Autore Topic: De Sanctis Morgan  (Letto 260712 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #2260 il: 07 Marzo, 2013, 19:54:54 pm »
No toré, certe cose non le posso proprio leggere....

perchè non è successo con Britos e Cannavaro in Napoli - Juventus??
 se tutto lo stadio fischia ogni volta che facciamo quelle cagate dietro ci sarà un motivo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #2261 il: 07 Marzo, 2013, 19:55:01 pm »
mi ritengo uno dei migliori interpreti nel ruolo nelle palle alte 

e dopo questa vale tutto
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2262 il: 07 Marzo, 2013, 19:57:32 pm »
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #2263 il: 07 Marzo, 2013, 20:00:58 pm »
e dopo questa vale tutto
Insieme alla modestia le palle alte sono il pezzo forte senza dubbio.  :asd:
E io non voglio mettere manco in dubbio che sia bravo  sulle uscite.
Il problema è quando si ricorda di farlo.

Comunque l intervista l ho ascoltata in radio e il passaggio sulla malafede di certi ex addetti ai lavori e dei giornalisti(e dopo poco la coda di paglia di qualcuno è uscita eccome) m ha fatt arrecrià,bravo Morgan.
In generale mi ha un poco rincuorato questa sua presa di posizione,spero che anche il resto dei compagni sia incazzato quanto lui.
« Ultima modifica: 07 Marzo, 2013, 20:02:02 pm da Trenz »

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #2264 il: 07 Marzo, 2013, 22:04:23 pm »
due passaggi mi sono rimasti impressi dell'intervista che ho ascoltato integralmente in diretta:

1: se i cittadini di napoli pretendessero da se stessi e dalle istituzioni quanto pretendono dalla squadra Napoli sarebbe la città più funzionale del mondo. voto 10. cosa che vado dicendo da anni.

2: mi ritengo uno dei migliori interpreti del ruolo nelle uscite alte e basse, non solo d'Italia, ma anche in Europa. voto 2. 2 perchè nelle uscite basse è bravino. ma le uscite alte lui le evita proprio, e quando le fa è un vero cesso....che interpretzione del cazzo è questa non lo so.

se fossi in lui mi rivedrei il suo video di firenze, e poi prenderei due filmati di tale angelo peruzzi, detto cinghialotto, che era alto un metro e 60, ma quando usciva avversari e compagni si toglievano davanti per non farsi male, così giusto per vedere un'interpretazione leggermente diversa del ruolo.

per quanto riguarda i rinvii lui ha i piedi storti e va bè...non è colpa sua.....ma pure la squadra non è che lo aiuti, e nemmeno l'allenamento dato che lo ho capito pure io che l'80% delle rimesse va a maggio e quindi le squadre avversarie si sono da tempo organizzate.

« Ultima modifica: 07 Marzo, 2013, 22:09:25 pm da ohyess »
Adesso fuori le palle!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2265 il: 07 Marzo, 2013, 22:05:39 pm »
come al solito senza peli sulla lingua :alla:

E con la colla sotto i piedi.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2266 il: 08 Marzo, 2013, 10:33:27 am »
Preferirei che si chiavasse la lingua in culo e fosse invece un portiere decente in tutti i sensi. Non mi serve il The Rock dei portieri....

Offline wendell

• *
R: Re:1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #2267 il: 08 Marzo, 2013, 11:40:36 am »
Preferirei che si chiavasse la lingua in culo e fosse invece un portiere decente in tutti i sensi. Non mi serve il The Rock dei portieri....
:brà:

Parla pure questa sciagura...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #2268 il: 08 Marzo, 2013, 12:00:35 pm »
io penso che aldilà del valore di DS, il san paolo sia senza dubbio diventato uno stadio non propositivo, con la juve al 17esimo minuto gia c'era qualcuno che mugugnava, è vero che la gente è affamata di vittoria, è anche vero che chi paga il biglietto ha il diritto ha manifestare disappunto.....però non si parli più di 12esimo uomo in campo...perchè a me sembra il contrario

