due passaggi mi sono rimasti impressi dell'intervista che ho ascoltato integralmente in diretta:
1: se i cittadini di napoli pretendessero da se stessi e dalle istituzioni quanto pretendono dalla squadra Napoli sarebbe la città più funzionale del mondo. voto 10. cosa che vado dicendo da anni.
2: mi ritengo uno dei migliori interpreti del ruolo nelle uscite alte e basse, non solo d'Italia, ma anche in Europa. voto 2. 2 perchè nelle uscite basse è bravino. ma le uscite alte lui le evita proprio, e quando le fa è un vero cesso....che interpretzione del cazzo è questa non lo so.
se fossi in lui mi rivedrei il suo video di firenze, e poi prenderei due filmati di tale angelo peruzzi, detto cinghialotto, che era alto un metro e 60, ma quando usciva avversari e compagni si toglievano davanti per non farsi male, così giusto per vedere un'interpretazione leggermente diversa del ruolo.
per quanto riguarda i rinvii lui ha i piedi storti e va bè...non è colpa sua.....ma pure la squadra non è che lo aiuti, e nemmeno l'allenamento dato che lo ho capito pure io che l'80% delle rimesse va a maggio e quindi le squadre avversarie si sono da tempo organizzate.