomaco.
esatto se vogliamo monetizzare...rimane qua  :sisi:

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #2645 il: 06 Luglio, 2013, 22:27:38 pm »

Vabbè  ma se alla Roma davvero hanno pensato a lui come portiere titolare allora facciamo bene a provare a chiedere 3 milioni di euro, hai visto mai?..... :asd: :asd:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2646 il: 07 Luglio, 2013, 11:52:08 am »
La questione è che se la Roma ha pensato davvero a lui, è perchè stanno veramente con le pezze al culo, è la volta buona che Unicredit ha chiuso i rubinetti e figurati se gli americani cacciano qualcosa....I soldi sono pochi o meglio nulli se davvero non cedono a De Rossi, da qui il perchè su certe operazioni, vedi lo scambio alla pari Gilardino-Borriello.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2647 il: 07 Luglio, 2013, 11:56:00 am »
La questione è che se la Roma ha pensato davvero a lui, è perchè stanno veramente con le pezze al culo, è la volta buona che Unicredit ha chiuso i rubinetti e figurati se gli americani cacciano qualcosa....I soldi sono pochi o meglio nulli se davvero non cedono a De Rossi, da qui il perchè su certe operazioni, vedi lo scambio alla pari Gilardino-Borriello.
Che tra l'altro,secondo Di Marzio,pare sia saltato :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2648 il: 07 Luglio, 2013, 11:57:26 am »

Ma la Roma i soldi non li ha e già da 2 anni.
Stanno gestendo anche male il tutto a partire proprio dalla situazione di De Rossi.
Peraltro, cedere Stekelenburg così velocemente, è stato un errore, per 6 Ml poi.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2649 il: 07 Luglio, 2013, 12:05:35 pm »
Ma la Roma i soldi non li ha e già da 2 anni.
Stanno gestendo anche male il tutto a partire proprio dalla situazione di De Rossi.
Peraltro, cedere Stekelenburg così velocemente, è stato un errore, per 6 Ml poi.

comunque la Roma ha comprato Benatia...mi pare 8 milioni + metà Verre e metà Nico Lopez.
Per me fanno bene a fare mercato in uscita,togliendo gli scontenti-gli incostanti-quelli che non si sono mai ambientati.
La mia perplessità è sostituire Osvaldo con Gilardino (perchè alla fine quello è il cambio).
In porta si dice che possano prendere Diego Alves,ormai mezza riserva a Valencia...oppure Viviano...diciamo che dipenderà molto dalle condizioni contrattuali richieste da Zamparini.
Io però non ho capito perchè da un punto di vista "caratteriale",la coppia JulioCesar-Rafael è migliore di Rafael-De Sanctis......passi che De Sanctis non fà volentieri il secondo.....ma Julio Cesar è contento di mettersi in concorrenza col suo rivale in nazionale...?? mah

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2650 il: 07 Luglio, 2013, 12:21:48 pm »
comunque la Roma ha comprato Benatia...mi pare 8 milioni + metà Verre e metà Nico Lopez.
Per me fanno bene a fare mercato in uscita,togliendo gli scontenti-gli incostanti-quelli che non si sono mai ambientati.
La mia perplessità è sostituire Osvaldo con Gilardino (perchè alla fine quello è il cambio).
In porta si dice che possano prendere Diego Alves,ormai mezza riserva a Valencia...oppure Viviano...diciamo che dipenderà molto dalle condizioni contrattuali richieste da Zamparini.

Vabbè, Osvaldo va via per problemi con città e società.
Peraltro, considerando il tipo di allenatore che hanno preso, non mi meraviglierei di qualche altro nome sconosciuto proveniente dalla Francia o lì vicino.
Devono risolvere il problema dell'attaccante e del portiere e se come dicono, finiscono per prendere Gilardino e De Sanctis, allora starei abbastanza tranquillo, pur avendo una buona ossatura di squadra (sottovalutata, per me, anche per via degli allenatori precedenti).

Io però non ho capito perchè da un punto di vista "caratteriale",la coppia JulioCesar-Rafael è migliore di Rafael-De Sanctis......passi che De Sanctis non fà volentieri il secondo.....ma Julio Cesar è contento di mettersi in concorrenza col suo rivale in nazionale...?? mah

Io non sono così sicuro di Julio Cesar (a sensazione ...).
In ogni caso, l'unica ragione di questo duo, è quello di una staffetta prevista per il prossimo anno, subito dopo i Mondiali.
Credo che lo stesso Rafael sappia che è difficile togliere il posto ad uno come Julio Cesar, a meno di una stagione completamente disastrosa.
In ogni caso, per me, uno come Rafael deve giocare, considerando poi che ci sono tante squadre che, in serie A, cercano buoni portieri.
« Ultima modifica: 07 Luglio, 2013, 12:22:59 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2651 il: 07 Luglio, 2013, 12:30:48 pm »
Per me vogliono o meglio devono risparmiare in alcuni ruoli (appunto portiere e probabilmente anche attaccante, secondo me l'idea è di lanciare definitivamente come titolare Destro, a sto punto saltato lo scambio è che capace che si tengono proprio a Borriello, visto che non c'è la fila per accapararselo), per spendere soldi a centrocampo e sul terzino destro (sono 2 anni che toppano quel ruolo per prendere la "scommessa" di turno, adesso cercheranno la sicurezza..).

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2652 il: 07 Luglio, 2013, 12:33:35 pm »
Per me vogliono o meglio devono risparmiare in alcuni ruoli (appunto portiere e probabilmente anche attaccante, secondo me l'idea è di lanciare definitivamente come titolare Destro, a sto punto saltato lo scambio è che capace che si tengono proprio a Borriello, visto che non c'è la fila per accapararselo), per spendere soldi a centrocampo e sul terzino destro (sono 2 anni che toppano quel ruolo per prendere la "scommessa" di turno, adesso cercheranno la sicurezza..).

Ma a centrocampo hanno De Rossi, Pjanic, Florenzi e Bradley. Spendere soldi per un centrocampista, mi sembra abbastanza inutile.
E non sottovaluterei Torosidis a destra (e può giocare anche a sinistra).
« Ultima modifica: 07 Luglio, 2013, 12:45:07 pm da Joker »

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #2653 il: 07 Luglio, 2013, 12:36:25 pm »
Ma a centrocampo hanno De Rossi, Pjanic, Florenzi e Bradley. Spendere soldi per un centrocampista, mi sembra abbastanza inutile.
E non sottovaluterei Tachtsidis a destra (e può giocare anche a sinistra).
è del Genoa e dovrebbe andare al Catania  :ok:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2654 il: 07 Luglio, 2013, 12:37:12 pm »
è del Genoa e dovrebbe andare al Catania  :ok:

Volevo dire Torosidis.  :doh:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2655 il: 07 Luglio, 2013, 12:37:36 pm »
E non sottovaluterei Tachtsidis a destra (e può giocare anche a sinistra).
Tachtsidis non era il loro, è tornato al Genoa che lo scambierà alla pari col Catania per Lodi. Bradley è in uscita e potrebbe andare al Verona, un centrocampista al netto della cessione di De Rossi, lo stanno seguendo ed è il loro obiettivo principale, poi se dovesse andare via pure il fascistone allora ne prenderanno due.
Volevo dire Torosidis.  :doh:
Ma è un terzino, non centra nulla con i centrocampisti. Tra l'altro pure lui è in uscita...
« Ultima modifica: 07 Luglio, 2013, 12:38:43 pm da kohna80 »

Leif Erikson

« Risposta #2656 il: 07 Luglio, 2013, 12:42:10 pm »
prendiamolo noi Torosidis che è un buon calciatore.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2657 il: 07 Luglio, 2013, 12:47:01 pm »
Ma è un terzino, non centra nulla con i centrocampisti. Tra l'altro pure lui è in uscita...

:sisi:

L'ho scritto in merito a questo:

a sto punto saltato si tengono proprio a Borriello per spendere soldi sul terzino destro

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2658 il: 07 Luglio, 2013, 14:27:19 pm »
apprendo dai romanisti che se Morgan va a Roma ci va per fare il secondo :patt:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #2659 il: 07 Luglio, 2013, 14:49:29 pm »
apprendo dai romanisti che se Morgan va a Roma ci va per fare il secondo :patt:

Pienz nu poc. Stu merdon.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.