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #2269 il: 08 Marzo, 2013, 12:10:19 pm »
quindi lo strafalcione dei rinvii e' opera concordata con il miracoloso
giustamente in difesa tenimm Kroll e Cruijff che escono palla al piede o fanno ripartire l'azione! :troll:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline ohyess

• *
« Risposta #2270 il: 08 Marzo, 2013, 12:26:16 pm »
quindi lo strafalcione dei rinvii e' opera concordata con il miracoloso
giustamente in difesa tenimm Kroll e Cruijff che escono palla al piede o fanno ripartire l'azione! :troll:

i piedi purtroppo quelli sono.....l'unico che ha i piedi un pò, ma giusto un minimo accunciatielli è britos....quindi o si trova il modo di far scalare inler in modo da venire a prendere palla non pressato dato che ormai lo sanno pure i muri come giochiamo, oppure questo è e ci dobbiamo accontentare del solo hamsik che fa quel che può in impostazione. Intendiamoci lo fa pure bene ma poi deve fare il raccordo con l'attacco ed è normale che nun pò fa tutt cos iss.
mo se ci sta ancora qualcuno che dubita dell'utilità di lavezzi in questa squadra proprio per i motivi sopra esposti secondo me di palllone non capisce manc o cazz.

sarebbe opportuno un cambio di modulo.... o meglio sarebbe stato bene prepararlo già ad inizio stagione in modo da avere alternative pronte già ora....ma ormai affidiamoci un pò alla sorte e speriamo che i nostri ricomincino a correre presto. da questo punto di vista segnali di ripresa con la juve già si sono visti.
vedremo.

Adesso fuori le palle!

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2271 il: 08 Marzo, 2013, 12:59:39 pm »

1: se i cittadini di napoli pretendessero da se stessi e dalle istituzioni quanto pretendono dalla squadra Napoli sarebbe la città più funzionale del mondo. voto 10. cosa che vado dicendo da anni.

:nono: Invece a me questa dichiarazione, questo genere di dichiarazioni, fanno girare le palle.
Sono sullo stesso livello di quelle di Bocca che diceva "a Napoli fanno ogni giorno le processioni con l'immagine di Maradona". Sono luoghi comuni, stereotipi, al limite del razzismo. Quante volte vi è capitato in una discussione con strisciati, romanelli o altri tifosi sentirvi dire : "ma pensa alla monnezza invece di pensare alla champions"....ecco De Sanctis ha detto una cosa del genere.
Si parte dal presupposto che per godersi una partita di pallone uno (o un popolo) debba prima mettere a posto i propri conti, scongfiggere la criminalità, l'inquinamento, la malavita, la disoccupazione, ecc. Si parte dal presupposto che chi è povero e disgraziato non ha diritto allo svago, allo sport, all'evasione. E' un concetto che parte assolutamente dall'ignoranza e dal pregiudizio.  :nono:

Offline wendell

• *
R: 1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #2272 il: 08 Marzo, 2013, 13:06:20 pm »
Per me ha straparlato, sopravvalutandosi sia per intelletto che per capacità calcistiche.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Alemao

« Risposta #2273 il: 08 Marzo, 2013, 13:09:21 pm »
Per me ha detto solo cose giuste e sacrosante, dimostrando di avere intelletto, a differenza dei suoi colleghi e una grande personalità.

Offline ohyess

• *
« Risposta #2274 il: 08 Marzo, 2013, 13:43:07 pm »
:nono: Invece a me questa dichiarazione, questo genere di dichiarazioni, fanno girare le palle.
Sono sullo stesso livello di quelle di Bocca che diceva "a Napoli fanno ogni giorno le processioni con l'immagine di Maradona". Sono luoghi comuni, stereotipi, al limite del razzismo. Quante volte vi è capitato in una discussione con strisciati, romanelli o altri tifosi sentirvi dire : "ma pensa alla monnezza invece di pensare alla champions"....ecco De Sanctis ha detto una cosa del genere.
Si parte dal presupposto che per godersi una partita di pallone uno (o un popolo) debba prima mettere a posto i propri conti, scongfiggere la criminalità, l'inquinamento, la malavita, la disoccupazione, ecc. Si parte dal presupposto che chi è povero e disgraziato non ha diritto allo svago, allo sport, all'evasione. E' un concetto che parte assolutamente dall'ignoranza e dal pregiudizio.  :nono:

io la penso all'esatto opposto.

non ha detto che per goderti la partita devi risolvere tutti i tuoi problemi....non avutare la frittata.

ha detto che riversiamo su una squadra di pallone quello che non abbiamo da altre parti. e perdonami. ma mi sembra più che vero.

ci sono 10000000 di forum sul napoli. quanti ce ne sono su argomenti che tu hai citato?

sappiamo quanti peli in culo tiene cavani. sappiamo mica cosa fanno i nostri politici per risolvere qualcuno dei nostri problemi?

mi sembra abbastanza sintomatico della situazione. o no?

tu sicuramente sei quello impegnato nel sociale, e nella politica, vai a fare i sit-in contro la camorra e certe cose sicuramente è inutile che te le vengo a dire proprio a te.....

Adesso fuori le palle!

Starfred

R: 1 - De Sanctis Morgan
« Risposta #2275 il: 08 Marzo, 2013, 13:48:38 pm »
Ma sticazzi, ha ragionissimo scannagatti.
Non c'entra assolutamente niente il discorso sulla città con la squadra ed è solo un parlare a vacante.

• *
« Risposta #2276 il: 08 Marzo, 2013, 13:50:39 pm »

ha detto che riversiamo su una squadra di pallone quello che non abbiamo da altre parti. e perdonami. ma mi sembra più che vero.

E questo secondo te (e lui) è peculiare del napoletano?

ci sono 10000000 di forum sul napoli. quanti ce ne sono su argomenti che tu hai citato?

sappiamo quanti peli in culo tiene cavani. sappiamo mica cosa fanno i nostri politici per risolvere qualcuno dei nostri problemi?

Credo che al mondo ci siano più giornali di gossip, spettacolo e sport che pubblicazioni scientifiche, ma che discorsi sono?
Secondo te perchè De Sanctis guadagna milioni di volte più di un qualsiasi altro lavoratore normale?

Alemao

« Risposta #2277 il: 08 Marzo, 2013, 13:54:07 pm »
io la penso all'esatto opposto.

non ha detto che per goderti la partita devi risolvere tutti i tuoi problemi....non avutare la frittata.

mi sembra abbastanza sintomatico della situazione. o no?

tu sicuramente sei quello impegnato nel sociale, e nella politica, vai a fare i sit-in contro la camorra e certe cose sicuramente è inutile che te le vengo a dire proprio a te.....

Quoto tutto. L'unica cosa che funziona a Napoli è il calcio. Tutta questa isteria nei confronti di Tizio e Caio, se sbagliano il passaggio o la partita è semplicemente immotivata. A volte bisognerebbe fermarsi e riflettere, invece di salire su uno scranno e giudicare per il semplice gusto di farlo. Mancano razionalità e maturità, necessarie per non avvelenare l'unica cosa (o perlomeno tra le poche cose buone) che funziona e dà soddisfazione alla città di Napoli.

Offline ohyess

• *
« Risposta #2278 il: 08 Marzo, 2013, 13:56:46 pm »
E questo secondo te (e lui) è peculiare del napoletano?

Credo che al mondo ci siano più giornali di gossip, spettacolo e sport che pubblicazioni scientifiche, ma che discorsi sono?
Secondo te perchè De Sanctis guadagna milioni di volte più di un qualsiasi altro lavoratore normale?

continui a non rispondermi pertinentemente.
Adesso fuori le palle!

• *
« Risposta #2279 il: 08 Marzo, 2013, 14:04:25 pm »
continui a non rispondermi pertinentemente.

E' normale, è tutto il discorso messo in piedi che non è pertinente.  :mascaralook: